Ag. Mirallas: “Kevin vuole diventare protagonista. Fiorentina a Napoli per vincere”

5



Il procuratore del belga Henrotay: “Mirallas è arrivato alla Fiorentina non per fare vacanza, ma per creare confusione al tecnico Viola”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Christophe Henrotay, agente di Mirallas“Kevin Mirallas si sta divertendo in Italia, sua moglie tra l’altro è sarda per cui è felice di essere sbarcato a Firenze. Al momento non ha giocato, sta pagando quella normale fase di ambientamento, ma la sua ambizione è essere protagonista e giocare anche dal primo minuto. Kevin è in prestito dall’Everton, ma vuole essere riscattato dalla Fiorentina e vuole conquistare questo obiettivo a suon di prestazioni. Vedremo se contro il Napoli troverà spazio”.

VERSO NAPOLI-FIORENTINA. Il Napoli è una delle squadre più forti della serie A, ma la Fiorentina non verrà a Napoli per mangiare la pizza e il buon cibo, ma per vincere. Siamo all’inizio della stagione e in questo momento del campionato tutte vogliono vincere per dimostrare di poter dire la propria. Il Napoli poi, alla luce della sconfitta del Franchi della scorsa stagione vorrà riscattarsi e io sarò al San Paolo a vedere questo affascinante match”. 

L’AMICIZIA CON MERTENS. “Vedremo se Mirallas giocherà a Napoli, ma mi aspetto una grande prova da Mertens, un caro amico mio e di Kevin. Certamente Dries sarà motivato e vorrà dimostrare a Mirallas di essere il più forte. Sarà una sfida speciale per entrambi perché sono amici, hanno un ottimo rapporto e sono animati da quella sana competizione che fa solo bene. Napoli-Fiorentina sarà anche una sfida leale, tra 2 buoni amici. Mertens è sempre stato sottovalutato, era sempre il dodicesimo uomo ma a Napoli è diventato protagonista. Mirallas invece ha giocato poco, non ha partecipato al Mondiale, ed è arrivato alla Fiorentina non per fare vacanza, ma per creare confusione al tecnico Viola e al ct del Belgio”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

La fiorentina che vince a Napoli? Mai dire mai… il Napoli soffre le ripartenze, e con i tre piccoletti ha bisogno di spazio, di gente che entra a fari spenti, ma se la difesa è schierata è gara dura per loro. ciascuno ha i suoi talloni d’Achille…

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

….calma e ghiaccio,il Napoli ha perso di brutto a Genova e si vorra rifare davanti al suo pubblico. È una squadra più forte di noi. Se portiamo a casa un punto va bene,altrimenti nulla cambia nei nostri progetti :al massimo il settimo posto e tutto il resto é trovato….

Oranje
Ospite
Oranje

Per vincere? Tutto è possibile, ma io terrei molto a non prendere gol. E con Mister Drago in porta sarà molto molto molto dura.

andrea
Ospite
andrea

si, anch’io vorrei t….. belen rodriguez

Giovanni
Ospite
Giovanni

E’ più facile vincere a Napoli

Articolo precedentePazienza: “Benassi mi ricorda un po’ Hamsik”
Articolo successivoAndrea Della Valle stringe la mano al Premier Conte (FOTO)
CONDIVIDI