Ag. Pjaca: “Badelj gli ha parlato bene dei viola. Recompra Juve? Pensa solo ai viola”

22



L’agente del croato ha parlato del suo passaggio alla Fiorentina

Marko Naletelic, agente di Marko Pjaca, ha parlato a Ilbianconero.com del trasferimento dell’esterno alla Fiorentina. Ecco le sue parole:

“La scelta di vestire la maglia viola è stata del calciatore perché gli è piaciuto il modulo di Pioli, un 4-3-3 dove lui è abituato a giocare come esterno di attacco. Conosce la società che ha tradizione e importanza nel calcio italiano ed europeo. Poi il compagno di squadra Badelj gli ha parlato molto bene di società, allenatore e ambiente. Tutti queste cose hanno portato Pjaca a scegliere la Fiorentina.”

Cosa vi ha detto la Juventus e secondo lei quante possibilità ci sono di rivedere Pjaca in maglia bianconera?
“Tutte le decisioni sono state prese con la Juventus. E’ stata una lunga trattativa soprattutto per le cose economiche ma alla fine sono venuti incontro al giocatore cercando di soddisfare le sue richieste. Abbiamo preso una decisione in sintonia. Il ragazzo voleva la Fiorentina. I viola hanno diritto di riscatto e la Juve ha la recompra a 26 milioni di euro, un buon prezzo per riprenderlo. Tutte le ipotesi restano aperte, dipende tutto da Marko che deve fare bene a Firenze. E’ difficile pensare a cosa accadrà in futuro. Ora Pjaca pensa solo alla Fiorentina e a fare bene con i viola.”

Pjaca come ha vissuto l’ultima stagione tra Schalke e nazionale? Come sta fisicamente?
“Ha giocato qualche partita ai Mondiali in Russia, per lui è stato importante essere là con la nazionale. Ha fatto parte della squadra ed era felice. Fisicamente è assolutamente in ripresa, deve solo trovare continuità e quello lo fai solo giocando. Questo è il suo obiettivo per la prossima stagione. I sei mesi allo Schalke sono stati subito dopo l’infortunio e il recupero non era semplice dopo un infortunio del genere. Ci vuole tempo, direi che non è successo niente di strano. Il recupero fa parte del calcio, non è successo solo a lui.”

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

E’ un’operazione che si può anche fare, al contrario di quella di Gerson, l’hanno fatta anche i gobbi con il Real per Morata, quello che mi da fastidio è il prezzo di recompra così basso. Per Morata le cifre erano identiche ma la recompra era 30 milioni. Avere solo 4 milioni di margine, dovesse esplodere, è veramente da fessi perché ti ritrovi senza un giocatore forte e con i 4 milioni non ci compri un bel nulla. ma lo sappiamo che Corvino zerbino con i gobbi non sa trattare, anche per Bernardeschi alla fine hanno deciso tutto loro, cifra, dilazioni… Leggi altro »

doc rob
Ospite
doc rob

se per berna hanno deciso tutto loro hanno deciso male, 40 milioni per quel giocatore sono stati un vero regalo

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

10?

Francesco
Ospite
Francesco

In ogni caso placa a fine anno torna alla juve: se gioca bene lo ricomprano…. se gioca male non non paghiamo 20 milioni. È un prestito mascherato… tutto li. Il semplice specchietto per le allodole. Non ci vedo nulla di diverso dall’operazione gerson

L’obiettivo già lo abbiamo: tornare a competere pe
Ospite
L’obiettivo già lo abbiamo: tornare a competere pe

.

www..Casaccaviola.com
Ospite
www..Casaccaviola.com

Intanto speriamo che faccia una grande stagione e ci aiuti ad arrivare più in alto possibile … poi a fine anno si vedrà cosa succede … unica cosa non gli darei il 10 …. AAcompro vecchie maglie Fiorentina anni 80-90e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Massi
Ospite
Massi

… premesso che secondo me è forte davvero … penso che comunque farà il prossimo anno è destinato ad andare via e non riesco a digerirla … al pari del prestito di Gerson …

Lucifero
Ospite
Lucifero

il calcio moderno impone di ragionare solo anno per anno
facciamo bene questo e poi si vede
tanto i giocatori vanno dove bogliono loro e non c’è contratto che tenga

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Concordo al 100%

GAb
Tifoso
gab

e questa può essere una buona cosa, Spesso ci hanno fregato perché decidevano i giocatori dove andare, in questo caso se si trova bene, gioca bene e magari facciamo un campionatone forse può essere lui a non volere andare alla juve a fare panchina.. può starci che la juve lo riprenda per rivenderlo a di più ma deve esser sempre destinazione gradita. secondo me l’ambiente, il gruppo e una buona stagione può fare la differenza nelle sue scelte. io me lo auguro. 1926 fans FORZA FIORENTINA.

tommaso
Ospite
tommaso

ma i lenzolai che fine hanno fatto ???????

Tristezza
Ospite
Tristezza

Sono a comprare le maglie di Pjaca che fra 12 mesi sarà di nuovo gobbo

GAb
Tifoso
gab

li abbiamo terminati!!! A A A: cercasi lenzuoli a gratis anche se non puliti puliti!!! 1926FANS FORZA FIORENTINA A PREESCINDERE.

ludwg
Ospite
ludwg

“trovare continuità , questo è il suo obiettivo per la prossima stagione”.
Siamo una succursale della Giuve.

Anche io spero che Pjaca faccia benissimo e che l’anno prossimo si arrivi più in alto possibile, ma non riesco ad accettare che siamo diventati servi della squadra che più odiamo, che ci ha bistrattato e derubato. Pjaca è un ottimo giocatore e sarebbe bello creare una squadra con giocatori del suo livello ma quello che accadrà è una semplice valorizzazione per la Juve: cosa per me inaccettabile.

Nonostante tutto forza viola e speriamo bene.

dino
Ospite
dino

è vero che lo portano via ma a conti fatti ci restano in tasca 4 mln di euro che come costo per la valorizzazione ci può stare.

ludwg
Ospite
ludwg

A me non resta in tasca nulla, la juve è con l’acqua alla gola e noi ci mettiamo a 90 per aiutarla. Questa era l’occasione per farci valere: se tutto va bene pagheremo un giocatore rotto da un anno 23 milioni, qualcosa in più di quanto lo ha pagato la juve al momento dell’acquisto quando era integro e più giovane.
Invece che farlo svalutare lo abbiamo pagato caro. Se per voi a senso aiutatemi a capirlo anche a me.

Ripeto forza viola sempre, ma queste operazioni alla Gerson NO.

Marzio
Ospite
Marzio

Oh, belin….. ma l’hai fatto notare che a te non viene niente in tasca????? È sicuramente un fatto inaudito

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

ed i rischi che si possa infortunare sono tutti loro…. io dopo Rossi e Gomez, motivi per cui siamo stati in austerity diversi anni, non li voglio più vivere. Investire 22 mio per un ragazzo che ha avuto due infortuni seri, anche se un fenomeno, non mi piace. Preferisco rischiare di rivalutarlo e guadagnare soli 4 mio e non averlo infortunato e rimettercene 22 mio. Lo so è il mio pensiero, ma non mi va di rischiare delle cifre così elevate per noi…

Tristezza
Ospite
Tristezza

Che ce li metti te? Perché sennò…. comprala te!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Che li pigli te?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che non è malvagia come offerta. Dubito inoltre che la Juve lo riprenda per quanto possa far bene ha comunque giocatori più forti come esterni.
Inoltre. per quanto i soldi contino, sa anche lui che alla Juve tornerebbe al massimo per fare panchina, quindi magari decide di restare per essere titolare.

Tristezza
Ospite
Tristezza

I Dv lo riscattano solo se fa una stagione super. E se la fa super la Juve lo ripiglia. Se non la fa super non losi riscattano. Non c’è via di uscita. Tra 12 mesi lui sarà solo un ricordo. Alla faccia del progetto, della crescita, della ricostruzione dopo l’,anno di transizione. Poveri babbei

Articolo precedenteSanchez-West Ham, sul piatto 3-4 mln di sterline. Ma il mercato inglese chiude domani
Articolo successivoEdimilson Fernandes, 190 cm in mezzo al campo. Da un ruolo da predestinato agli ultimi infortuni (SCHEDA-VIDEO)
CONDIVIDI