Ag. Orsolini: “Andrà in tournée con la Juve, il 1° agosto la decisione sul futuro”

6



Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, ha parlato al Corriere dello Sport. Orsolini è uno dei profili accostati alla Fiorentina nell’affare Bernardeschi-Juve: “Il primo ad accorgersi che Riccardo avesse stoffa è stato Marino Camaioni, direttore sportivo della società dilettantistica Alba Adriatica. Il nomignolo del giocatore è Orso, andrà in tournée in Messico e negli Stati Uniti con i campioni d’Italia. Il primo agosto, saranno Allegri e i dirigenti bianconeri a stabilire se Orsolini rimarrà a Torino o andrà in prestito per giocare con la continuità necessaria a un ragazzo di vent’anni. Io sono convinto che Riccardo si giocherà tutte le sue carte e dimostrerà subito di meritare la Juve. Questo è un giocatore serissimo: non sta più nella pelle all’idea dell’avventura che sta per vivere”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
vitale50
Ospite
vitale50

io ho seguito per tutto il campionato le partite di orsolini se riusciamo ad averlo a titolo definitivo è un super affare per me orsolini è migliore di bernardeschi

jordan
Ospite
jordan

Concordo, ma non ce lo danno. Al massimo in prestito, però in quel caso il dieirro di riscatto anche se alto deve essere reale.

Ezio
Ospite
Ezio

Sta a vedere che uno si chiama Orsolini e prende come nomignolo Cavallo.

claude
Ospite
claude

se rientra nell’affare berna io lo prenderei subito. ha stoffa

Kermit71
Tifoso
KERMIT

c’ho una cugina orsolina,è una suora ma è gagliarda…potrebbe interessare?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Accostato alla Fiorentina? Cioè? E’ passato nelle vicinanze di Firenze? Ahahahah!!!!!!
Certi giocatori è piu facile che possano essere accostati al Canicattì e al Pizzighettone che non alla società dei prescritti di calciopoli.

Articolo precedenteSpalletti: “Gli esperti ti danno certezze, i ragazzi vivacità. Borja Valero? Se ne parla…”
Articolo successivoVenerato: “Sarri stravede per Chiesa, a Giuntoli disse: ‘E’ un fenomeno’. Ma i viola…”
CONDIVIDI