Ag. Pjaca: “Fiorentina? Aspettiamo la fine del Mondiale, poi sentiamo la Juventus”

36



L’agente dell’obiettivo della Fiorentina Pjaca non chiude ai viola, ma prende tempo: “Prima la fine dei Mondiali, poi parliamo con la Juve”

Marko Naletilic, agente dell’obiettivo della Fiorentina Marko Pjaca, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: “Marko è il giocatore più forte della Croazia a livello di tecnica individuale, almeno prima dell’infortunio, ma è giusto che non sia partito titolare: quest’anno ha giocato troppo poco a causa di un grave infortunio. Spero possa partire titolare contro l’Islanda”.

FUTURO – Fiorentina? Lui vuole aspettare la fine del Mondiale, poi dovremo valutare la volontà della Juventus. Vogliamo trovare la soluzione migliore per Marko: la prossima stagione deve avere lo spazio necessario”.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Il piu’ forte a livello tecnico?
Ma lo sa chi gioca nella Croazia ?

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Non vorrei si rivelasse un affare tipo quello di Rossi… Giocatore che aveva una buona tecnica ma fisicamente in affidabile. Investimento di dubbia prospettiva. Se poi, la Strisciata strappa anche un’opzione per Chiesa… direi un pessimo affare.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Dalle mie fonti, autorevolissime(a differenza di quelle di pedullà), mi risulta che la Fiorentina stia trattando Nicola Sansone del villarreal, potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 15 milioni.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Cari procuratori, state in campana e non tirate troppo la corda, poiché molti “fenomeni” al termine dei mondiali, potrebbero valere meno della metà…….

Stefano Perugia
Ospite
Stefano Perugia

Io ho sentito l’agente alla radio e tutto m’è sembrato di capire tranne che possa arrivare a Firenze. Mah, spero di essere smentito, ma ha fatto solo giri di parole per dire che andrà via, ma che l’opzione fiorentina se la sono inventata i giornalai.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Seconda nudo me lo abbiamo già preso … sarebbe un colpo notevole e mi ricorderebbe molto la trattativa che portó a Firenze Mutu dai gobbi .. forza Corvo !!! …… AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e non oltre materiale Ultras .. contattami ad [email protected]

michele
Ospite
michele

Il pollice in su solo per avermi ricordato che un tempo c’erano sorprese estive come in grande Adrian…

Leonardo
Ospite
Leonardo

Se arriva questo Chiesa è già a Torino sponda Gobbi, quest’anno o anno prossimo.

michele
Ospite
michele

Così poi torni e ci frantumi con il fatto che lo avevi detto?
Allora è meglio se lo teniamo noi…

Unus
Ospite
Unus

Sicurilllimo . Se arriva ,viene con stipendio pagato dai gobbi ,poi si scala da Chiesa .

Giucas
Ospite
Giucas

Aspettiamo tutti la fine del….Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!

go1951
Ospite
go1951

Uno dei giocatori più talentuosi della Croazia…. prima dell’infortunio. Oggi non è ancora lui….ma è molto giovane e se è accompagnato da carattere e personalità, potrebbe ritornare ancora più forte di prima……..spero in maglia viola.

Mark
Ospite
Mark

Qualcosa non torna. Ce lo prestano (perché si terrebbero il diritto al controriscatto) e noi ci teniamo 2 ale sinistre ? Non è che ci indorano la pillola, lo prendono, e poi danno via Chiesa ? Io non li scambierei mai.

DM1984
Ospite
DM1984

Chiesa gioca a destra. Pjaca sarebbe il titolare a sinistra con De Paul come alternativa

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

arriverà qualche ragazzotto con scritto sulle spalle grosso come una casa plusvalenza e qualcun’altro utile al limite per la primavera, il tutto rattoppato con qualche scarto stile saponara pompato bene dai soliti noti procuratori ed addetti ai lavori ”amici”( cioe’ che ti prendono per il culo nel presentarti il giocatore pompandolo come un canotto) preferibilmente rotto bene e qualche vecchietto con il tifosetto viola pronto ad abboccare come da prassi e fare una gran corsa per essere tra i primi a rinnovare l’abbonamento…

orentano viola
Ospite
orentano viola

ragazzi non scherzate, questo è un gran bel giocatore che Corvino segue da anni, ed è anche un bravo ragazzo e professionista serio(mai una polemica, mai una frase fuori posto). Ha solo avuto la sfortuna di 2 infortuni e il fatto che lo Shalke ovviamente ha privilegiato giocatori suoi non avendo il riscatto a favore. Inoltre ha un bel procuratore molto amico del Corvo….La Giuve fa parte di quella sfera di squadre che non aspettano anni un giocatore e, siccome in quel ruolo è ampiamente coperta, può darsi che decida di monetizzarlo (ma non lo svenderà!!!)…..Forza Viola!!

Index-567
Ospite
Index-567

Piace ha un problema : la testa. La Juve lo scarica da noi per vedere cosa succede. Non succederà niente e noi avremo un giocatore difficile da gestire mentre lei si prende l’0pzione per Chiesa. Perfetto…

sebastianich
Ospite
sebastianich

Il “sogno” Pjaca è riserva del “pacco” Rebic. Grottesco

Maoh
Tifoso
Caballero _Viola

se dovesse vestire la maglia viola sappiamo dove andrà chiesa il prossimo anno

Bresciano Viola
Ospite
Bresciano Viola

Che stupefacenti ha assunto questo signore? Il croato più forte? E rakitic? Modric? Basta con questo pallone gonfiato gobbo e buttiamoci su giocatori VERI

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Figuriamoci se un giocatore dalla classe cristallina
nell’ orbita delle grandi squadre come Piaca

viene a giocarsi il decimo posto
in una squadra di macellai
per uno stipendio esiguo

.

Chi pensa una cosa del genere bisognerebbe
che utilizzasse il cervello come pastura per ghiozzi

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Marzio
Ospite
Marzio

Ma se viene ufficializzato devi ammettere , finalmente, di essere un PIRLA…………………Anzi, potresti, in un moto di orgoglio, lasciare il sito……..del resto ci sono troppi Leccavalle……che ovviamente non possono neanche avvicinarsi alla tu a bravura e competenza……………CIAO SCUDETTO A MAI PIU’ RIVEDERCI

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

devi ammettere pero´ che Corvino non e´ stato capace di fare offerte allettanti a Badelj….. figuriamoci cosa potrebbe offrire a Pjaca…

Marzio
Ospite
Marzio

Badelj vuole l’ultimo grande contratto………..ha quasi trent’anni e non voleva rimanere……..Pjaca è giovane, arriva da un periodo non buono e vuole giocare per farsi vedere……certo, anche senza ricompra da parte della Juve, se ritorna quello di qualche mese fa, tra due/tre anni ci saluta come Chiesa il prossimo anno……….Questo è il calcio nel 2018………Poi ci sono i vari scudetto, pecos bill, giannelli e compagnia, che sono rimasti ai tempi di Bati e Rui e soprattutto giocano con i milioni (degli altri) come fosse monopoli,

Hatuey
Tifoso
hatuey

Cambierà nick come ha fatto già più volte

michele
Ospite
michele

Seee…il moto d’orgoglio…al massimo un moto di viscere che lo spingono sulla tazza….

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

Figlio mio sei proprio palloso. ma vai a rompere in qualche altro sito.

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Abbonatevi e non rompete i coglioni

Marinetti
Tifoso
ugo

25 il croato 20 meret uno alla mediana…
cessione di chiesa in vsta?

Marco
Ospite
Marco

No perché si prende in prestito.poi basta dire cessione di chiesa.federico non va via.punto.

Marzio
Ospite
Marzio

Perchè????????????? Da quest’anno si può azzardare di più…..grazie alla cura Corvino……….Finalmente con i conti a posto si può fare una bella squadra…………… A meno che tu non sia un fan del mercato stile Milan…….buttare fior di milioni, farsi fighi al bar con gli amici e poi venire rimbalzati l’anno prossimo….nella migliore delle ipotesi…… (noi non abbiamo il fatturato dei rossoneri) e potremmo, a differenza del Milan, fallire…………..(VCG dovrebbe insegnare, e invece viene addirittura rimpianto….BOH)!!!!!!!!!!!!!!!!

cesare
Ospite
cesare

grande meno male c e qualcuno che capisce ragazzi avete fiducia nel corvo senza i dellla valle a firenze non c e calcio

Rep
Ospite
Rep

Il problema è proprio Corvino

Marzio
Ospite
Marzio

La squadra che è uscita grazie al gol in fuori gioco a Monaco chi l’ha fatta?????????? Gila, Toni, Mutu, Frey Gamberini, Jovetic ecc, ecc chi li ha portati????????

Marinetti
Tifoso
aldo

25 milioni

stecche
Ospite
stecche

per me è forte, se viene da noi sarebbe un ottimo acquisto

Articolo precedentePreliminari o meno partenza per Moena il 7/07. Presentazione della squadra il 14/07
Articolo successivoSimeone Sr. sbotta: “Argentina allo sbando. Messi forte, ma…”
CONDIVIDI