Ag. Meret: “Non abbiamo avuto contatti con la Fiorentina”

12



Il procuratore Federico Pastorello, ha parlato a Radio Sportiva del futuro del portiere della Spal, Alex Meret:

“Non ha potuto disputare tutto il campionato ma quando è stato chiamato in causa ha dimostrato il proprio valore. Non era facile per lui affermarsi vista la giovane età e l’inserimento a campionato in corso. Il suo cartellino è di proprietà dell’Udinese e starà al club friulano capire cosa intendono fare con il ragazzo: se puntare su di lui la prossima stagione o mandarlo nuovamente in prestito per acquisire esperienza. C’è anche la possibilità di progetti maggiori, con l’acquisizione definitiva del cartellino del giocatore da parte di alcune società”.

Fiorentina? “Difficile. Noi non abbiamo avuto contatti con il club viola ad oggi. Sarebbe sicuramente un salto di qualità importante per il ragazzo. La trattativa però la vedrei complicata viste le politiche di Udinese e Fiorentina”.

20 milioni è il valore del cartellino? “Penso che il cartellino del ragazzo oggi valga di più di quella cifra. Non penso che la Fiorentina sia intenzionata a sborsare una cifra simile che poi andrebbe a ripercuotersi sul mercato, non tanto perchè il club viola non possa permetterselo ma perchè non credo che una trattativa del genere rientri nella politica societaria della viola”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Purtroppo un investimento del genere è al di sopra delle ns possibilità finanziarie.
Potenzialmente è un buonissimo portiere.
20 milioni sono una quotazione da “campionato inglese”, qui se vuol venire a Firenze in prestito con obbligo di riscatto fra i 9 e gli 11 milioni.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Campionato inglese I portieri costano 60/70 milioni, altro che 20… 20 è una quotazione da campionato italiano, siamo noi che pretendiamo di andare bene nel campionato italiano spendendo quanto una squadra bulgara o macedone.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

un giocatore in prestito dall’udinese a Firenze per farsi le ossa?ma stiamo scherzando!!! 20 ml? hahahhah
Ag.Meret i contatti con la Fiorentina sarà moooolto difficile che tu li abbia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo non darebbe da stupirsi con i ciabattini.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Fino a un mese fa Sportiello era titolare indiscusso, è bastato un gol preso contro il Cagliari per iniziare a rimettere in discussione il portiere titolare che detiene il secondo record di imbattibilità nella storia della Fiorentina. Non saremo troppo frettolosi?

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Forse si. Però se si riuscisse a prendere qualcuno più in gamba con i piedi e che non si faccia fregare sul suo palo su calcio piazzato. Quell’imbattibilità oltre ad alcune sue buone partite é sta portata anche da prove maiuscole di Hugo e Pezzella

Alex55
Ospite
Alex55

Tranquilli non c’è pericolo non abbiamo chiesto niente!!!

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Vorrei che qualcuno dei brodi mi spiegasse con quali cessioni si farebbe l’autofinanziamento se non si vende un pezzo pregiato; con Oliveira e Cristoforo? Per prendere chi, dato il loro valore, giocatori di quella levatura? A noi serve qualche giocatore di spessore per essere competitivi per le coppe e quindi costano Se è vero che Chiesa ha una mercato da 7omln facciamolo subito e rinvestiamo nel portiere e 3 giocatori di qualità Allora si che siamo competitivi altrimenti non c’è alcuna possibilità. E’ tanto semplice brodi….

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Se spendi 3 milioni per un portiere di 35 anni sono pochi ma sono anche a fondo perduto. Se ne spendi una dozzina (più di venti mi pare una bella esagerazione) per Meret sono un assegno circolare in valuta autorivalutante.

vinceviola
Ospite
vinceviola

vi ricordo che autofinanziamento significa reinvestire i soldi incassati dalle cessioni……no farli sparire in un fantomatico buco di bilancio…….vero fratellini prescritti?????

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Visto che è stato confermato autofinanziamento, ma se non vendi Chiesa a 60 o 70 mln e prendere un portiere e 3 giocatori veri, con cosa lo fanno il mercato per rafforzarsi? Si vende Olivia e Cristoforo oppure il mago delle vigne pugliesi prende altre scommesse e mezzi rotti?? Per comprare chi, 2 come loro o come Biraghi? Ma andatevene aff…..

Alex55
Ospite
Alex55

Purtroppo L autofinanziamento ormai è praticamente impossibile che porti a migliorare la squadra è un cane che si rincorre la coda la società non ha più i soldi per pagare osservatori di prim’ordine e nemmeno un gruppo di scout per trovare ai primi albori calcistici giovani da comprare e comunque il giochino che faceva L Udinese ormai è tramontato e nei fatti l Udinese e ‘ quasi retrocessa le grandi squadre ormai intervengono con i propri osservatori super pagati a prelevare qualsiasi giovane promessa a suon di milioni e non X poche migliaia di euro come avveniva anni fa prendono… Leggi altro »

Articolo precedenteSottil all’intervallo: “Giusto il pareggio, stiamo giocando alla pari”
Articolo successivoPedullà: “Per la porta escludo Meret. Badelj può decidere dove andare”
CONDIVIDI