Ag. Pezzella: “Roma? Nessuna offerta. Quando tornerà parleremo con la Fiorentina”

31



Parla l’agente del difensore viola German Pezzella: “Roma? Nessuna offerta. Quando German tornerà a Firenze parleremo con la Fiorentina”

Parla così Martin Guastadisegno, agente del difensore della Fiorentina, German Pezzella, ha parlato a Tele Radio Stereo del futuro del centrale argentino: Roma? “Non so niente dell’interesse della Roma, non ho parlato con nessuno. Non mi piace parlare di cose non reali. Ho letto tante ipotesi per German, ma lui adesso è concentrato solo sulla Copa America. Adesso, a Firenze, è cambiata la proprietà, e quando German tornerà in Italia sicuramente parleremo con la nuova società. E vedremo, se ci saranno offerte concrete parleremo, ma per oggi non ci sono state”

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giulio
Ospite
Giulio

meno male parecchi stanno aprendo gli occhi. fino a 1 mese fa dicevo che andava venduto e mi beccavo 15-20 pollici giù o più. ha fatto una moltitudine di errori da dicembre in la come difensore che ci sono costati una caterva di gol, e come capitano non ha dato neanche un minimo scossone alla squadra durante il vergognoso finale di stagione. mentre i suoi 100.000 euro mensili se li é sempre presi. e non mi dite della partita con la mascherina dai siate seri!!! medaglina e via.

Alessio
Ospite
Alessio

a parte il fatto che Pezzella e Chiesa hanno il contratto che scade nel 2022 e ci sarebbe poco da parlare, se vuol andare via allora parleremo con la Fiorentina ci può stare ma devono parlare i giocatori non sempre i procuratori o i babbi, devono avere il coraggio di dirlo che sono dei pagliacci e vogliono andare via, come ha fatto l’indegno Vergognut o hanno la bocca solo per sparare cavolate sui social?

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Capitano della squadra che è arrivata sedicesima, o mi sbaglio?
Dentro quello spogliatoio c’è bisogno di aria nuova, ma di brutto.
Nessuno intoccabile, nessuno incedibile.

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

via via Non vale nemmeno una scarpa del buon vecchio gonzalo Rodriguez

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Vallo a dire al Traversi

Anastasia00
Tifoso
Anastasia00

Non mi ha mai entusiasmato..

Abi
Ospite
Abi

Nuova proprieta,’ nuovo D.S. nuovo (si fa per dire) allenatore, nuovi proclami, promesse, aspirazioni. Bene, per queste cosi ci vuol tempo, impegno e borsellino con la cerniera scorrevole…per ora, come diceva Al Capone a Kevin Costner nel film :omonimo “solo chiacchiere e distintivo”..ma, come suol dirsi: col tempo e con la paglia…..aspettiamo.

Mario
Ospite
Mario

Il procuratore non ha detto che Pezzella vuole andare via, ma che non ha ricevuto offerte e che incontrerà la nuova proprietà appena rientra dalla Coppa America, non credo ci sia da fare alcuna polemica…

giako
Ospite
giako

non ha nemmeno detto che è un giocatore della Fiorentina e che vuole rispettare il suo contratto… sono parole da uno che chiederà di esser pagato di più… e certo! visto che lo scorso anno siamo andati così bene… giusto chiedere di più no?!

Riccardo incisa
Ospite
Riccardo incisa

ma che c entra scusa,lui e’ un giocatore sottocontratto con la fiorentina e invece di dire vogliamo restare la nostra squadra e’ la fiorentina,gia pensa se ci sono delle offerte per andar via?mah…..roba da pazzi

Flamel
Ospite
Flamel

Attento, ha detto che se non ci saranno offerte al ritorno parlerà con la società, della serie se non lo cerca nessuno è rimane a Firenze voglio un aumento di ingaggio. Fosse per me rimarrebbe in panca , lui è tutti gli altri vergognosi che si sono salvati all’ultima giornata e non per merito loro.

Alois
Ospite
Alois

Speriamo vada via anche lui Forza viola Alois

contailpelo
Ospite
contailpelo

ce ne faremo una ragione

massimo
Ospite
massimo

Ma vada via anche lui, nel finale di campionato ha fatto un numero incredibile di cappelle, se va non ci fasceremo certo la testa.

Articolo precedenteSassuolo su Zaza, in uscita dal Toro. Resta viva l’ipotesi Simeone. Ma dipende da Babacar
Articolo successivoAnche Baselli monitorato per la nuova mediana della Fiorentina. Su di lui c’è il Milan
CONDIVIDI