Ag. Pezzella: “Roma? Nessuna offerta. Quando tornerà parleremo con la Fiorentina”

31



Parla l’agente del difensore viola German Pezzella: “Roma? Nessuna offerta. Quando German tornerà a Firenze parleremo con la Fiorentina”

Parla così Martin Guastadisegno, agente del difensore della Fiorentina, German Pezzella, ha parlato a Tele Radio Stereo del futuro del centrale argentino: Roma? “Non so niente dell’interesse della Roma, non ho parlato con nessuno. Non mi piace parlare di cose non reali. Ho letto tante ipotesi per German, ma lui adesso è concentrato solo sulla Copa America. Adesso, a Firenze, è cambiata la proprietà, e quando German tornerà in Italia sicuramente parleremo con la nuova società. E vedremo, se ci saranno offerte concrete parleremo, ma per oggi non ci sono state”

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giulio
Ospite
Giulio

meno male parecchi stanno aprendo gli occhi. fino a 1 mese fa dicevo che andava venduto e mi beccavo 15-20 pollici giù o più. ha fatto una moltitudine di errori da dicembre in la come difensore che ci sono costati una caterva di gol, e come capitano non ha dato neanche un minimo scossone alla squadra durante il vergognoso finale di stagione. mentre i suoi 100.000 euro mensili se li é sempre presi. e non mi dite della partita con la mascherina dai siate seri!!! medaglina e via.

Alessio
Ospite
Alessio

a parte il fatto che Pezzella e Chiesa hanno il contratto che scade nel 2022 e ci sarebbe poco da parlare, se vuol andare via allora parleremo con la Fiorentina ci può stare ma devono parlare i giocatori non sempre i procuratori o i babbi, devono avere il coraggio di dirlo che sono dei pagliacci e vogliono andare via, come ha fatto l’indegno Vergognut o hanno la bocca solo per sparare cavolate sui social?

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Capitano della squadra che è arrivata sedicesima, o mi sbaglio?
Dentro quello spogliatoio c’è bisogno di aria nuova, ma di brutto.
Nessuno intoccabile, nessuno incedibile.

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

via via Non vale nemmeno una scarpa del buon vecchio gonzalo Rodriguez

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Vallo a dire al Traversi

Anastasia00
Tifoso
Anastasia00

Non mi ha mai entusiasmato..

Abi
Ospite
Abi

Nuova proprieta,’ nuovo D.S. nuovo (si fa per dire) allenatore, nuovi proclami, promesse, aspirazioni. Bene, per queste cosi ci vuol tempo, impegno e borsellino con la cerniera scorrevole…per ora, come diceva Al Capone a Kevin Costner nel film :omonimo “solo chiacchiere e distintivo”..ma, come suol dirsi: col tempo e con la paglia…..aspettiamo.

Mario
Ospite
Mario

Il procuratore non ha detto che Pezzella vuole andare via, ma che non ha ricevuto offerte e che incontrerà la nuova proprietà appena rientra dalla Coppa America, non credo ci sia da fare alcuna polemica…

giako
Ospite
giako

non ha nemmeno detto che è un giocatore della Fiorentina e che vuole rispettare il suo contratto… sono parole da uno che chiederà di esser pagato di più… e certo! visto che lo scorso anno siamo andati così bene… giusto chiedere di più no?!

Riccardo incisa
Ospite
Riccardo incisa

ma che c entra scusa,lui e’ un giocatore sottocontratto con la fiorentina e invece di dire vogliamo restare la nostra squadra e’ la fiorentina,gia pensa se ci sono delle offerte per andar via?mah…..roba da pazzi

Flamel
Ospite
Flamel

Attento, ha detto che se non ci saranno offerte al ritorno parlerà con la società, della serie se non lo cerca nessuno è rimane a Firenze voglio un aumento di ingaggio. Fosse per me rimarrebbe in panca , lui è tutti gli altri vergognosi che si sono salvati all’ultima giornata e non per merito loro.

Alois
Ospite
Alois

Speriamo vada via anche lui Forza viola Alois

contailpelo
Ospite
contailpelo

ce ne faremo una ragione

massimo
Ospite
massimo

Ma vada via anche lui, nel finale di campionato ha fatto un numero incredibile di cappelle, se va non ci fasceremo certo la testa.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Riassumendo.
All’inizio del 2019 avevamo, nell’immenso campionario di brodi racimolato negli anni dalla banda DV-Corvino, solo alcuni elementi su cui “fare affidamento”.
Erano: Chiesa, Veretout, Milenkovic, Pezzella.
– Su Chiesa viene detto di tutto
– Su Veretout stiamo aspettando SOLO di sapere DOVE andrà.
– Su Milenkovic sembra si siano raffreddate le voci.
– Ora ci si mette anche l’uomo di Pezzella a buttare benzina sul fuoco?
Che la NUOVA Fiorentina faccia poco gola ai “migliori che abbiamo”, o c’è in loro la sfiducia, per esempio, in Montella?
Il finale grottesco di campionato è stato un AMMUTINAMENTO. Montella ha contato zero, nessuno tra i giocatori l’ha c…, considerato.

Drummer
Ospite
Drummer

Per forza i giocatori già sapevano della vendita! Ognuno per se e Dio per tutti! L’ unico è stato Chiesa a comportarsi diversamente!

Ranzano
Ospite
Ranzano

Se un tu ti puoi permettere la bistecca tu mangi il pollo….se non vi entra in testa che quelli buoni guadagnano dai tre milioni in su bisogna che tu rischi a comorare quelli che guadagnano meno….la copera è corta hai voglia a cambiare padrone!Se voleva spendere prendeva il Milan!!!!

Riccardo incisa
Ospite
Riccardo incisa

vedremo che succedera’ diamogli tempo con questa squadra e’ da escludere un inizio di campionato,sarebbe un suicidio.a quel punto chiederemo spiegazioni

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Anche questo vuole andare? Alla faccia della nuova proprietà e del ricordo del povero DAVIDE ASTORI ai quali erano tutti fraternamente legati! Che glielo abbia suggerito lui da lassù di fare tutti le valige? Oppure c’è dell’altro? Sto cazzo di Pradè è fermo, non si sa se e quanto Commisso mette a disposizione ( di soldoni, intendo ) non parliamo dei nomi che si sentono a giro perchè i giornalai scrivono più cazzate che capelli hanno in testa, ma se davvero fossero codesti calciatori sarebbe meglio fare festa prima ancora di cominciare. Qui solo sorrisi, strette di mano, okay?

giacomo
Ospite
giacomo

Grandissimo to si che hai capito tutto…. io inizierei a protestare ora! fuori i lenzuoli che questa societa non ha ancora acquestato nessuno prima dell inizio del mercato! Certi tifosi non sono buoni nemmeno per tifare in terza categoria

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Evvai quest’anno Maratona Lenzolaia..e Fiesole bianconera eheheheheh .

Claudio
Ospite
Claudio

Ma ti sei letto?
Che ne sai che Pradè è fermo? Solo perchè i giornalisti sparano …….. non significa che sia fermo.
La fiorentina deve essere rifatta da capo. Dobbiamo vendere 40 giocatori e acquistarne almeno una 15ina. Ti rendi conto che lavovro enorme?
Il tutto con 20 giorni di vita di una società.

Claudio
Ospite
Claudio

questa è una cosa che odio.
Hai un contratto. Rispettalo. Quando poi lo rinnovi, allora lo contratti.
Ma adesso che vuoi?
Stai bravo e non rompere

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ora anche lui………….ma Pradè è in ferie? vabbeh che comincia il 1° luglio il mercato ma le altre squadre già ufficializzano acquisti..come sta la cosa?

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Chi abbiamo di ufficiale? I contratti sono depositati?

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Muriel è già ufficializzato dall’Atalanta, come mai?

Riccardo incisa
Ospite
Riccardo incisa

c e’ laccordo tra le parti ma lo possono depositare solo al 1luglio poi muriel scadeva il prestito alla fiorentina e poteva cercarsi un altra squadra

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LA COSA STA CHE TE DEVI SMETTERE DI SCRIVERE SU QUESTO SITO

Massimo
Ospite
Massimo

Bussa a soldi

Viola
Ospite
Viola

Speriamo di tenerlo ancora per un po’!!

punco
Ospite
punco

Non è sto fuoriclasse, il primo gonzalo era più forte.
Cmq è bravino, per costruire una fiorentina di livello inizialmente può andar bene. Poi dipende dal traguardo che vuoi ambire. Non credo sia da CL.

Articolo precedenteSassuolo su Zaza, in uscita dal Toro. Resta viva l’ipotesi Simeone. Ma dipende da Babacar
Articolo successivoAnche Baselli monitorato per la nuova mediana della Fiorentina. Su di lui c’è il Milan
CONDIVIDI