Ag. Maggiore: “Ne abbiamo parlato con la Fiorentina”. Lo Spezia lo valuta 4 mln

8



fonte: acspezia.com

«Il mio sogno è vedere Maggiore esordire in A, ma qui, in maglia bianca». Pietro Fusco non ha ancora la certezza di rimanere nella sua veste di ds dello Spezia, deve attendere un summit di fine settimana prossima tra Volpi, il Patron, Chisoli, il presidente, Micheli, l’amministratore ed il vice presidente Corradino. Dalla sua parte ci sono 12 anni in questo club ed una certezza: la valorizzazione di tanti talenti. Solo l’ultimo è Giulio Maggiore, classe ‘98, che quest’anno, da esordiente, ha giocato 27 volte in campionato ed una in coppa. I procuratori, in testa l’agente Fifa Daniele Martinelli, fino a qualche settimana fa, stavano parlando con il club bianco di prolungamento del contratto, per altro scadente nel 2019. C’era volontà delle parti di andare ancora lunghi almeno per un triennio e poi adeguare la parte economica, nell’interesse di entrambe.

Poi, visto il momento di ristrutturazione tecnica del club, la situazione si è bloccata. «Posso confermare che con la Fiorentina ne abbiamo parlato anche in sede – commenta Martinelli- e che Sassuolo, come la Sampdoria, hanno fatto qualche sondaggio seguendolo da vicino. Il Torino si è fatto più timido, come posso confermare di averne parlato con Bonato dell’Udinese». Lo Spezia lo valuta non meno di 4 milioni. Così scrive Tuttosport.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simone
Ospite
Simone

Ecco perché non arrivano italiani…danno valutazioni troppo alte.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

In realtà a certe squadre, che sanno avere disponibilità economica, chiedono un sacco di soldi. Se lo va a richiedere il Chievo (per fare un esempio), stai sicuro che non gli chiedono 4mln perchè sanno già che non li avrebbero da buttare per un semi sconosciuto (non che noi ce li abbiamo, ma è per far capire la differenza).

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

come ha fatto l’anno scorso l’Atalanta con Baselli. da noi voleva 10 e poi l’ha dato al Torino per meno della metà.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Essendo originario di La spezia ho visto in tv quasi tutte le partite delle aquile. Maggiore ha doti interessanti, ancora deve trovare la collocazione tattica definitiva (regista o interno) ma la visione di gioco non gli manca.

Ark88
Tifoso
Forte dei Marmi Viola

Sarebbe un buon prospetto,ma non chiamandosi Maggiorovic credo che vada da un’altra parte

Il Duca
Ospite
Il Duca

l’ennesimo centrale

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

poteva andare peggio, poteva essere un portiere

Stefano
Ospite
Stefano

Centrale di cosa? Forse di centrocampo,perché lui è un centrocampista. Non credo tu lo abbia mai visto giocare,se lo descrivi come difensore centrale.

Articolo precedenteFiorentina 2016-17, crollano gli incassi al Franchi. In 2 stagioni -38%
Articolo successivoFiorentina, ‘E adesso gli è tutto da rifare’
CONDIVIDI