Ag.Rigoni: “Ricevuta una chiamata dall’Italia. Trattativa con lo Zenit non è chiusa”

16



Ha parlato a Radio La Red, l’agente di Emiliano Rigoni, Juan Cruz Oller, riguardo la trattativa che vede il suo assistito molto vicino allo Zenit di Mancini. L’esterno era stato accostato alla Fiorentina, oltre che ad Atalanta e Napoli. Queste le parole dell’agente: “Stiamo cercando di concludere la trattativa in modo che l’Independiente non abbia problemi e Rigoni possa continuare la sua carriera in Europa, ma l’Independiente ha bisogno di garanzie, che stiamo cercando di sistemare. La trattativa è diversa dalle altre che ha fatto lo Zenit, visto che non sta pagando la clausola per Rigoni”

Riguardo ad altre offerte ricevute: “Oggi non sono legato a nessuno, ascolto ogni proposta, e ho ricevuto una chiamata dall’Italia. La trattativa con lo Zenit è al 95% per concretizzarsi, ma se domani dovesse arrivare un’altra squadra che offre 3 milioni in più, allora si riaprirebbe tutto”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Corriere Viola
Ospite
Member

Sono andato a vedermi dei video su youtube di Rigoni e Jesé Rodriguez e vedo solo giocate in cui la palla no la mettono dentro. Mi viene sonnolenza, a quel punto sono andato a vedermi un video di un certo Magico Gonzales e questo sarebbe stato un acquisto fantastico, la facilità con la che segnava e la sua velocità wow. Ci lascio il link per sé vi viene voglia di vedere qualcosa di grande. https://youtu.be/Wkb9KaxC6o0

Tifoso Viola di provincia
Ospite
Member

È tutto un giochino per strappare più soldi allo zenit

Guido
Ospite
Member

Sognate miei angioletti ………. ma come potete pensare che un club come la Fiorentina possa strappare un giocatore ad un club 100 volte superiore economicamente????
Semmai sarà di sicuro il Napoli è non certo noi squattrinati, che elemosiniamo il centesimo alle altre squadre!!!!!

Stefano
Ospite
Member

GUUDO e tu sei rimasto ai tempi del cucco. I giocatori vanno dove vogliono andare,non dove fa più comodo alle società. La Viola avrebbe soldi a palate per prendere questo Rigoni,poi è chiaro che sceglie il ragazzo. Se lui vuole lo Zenit,perché gli sta bene giocare in Russia,è inutile provare a strapparlo,sia noi che il Napoli o chi vuoi te non avrebbero chance,se invece questo vuol venire in Italia per forza,allora è inutile che lo Zenit rilanci. Funziona così da circa venti anni e c’è ancora chi crede di essere nei decenni passati,dove i calciatori erano di proprietà dei club anche senza avere il contratto.

orocolato
Ospite
Member

Guardate Rigoni su YouTube. È il miglior prospetto di questa campagna. Come potenza ricorda Batistuta, schioda il pallone dal terreno. Altro che Jese. Corvino, mi raccomando

Tifoso
Ospite
Member

Fosse vero, altro che Jesè…ma non credo sia possibile.

Filippo da Siena
Ospite
Member

Questo mi piace molto di più di jesè (il quale mi ricorda la storia di portillo )

orocolato
Ospite
Member

Rigoni è dinamite

Marcomarche70
Ospite
Member

Ma questo è forte davvero…magara come direbbe il buon Carletto Mazzone!

contailpelo
Ospite
Member

zitti…….zitti tieniamolo per noi ssst!

Giuseppe
Ospite
Member

STRINIC RIGONI E SIMEONE E SIAMO A POSTO

Rag.Pupazzi
Ospite
Member

…il giocatore perfetto per noi….ieri c’era Bertoni chissa’…..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Spero che a fargliela sia stato il vecchio Panta. Che ovviamente non si sbottona. Rigoni, com’è nella tradizione degli italo argentini è infinitamente più solido anche mentalmente di Jesè, che a sua volta è l’unico che possa far dimenticare tecnicamente Berna. Sempre che accetti di vestirsi di viola e che i francesi gli paghino il 75% dello stipendio.

Roberto72
Ospite
Member

Corvino tace… Ma è quasi violaaaa

Daje
Ospite
Member

Fosse vero ci metterei la firma, questo e’ un giocatore completo, e’ ambidestro, calcia punizioni e angoli, ha buoni inserimenti e vede bene la porta; poi cosa piu’ importante non e’ gobbo!
Meglio lui di jese(troppo fenomeno per il suo ego) o di Politano(troppo fenomeno per il Sassuolo)

Canterbury
Ospite
Member

Questo sarebbe un bel colpo; giovane esterno dx d’attacco da grandi potenzialìtà… vedremo.

wpDiscuz
Articolo precedenteGenoa, Strinic o Antonelli per il dopo Laxalt. E Simeone si tiene ‘per ora’ la maglia n°9
Articolo successivoPedullà: “Il Milan deve decidere su Kalinic, attenzione all’offerta dell’Everton”
CONDIVIDI