Ag. Rossi: “E’ sul mercato. No Genoa, Levante pista concreta”

    0



    Rossi palermoAl sito Fantagazzetta.com ha parlato l’agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello. Queste le sue dichiarazioni: “La situazione è chiara. Rossi è sul mercato e stiamo sondando alcune proposte, vedremo cosa succederà”. 

    Nella giornata di ieri erano uscite fuori alcune voci in merito al fatto che sarebbe stato tolto dal mercato dalla Fiorentina…

    “Non capisco da dove saltino fuori certe voci…Non è assolutamente così, la Fiorentina non l’ha tolto dal mercato. Stiamo cercando la migliore soluzione per il futuro di Giuseppe”.

    Il presidente del Genoa Preziosi ha dichiarato che la trattativa per portare il suo assistito al Grifone è diventata complicata per le resistenze del club viola…Come stanno le cose? 

    “La trattativa con il Genoa è saltata, ma non perché la Fiorentina sta opponendo resistenza. Noi adesso guardiamo ad altre situazioni”. 

    A tal proposito nelle ultime ore si parla con una certa insistenza di un’offerta del Levante. Pista concreta? 

    “Sì, pista concreta. Stiamo analizzando e valutando attentamente la situazione e lavorando in questa direzione al momento”. 

    Levante fino a giugno e poi possibile ritorno al Villareal…?

    “Ho sentito pure una cosa del genere…Anche qui pura invenzione giornalistica. La pista concreta allo stato attuale è solo quella del Levante”.