Ag. Pjaca: “Senza dubbio resta a Firenze. Sta benissimo, vuole ripagare la fiducia”

29



Si parla tanto del futuro di Marko Pjaca, che può essere anche lontano da Firenze a gennaio. Non è di questa idea il procuratore

L’agente di Pjaca, Marko Naletilic, a ilbianconero.com ha dichiarato che l’attaccante croato resterà in viola: “Si trova veramente bene alla Fiorentina, gli piace la città, ha legato con l’ambiente, i compagni, l’allenatore e tutto lo spogliatoio. Ha grande fiducia da parte di Corvino e di tutta la società, e lui ha intenzione di ripagarli nel migliore dei modi. Nego assolutamente ogni coinvolgimento di Pjaca lontano da Firenze. Rimarrà, così come aveva già detto tempo fa Corvino. Non c’è nulla di vero né per quanto riguarda un ritorno alla Juventus e né tanto meno sul presunto prestito al Besiktas o in un’altra squadra. E’ un giocatore della Fiorentina e rimarrà tale”.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Mai una gioia, continuiamo con questo “pacco”!

MAURO
Ospite
MAURO

Qualcosa di strano però c’è
Perchè Piacia non è quello che si è visto fino ad ora a Firenze …non sarebbe nemmeno da serie C
Forse ha problemi fisici ? forse vuole andare via ? forse ha trovato la fidanzata a letto con un altro ?
Qualcosa c’è che non sappiamo perchè non si capisce nemmeno perchè la Fiorentina voglia trattenerlo….mahhh!!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il perché lo vogliono trattenere è facile, poi sarebbero costretti a sbattersi per trovare un sostituto a basso costo (meglio se con diritto di riscatto che non verrà mai esercitato).

MAURO
Ospite
MAURO

Se fosse così allora metti in rosa un ragazzo della primavera e lascialo andare
Tanto così non serve a nulla .

Fabio
Ospite
Fabio

È da questa estate che continuo a dire che la riserva di Rebic nella nazionale croata non la voglio vedere con la maglia della Fiorentina, sia per la formula da zerbini che Corvino ha accettato sia perché è un giocatore parecchio scarso e soprattutto inutile. Tutta la vita Sottil e fuori dalle palle il gobbo.

Japa
Tifoso
Japa

la citta e’ fantastica, ha legato con i compagni, mangera’ in modo eccellente, guadagna una barcata di soldi, la domenica sta comodamente seduto in panchina a godersi la partita.. e chi lo smuove questo!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

caro Japa, nel dirti che sottoscrivo ogni goccia di inchiostro telematico di quello che hai scritto, mi permetto aggiungere che chissà che pezzo/i di gnocca/he gli allietano le giornate non dedicate al calcio……..in più non ha gente che gli rompe le scatole per obiettivi da raggiungere, non ha un Allegri a martellargli gli zebedei da mane a sera, ma padre piolo che povera, bé forse povera magari anche no, anima, sì e no gli dirà giusto quella mezza parolina ogni tanto, quindi chi lo smuove da lì…………… poveri noi………tra ieri sera e stamattina ho guardato qualche filmato delle partite giocate… Leggi altro »

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Ripaga la fiducia: nel senso che rende lo stipendio indietro?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il campionato è appena a metà strada perciò ci saranno occasioni di giocare x tutti o quasi. Darei in partenza Eysseric, Diks e, se venisse un altro centrocampista (ci serve, ma deve essere pronto subito e valido anche). Dabo. Dragowski , Sottil e Graiciar solo in prestito. Pjaca coi piedi che ha potrebbe fare la differenza e togliere il posto a Gerson e addirittura a Benassi. A questo punto diamogli fiducia e chissà che indovini un paio di partite facendoci fare il famoso salto di qualità. Il Pjaca visto finora non può essere quello vero, se poi la situazione resta… Leggi altro »

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Mi sorge un dubbio a sto punto ….!!!!!!…Non e’ che Pjaca.Corvino,Pioli e pure il suo Agente ..si sono accordati in modo che PIACA faccia ”schifo” come ha fatto finora …in modo che a fine campionato, si possa riscattare per 4/5 milioni e basta..??!!!!.(Alla Juve potrebbe pure andar bene pur di togliersi della ”zavorra”) …Sarebbe la seconda piu’ grossa ”[email protected]@@@a fatta alla Giuve dopo Felipe Melo costruita e ideata in ufficio e non sul campo !!!!…….FVDAL1968!!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

nemmeno la trama di un film giallo!!

unus
Ospite
unus

Pjaca sindaco

viola62_
Ospite
viola62_

Quando è arrivato la stragrande maggiornaza di NOI tifosi contestava la formula del controriscatto; lo si voleva preso defiitivamente senza lesinare sul costo del cartellino.

Franco
Ospite
Franco

ma chi lo vuole questo mangia pane a tradimento?

Flamel
Ospite
Flamel

Se avesse segnato 10 reti , sicuramente avrebbe fatto le valige di Corsa, purtroppo è il nostro destino , i falliti promettono amore , chi si realizza invece fugge a gambe levate .

Japa
Tifoso
Japa

in effetti….

michele
Ospite
michele

Mahhh…

Archibugio
Ospite
Archibugio

A volte ci sono articoli che son pubblicati per occupare spazio e basta poiché non voglio credere che un giornalista possa scrivere certe scempiaggini.La Juventus fino a giugno non ha voce in capitolo!!!!

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTO BROCCO FA RIDERE COSI !! IN CAMPO !!! E STA BENE !!!! FIGURIAMOCI SE STAVA MALE !!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

michele
Ospite
michele

“Ridi e saprai di più su te stesso”….Occhio però, nel tuo caso non vorrei che tu ti spaventassi….

gibi
Ospite
gibi

Ogni giorno c’è una pena! Si sperava finalmente si levasse di torno, e tornasse a rinforzare i gobbi! MAI UNA GIOIA!

viceversa
Ospite
viceversa

E ci credo. Anzi, fosse per lui, firmerebbe un contratto a vita.

Albe47
Ospite
Albe47

QUESTE SONO LE BRUTTE NOTIZIE DI INIZIO ANNO

Francoslo
Tifoso
francoslo

Lo percepisco come una mezza stagione (onerosa) d’allenamento. Spero mi smentisca da ora in poi.

andrea
Ospite
andrea

te lo immagini se non stava bene; ah, a proposito, dove sono tutti i commenti?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

noooooo

alberto
Ospite
alberto

Ma certamente rimarrà a Firenze. Mangia ,beve ,Tr..ba , e Pioli lo vede sempre bene durante gli allenamenti . Giocherà perchè Pioli lo considera un titolare a discapito di altri giocatori

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ultimamente titolare non è stato s’è giocato meglio.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

grazie, adesso sì che sono contento.

Articolo precedenteConfronto tifosi-proprietà: ADV accetta la richiesta, si farà entro fine mese
Articolo successivoPrimavera, Milan-Fiorentina 1-2: rileggi la cronaca di FI.IT
CONDIVIDI