Ag. Laurini e Biraghi: “Stanno facendo benissimo, ma possono fare ancora di più”

18



Parla così a Lady Radio Mario Giuffredi, agente di Laurini e Biraghi: “Qualcuno si sta stupendo del loro buon rendimento. E’ vero che stanno facendo molto bene, ma secondo me possono fare ancora di più. Biraghi ha fatto solo degli errori contro il Chievo, le altre partite ha fatto sempre molto bene ed ha reagito sul campo dimostrando il suo valore. Laurini ha sempre fatto benissimo, ed era partito con qualche problema fisico. Doveva andare alla Sampdoria, poi arrivò la chiamata della Fiorentina e abbiamo chiuso in poche ore”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Se ripenso all’accoppiata Maxi Olivera / Tomovic mi vengono i brividi. Sono due terzini degni di tale ruolo, certo Marcos Alonso ai tempi era un vero e proprio lusso.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Siamo contentisimi del loro rendimento.

Thomas
Ospite
Thomas

Si…. sono 2 terzini normali, ma almeno si impegnano. A me continua a non convincere la difesa a quattro…vorrei vedere il 3-5-2 in quanto dovendo scegliere tra un buon centrocampista in piu’ (e un paio ne abbiamo) ad un discreto terzino preferisco la prima soluzione…c’è solo da capire CHI potrebbe fare il 3° difensore a fianco di Astori e Pezzella (sarei molto curioso di vedere all’opera il ragazzo serbo… e’ giovane, ma me ne parlano un gran bene).
Ricordiamoci che le partite di vincono a centrocampo, il calcio e’ cambiato, ma questa regola vale sempre da decenni!

Marcos
Ospite
Marcos

Non che sia contrario a questa idea, ma che ne facciamo dei mille trequartisti che abbiamo preso?

violadasempre
Ospite
violadasempre

Mettiamola così: se cercavamo i nuovi Maldini e Djalma Santos, Biraghi e Laurini non sono granchè. Se, invece, ci “accontentiamo” di due terzini che finalmente “provano a fare i terzini” (cioè difendere, proporsi e crossare, picchiare se serve), allora ambedue possono fare al caso nostro. Biraghi è più forte ed ha maggior intraprendenza, probabilmente perchè ripone grande fiducia nel fisico, mentre il francesino è parecchio tignoso e attento dietro, lo superi male. A me non dispiacciono (vero che dopo gli obrobri che ho visto ultimamente, anche Pistorius avrebbe fatto bella figura) Eppoi io sono vecchio stile: quando uno esce zuppo… Leggi altro »

Vanderone
Tifoso
Vander

Laurini mi ha sorpreso molto terzino di livello superiore alla media.
Biraghi decisamente inferiore di livello buona fisicità ma come tecnica veramente poca

Stefano
Ospite
Stefano

Laurini mi piace biraghi un po meno ma secondo me migliorera c’e’ da dire che nel campionato i fenomeni in difesa ce li hanno in pochi

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Guardate che per il livello di terzini che c’è in serie a questi sono molto validi!

andrea
Ospite
andrea

grazie a dio ho controllato meglio e per laurini c’è l’obbligo di riscatto; levalo pure, visto che ti diverti così

Romeo
Tifoso
Romeo

ora che Biraghi sia bono le tutto dire ,
La difesa a 3 farebbe una fiorentina più competitiva

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

D’ accordo. Hugo in campo

andrea
Ospite
andrea

comunque, ora che abbiamo finalmente trovato un terzino destro, spero e mi voglio augurare che il panzone lo riscatti a un milione e seicentomila euro; altrimenti portiamolo direttamente allo neuro

Milan51
Tifoso
Aldo, Lombardia

Ma che dite? Perché ha tenuto qualche volta Sadiq , cosa è diventato ? Laurini e’ alto 1,73, anche se Nagatomo non è più alto; non c’è sulle palle alte: su quelle era meglio di certo Tomovic. È un onesto lavoratore del pallone. Se Pioli passasse alla diversa a tre, non lo vedo proprio sulla fascia. Biraghi fa il suo sull’auto destro, ma quando tira le punizioni fa ? ridere. Con il Torino ha tirate 2 e sono state due fesserie.

andrea
Ospite
andrea

bene, a questo punto sappiamo che il panzone tratta solo giocatori di ramadani, di giuffredi e di martorelli

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

D’accordo. Stiamo parlando di due terzini da serie A a pieno titolo. Quelli dell’ano scorso, foresti, erano da circo equestre. E il confronto è ancora più bruciante tra Pezzella, un grande, e Gonzalo, un difensore-gruviera. In più senza testa.

Fabio
Ospite
Fabio

Veramente qualcuno si sta stupendo del buon rendimento di Laurini ma non di quello di Biraghi perché da parte sua non c’é stato alcun buon rendimento…

Epicuro
Ospite
Epicuro

Ok. Alla prossima mettiamo maxi Olivera, va bene?

Castang
Tifoso
castang

Purtroppo lo mette davvero, così il nostro amico qui sopra può chiarirsi le idee…

Articolo precedenteBernardeschi: “Sono a disposizione dell’allenatore. Do sempre il massimo”
Articolo successivoCrotone: allenamento nella capitale stamani. Oggi pomeriggio la partenza per Lamezia
CONDIVIDI