Ag. Pjaca: “Vuole giocarsi le sue chances in bianconero”

37



Marko Naletelic, agente dell’esterno della Juventus e della nazionale croata, Marko Pjaca, ha parlato a Juvenews.eu della possibilità di vedere il suo assistito in maglia viola la prossima stagione: “Non esiste nessuna trattativa e il mio assistito non ha mai dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze. Quest’affare è un’invenzione assoluta. Ribadisco, Pjaca vuole giocarsi le sue chance in bianconero”

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

E ciao

Scrigno
Tifoso
Scrigno

Basta con questi croati del cavolo sono dei rompi palle… Già ne abbiamo avute abbastanza con Kalinic e Badelj con i loro procuratori che rompevano sempre….. Adesso ci dobbiamo accollare questo qua.

Eddy
Ospite
Eddy

CHI TI VOLE

Tamoto
Ospite
Tamoto

Meglio se stai a Torino gobbo !

Pier
Ospite
Pier

Fantasie come al solito del falsoMago del Salento

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Ma speriamo! Almeno evitiamo di fare l’abbonamento al CTO!

marcello
Ospite
marcello

questo deve rimanere alla rubentus perche’ di cerotti ne abbiamo gi di nostro e l’agente per quanto mi riguarda che lo prenda nel culo

UFO
Ospite
UFO

Non è ne gioco delle parti e nemmeno tattiche di mercato. Pjaca anche un anno fa ha detto di non gradire la nostra Fiorentina. Io sono contrario al finto giornalismo. Non è possibile che per una settimana i giornalai di firenze sulle varie radio hanno parlato su Pjaca senza cercare di verificare la fonte della notizia. Lo fanmno solo adesso con Naletelic. Ma perchè doveva venire Pjaca alla Viola? Per guadagnare di più? Per vincere, cosa? Se Pjaca cambia lo fa sicuramente per una piazza che gli da di più. Ma queste domande, qualcuno prima se l’è fatte? E allora… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

qualcuno la prende sul personale. Mi sarebbe piaciuto vedere l’agente di pjaca dichiarare a juventusnews che pjace è felice di lasciare la juventus per giocare nella Fiorentina.

violinoviola
Ospite
violinoviola

a me sembra tanto un gioco delle parti, cosi i gobbi ,per arrivare a chiesa ,diranno di aver convinto il giocatore di venire a firenze….. mah

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

E’ normale che voglia rimanere nella juventus oppure in prestito in altra squadra blasonata piuttosto che andare a giocare in una squadra mediocre e senza un progetto sportivo. Solo un gonzo può pensare che un campione possa credere a un progetto inesistente come quello della fiorentina al punto di venire a giocare e per giunta con uno stipendio minore, Un ulteriore prova sono i fenomeni che nascono per caso in casa viola e che appena gli si presenta l’offerta della squadra importante se ne vanno.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

AL MOMENTO ZERO ACQUISTI…. CORVINO ATTENDIAMO CON PAZIENZA I GIOCATORI FORTI DA FIORENTINA, CHE A GENNAIO HAI PROMESSO … RICORDI COSA DICESTI? NON PRENDEREMO GIOCATORI DA ATALANTA….. SIAMO TUTTI CURIOSI DI VERIFICARE QUALI SIANO QUESTI GIOCATORI FORTI.. PERCHE’ SE E’ LA SOLITA BUGIA QUALCHE CEFFONE LO PUOI ANCHE PRENDERE DA QUALCHE TIZIO PERMALOSO

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Corvino probabilmente gli ha mostrato il progetto dei giullari marchigiani.

Eddy
Ospite
Eddy

Verdicchio e Ciauscolo

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

e chi se ne frega!!!!,ti conviene stare in panca e prendere dei soldi,se entri in campo ti parte il crociato e il menisco gobbo di m

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Beonte! In panca della Juve prende almeno tre volte di più che alla fiorentina inoltre lotta per lo scudetto e fa le coppe. Sarebbe un cogl….se venisse qui a prendere meno e a lottare per il nulla.
Complimenti per la tua sportività visto cosa gli auguri.

Max
Ospite
Max

Si come Bernardeschi. Un sé mai visto vincere uno scudetto giocando 5 partite.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

intanto è nella Juventus, intanto ha vinto lo scudetto anche sa ha giocato poco e intanto prende più soldi di quanto ne prendesse prima.
Tutta roba sconosciuta per chi gioca nella fiorentina.
Sono ridicoli i nostri dirigenti quando dicono che vogliono solo giocatori
che credono nel loro progetto: quale? quello di non provare mai a vincere? E difatti si circondano di nani

Pierone
Ospite
Pierone

E alla fine arriveranno i soliti bidoni semisconosciuti

Pietro
Ospite
Pietro

Ce l’hanno già detto più volte che a Firenze non ci vogliono venire, meglio così se ne rimanga da loro a continuare a scaldare le panchine fi tutt’Italia. Se non aumentano, ma di brutto il budget del monte ingaggi, questi discorsi saranno all’infinito, giocatori di in certo livello a parte le scommesse, non ne vedremo più.

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Ha rilasciato le stesso identiche dichiarazioni lo scorso anno.
Ancora non l’avete capito che questo a Firenze non ci vuole venire ?
Non crede nel progetto, inutile.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

no carissimo crede solo alle palanche come tutti,progetti e ideali son solo fumo negli occhi

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

E’ normale che non ci creda vista la credibilità della nostra benamata viola, inoiltre lui non ha necessità di mostrarsi per arrivare in una squadra internazionale, ci fa già parte.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Ci restasse. Tanto è sempre rotto.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

continua a fare la panchina e resta pure a gobbilandia, ciao….

MaremmaViola
Member
MaremmaViola

Buona panchina!!

Capex
Ospite
Capex

È la seconda volta che questo ci rifiuta. Per me può bastare.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Pjaca o non pjaca, giocatori di una certa caratura, con questo monteingaggi, con una proprietà assente e senza un progetto sportivo credibile, spiegatemi come fanno a venire da noi.; noi ci dobbiamo accontentare di giocatori come Gaspar, Dias, Sanchez, Oliveira, ecc, sperando di avere, la fortuna di fare un buon colpo oppure costruirceli in casa come Chiesa e Bernardeschi per poi tenerli il tempo necessario per creare una grande plusvalenza. Questo è il grande progetto che sta a cuore non solo alla proprietà ma anche alla massa di tifosi ballerine scodinzolanti verso i fratelli. Che tristezza.

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

PER TUA INFORMAZIONE :
SIMEONE HA FATTO PIU’ GOL DI BATI NELL SUO PRIMO ANNO E SENZA RIGORI,
MILENKOVIC NON MI PARE MALE
BENASSI IDEM
VERETOUT LO VOGLIONO IN 10 SQUADRE
GASPAR RIVENDUTO A 5 MILIONI
BIRAGHI MI PARE IL SUO LO ABBIA FATTO
SERVE ALTRO…………
VAIA VAIA DISFATTISTA PER PRINCIPIO, STAI A CACA CHE E’ MEGLIO.

claudio
Ospite
claudio

Peccato che non era il primo anno di Simeone, quindi il paragone, gia di per se compleatamente inutile lo diventa ancora di piu.

Dei giocatori citato da te l’unico decente è veretout
Benassi ha giocato 3 partite decente
Gaspar lo hanno acquistato a 8 cosi come veretout-
MIlencovic sembra decente ma da verificare.
Inoltre Corvino ha speso 100 milioni. Peccato che sono finiti i soldi, come pensi che possa acquistare la squadra considerando, che ne azzecca 3 su 30?

Non è disfattismo. E’ realismo.

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Ok bravo BOB, ti dimentichi un paio di cose. Sei arrivato ottavo e non c è un progetto sportivo. Buon brodo nella tua illusione

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

Vaia te gobbo.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Simeone avrà fatto più goal di Batistuta ma non ha certo convinto nemmeno al 50% non ne dico male ma la valutazione la rimando al prossimo campionato. Veretout ottimo, gli altri due o tre che vengono decantati hanno impressionato a causa dello scarsume che gli gravita intorno ma alla fine sono giocatori normali. Chiesa non va considerato, il merito va dato a Sousa perchè ha avuto il coraggio di farlo giocare altrimenti se era per pioli forse non si sapeva nemmeno chi fosse. Alla fine ha fatto un movimento di acquisti di una ventina di giocatori con il risultato di… Leggi altro »

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

DIMENTICAVO:
CHIESA X ORA E’ SEMPRE CON NOI.
DAI RETTA,L’UNICA TRISTEZZA SONO GLI PSEUDOTIFOSI TIPO TE.
BUONANOTTE

zinzo
Ospite
zinzo

ECCO BRAVO VAI A LETTO LECCAVALLE !!!!!!!!!!

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

Bob vai a fare due curve….gobboLascia un commento

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Hai visto Madmen come si arrabbiano quando li tocchi nel vivo? Non ammettono l’evidenza nemmeno di fronte ad argomentazioni lapalissiane talmente si sono rincretiniti pet la politica dei fratellini. Poerannoi.

Articolo precedentePer il centrocampo Corvino ripensa all’uruguaiano Nandez
Articolo successivoFiorentina Women’s, ufficiali i rinnovi Ohrstrom e Zazzera
CONDIVIDI