Ag. Orsolini: “Miglior esterno del campionato. Chiesa forte, ma Riccardo non è da meno”

50



L’agente dell’esterno di proprietà della Juventus fa chiarezza sul suo assistito, che potrebbe comunque interessare alla Fiorentina

Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, è intervenuto oggi a Radio Bianconera. Il giocatore del Bologna, di proprietà della Juventus, è stato spesso tirato in ballo come pedina di scambio per Chiesa: “Credo che Riccardo sia il più forte esterno del campionato: i suoi sei gol e quattro assist hanno portato quindici punti al Bologna. Chiesa penso sia uno dei migliori profili in Italia, ma Orsolini non è da meno. Futuro? Chi crede in Riccardo lo avrà, altrimenti no. Ricordo anche che si tratta del capocannoniere del Mondiale Under 20. Poi, nel calcio, certi fenomeni sono incontrollabili: io voglio sottolineare che i nostri rapporti con la Juve sono ottimi”.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianni
Member
Gianni

Si infatti i gobbi pensano a lui altro che a Chiesa ….vaia vaia

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Abitando a Bo. ..ho visto le performance di Orsolini da quando un anno fa arrivo’ in prestito da Atalanta (proprieta’ Juve) , morale ….un buon giocatore discontinuo che , potrebbe prendere il posto di Mirallas …..ma paragonarlo a Chiesa e’ come scambiare la miglior cioccolata italiana (Chiesa) …con del surrogato prodotto in Egitto !! Orsolini + 50 milioni ..confermo pure io la valutazione !! ….del bologna prenderei DJCKS
al posto di Biraghi. costa poco ed e’ forte sul serio .. …. FVDAL1968 !

piccio
Ospite
piccio

ma allora è vero che le marmotte incartano la cioccolata…
uuh! guarda, un asino che vola…

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Chiesa in questo porcaio di squadra che lotta per il nulla non ha senso trattenerlo, rischio di involuzione e demotivazione e quindi suo deprezzamento. Per 50 milioni piu Orsolini, io ci penserei…

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Che hanno già venduto Chiesa?La gobba può tenerselo e lasciare Chiesa a squadre di VERO livello europeo.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Che vorrebbe dire?

Geobxl
Ospite
Geobxl

Se i dv decidessero veramente di vendere Chiesa, Orsolini sarebbe un’ottima contropartita parziale.
A condizione che Montella pensi di giocare con il 433, assetto nel quale Orsolini puő fare molto bene partendo da destra.
Se pensate che con il ricavato Corvino acquisterebbe giocatori migliori di Orsolini, vi meritate l’attuale dirigenza

Mario
Ospite
Mario

Vedo che qualcuno parla di progetto? Il progetto dei DV? Si quello di loro che conoscono solo loro. Un progetto vero e esistito solo nella loro testa. Hanno provato a sondare il terreno e ci hanno sempre rimbalzato nel loro progetto

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

paolo
Ospite
paolo

Diciamo che è una via di mezzo tra Ronaldo e Messi… Ma Ti levi di c….!!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Oh Donato , non ti mettere alla guida Se to controllano con l’alcool test , te non guidi più per un pezzo.

Giancampi
Ospite
Giancampi

Vaia Vaia non è da meno di chiesa…… Sta bonino
Magari rimanesse chiesa e orsolini ai
gabbacci

Pietro
Ospite
Pietro

Si si uguale uguale

marco
Ospite
marco

bene… allora la gobba ha un fenomeno in casa e non ha più bisogno di chiesa. PERFETTO.

doc rob
Ospite
doc rob

Cercano in tutte le maniere di sbolognarcelo, nel vero senso della parola

Andrea
Ospite
Andrea

Portatelo immediatamente al manicomio e fategli l’elettroshock; Orsolini fa cagare; rispetto a lui chiesa è cinque categorie sopra

Andrea
Ospite
Andrea

Si e io sono Moana pozzi reincarnata; ahahshahahuhuhuhuhuh

Luvys
Tifoso
luvys

secondo me ha ragione

Fernandez
Ospite
Fernandez

Ma perchè non riprendere Cristian Tello? Era svelto nella corsa

kevinviola
Ospite
kevinviola

Questa gente è l’assoluta rovina del calcio italiano. Tutti questi ragazzi sono sopravvalutati, la biondina dei gobbi ex Crotone, Orsolini (!) e compagnia cantante. Federico Chiesa per cattiveria ed agonismo credo sia il migliore degli ultimi anni ma anche lui sotto pressione soffre, giustamente, i suoi 21 anni. Mancini debuttò in A a sedici anni, Totti a 17 mi pare giusto per fare due esempi ma hanno dimostrato da subito e poi negli anni di poter essere protagonisti prima di avere certe valutazioni….. c’è da capire cosa abbiano fatto questi ragazzini il cui talento è stato quello nel migliore dei… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Per non parlare di Rivera, Antognoni e Bggio

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Inoltre, sia Totti che Mancini giocavano in un campionato nettamente migliore, vi erano molte squadre forti (o con giocatori forti), non come ora.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Più che del calcio Italiano, direi del calcio in Generale. Purtroppo il calcio oggi è questo,In premier League girano cifre folli, e ripeto FOLLI per dei giocatori normalissimi, basta vedere le squadre di media bassa classifica che fanno acquisti da 20 /25 milioni per giocatori assolutamente normali. Il prezzo di un giocatore,non lo fa squadra che vende, e nemmeno quella che compra, lo fa il mercato. Se certi giocatori, come ho detto sopra,vengono venduti a certe cifre, anche altri club (magari medio-piccoli) se hanno un giovane di prospettiva,vogliono vendere al prezzo di mercato attuale e monetizzare il piu possibile. Il… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Cosa hai bèvuto da farti girare cosi la testa ? Pasolini e un giocatore ordinario come mandragora srnno rimaneva dai gobbi..

Gianca
Ospite
Gianca

Modesto

Claudio58
Ospite
Claudio58

Sembra di ritornare ai tempi di Antognoni quando ogni anno spuntava uno che doveva essere maglio di lui per il posto in nazionale e puntualmente dopo qualche mese spariva, e sotto con un altro nome…. patetici….
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

L’IMPORTANTE NELLA VITA LLE’ ESSE’ CONVINTI

lelone
Ospite
lelone

ieri: a Chiesa va aumentato lo stipendio a 7 milioni di euri…
oggi: Orsolini è forte quanto Chiesa…
domani: Chiesa senza Europa non rimane…
dopodomani: il babbo di Chiesa ha guardato negli occhi Marotta e ha detto no all’Inter perchè vuole solo i gobbi…
la prox settimana: qui deve rimanere solo chi crede nel progetto…
etc. etc. etc.
Storia vissuta e rivissuta con l’ausilio dei vari giornalisti complici di questa indegna proprietà
VIA I DV (E GNIGNI) DA FIRENZE

Tifoso
claudiodasasso

D’accordo su tutto, meno che sui giornalisti, che non sono d’accordo con la proprietà, ma coni potenti. Da quant’è che si parla di Chiesa alla Juve? Non credo che la proprietà dica ai giornalisti di mettere certe notizie. Sta succedendo con tutte le squadre medie e piccole. Se emerge un talento, subìto i giornali (Tuttosport è il migliore in questo modo di fare notizia), iniziano a spingere il talento emergente verso la grande di turno. Da molto è così. Fu Galliani, qualche anno fa che disse, riguardo un giocatore del Palermo che piaceva ai rossoneri, che se i rosanero non… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

La categoria dei giornalisti ha fatto veramente una brutta fine. Prima erano una categoria ben pagata e rispettata, in grado di esprimere delle opinioni che facevano tendenza, ora molti di loro sono costretti per pochi centesimi a scrivere “fake news”, per orientare il parere della folla, in base a quanto richiesto dai loro padroni.
Forza Viola!!!!!!!!

irisviola
Ospite
irisviola

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

irisviola
Ospite
irisviola

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

Ma chi ca22o se ne frega di Orsolini.
Chiesa non si muove con scambi di mezze cartucce. O soldi (con quelli i giocatori li scegliamo noi) o nulla.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Momo
Tifoso
momo

Si certo sai cosa sceglie Corvino.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se Orsolini è forte come Chiesa cosa lo compra a fare la Juve che è già proprietaria. di uno forte come il Nostro?
Va bene tirare l’acqua al proprio mulino ma spudoratamente in questo modo mi sembra eccessivo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Trasfermarkt da il valore di Chiesa pari a 50 milioni, quello di Orsolini pari a 4 milioni…. Possibile che in tutto quello che riguarda la viola c’è qualcosa di sdruccioloso, di anomalo…. Di insinuante, come se oggi si voglia far accettare a noi le incuxxte di domani senza farci troppo caso…. qui non è chiaro nemmeno se ti danno un chilo d’oro, che risulta oro allo spettrometro ed ha una densità pari a quella dell’oro. Poi dopo vien fuori che era un misto di uranio arricchito e di ottone, con fuori 2 millimetri d’oro, peso specifico, oro…. Ogni riferimento a… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

se non è da meno tenetevi lui

bd4b1stf
Ospite
bd4b1stf

Orsacchiottini tenetevelo!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io invece voglio spezzare una lancia a favore di questo povero ragazzo e del suo poco astuto procuratore: anche per me Orsolini dá il meglio di sè come esterno….nel senso che è molto meglio quando sta “esterno al campo”….FORI, seduto in tribuna, nsomma…

viceversa
Ospite
viceversa

Tenere Chiesa mi pare difficile, e poi sarebbe comunque per un solo anno. Allora, se vogliamo essere razionali, vada pura alla juventus, purché l’offerta sia congrua. Orsolini+Tonali+50 milioni lo è. E con i 50 milioni si riscatta Muriel (e solo lui), si prendono Widmer e Pavoletti (certezze e non scommesse) e coi 10 milioni che avanzano un altro centrocampista forte.

si ruzza
Ospite
si ruzza

e sarebbero panza e gnigni a dover fare tutto codesto lavoro? senza un paio di primavera dal cognome in ic, un compartino aziendale, nulla di nulla di poco chiaro?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ahahhhaha

joretti
Ospite
joretti

Quindi se ho capito bene con Chiesa + 50 milioni compreresti : Orsolini, Tonali, Muriel, Widmer, Pavoletti ed un centrocampista del valore di 10 milioni? I DV dovevano assumere te e non Pradè, Macia, Corvini e compagnia bella. Ecco perchè sta andando tutto a catafascio!

Calabria
Tifoso
Toniviola

Mi raccomando tienitelo stretto e attento al lupo…..

lorenzo
Ospite
lorenzo

È così forte che la Juve ce lo vuole appioppare x Chiesa + 40 mln………direi che non mi paiono allo stesso livello, no?

maurizio
Ospite
maurizio

Sempre e soltanto Chiesa…..Orsolini rimanga dove sta……..

nathan
Ospite
nathan

Ecco perché non compriamo giocatori italiani, quando fanno 5/6 partite buone hanno già il procuratore che li vende come campioni.

alberto
Ospite
alberto

ma per cortesia…..se fosse così forte la rubens lo riprenderebbe subito .E’ un ‘eresia confrontarlo con Chiesa e mi meraviglio che sia anche pubblicato tale comunicato

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Vabbè redazione ditelo che pubblicate queste assurdità solo per provocare…

Romans
Ospite
Romans

Montiel è più forte di orsolini

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Dire che montiel ATTUALMENTE sia più forte di Orsolini è come sostenere che orsolini sia più forte di Chiesa.
Non trovo molta differenza tra la tua affermazione e quella dell’agente del giocatore.

Articolo precedenteEx viola, Paulo Sousa: “La stella di una squadra è la forza del gruppo”
Articolo successivoDesignazioni arbitrali, Empoli-Fiorentina sarà diretta da Irrati
CONDIVIDI