Ag. Rossi: “Levante ci siamo. Sarà arrivederci non addio” (VIDEO)

    0



    RossiOre 13.20 Così l’ Agente di Rossi Pastorello al termine dell’incontro con la Fiorentina, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it: “Stiamo lavorando sulla partenza al Levante, ci siamo incontrati stamani, è stato un incontro positivo. Potrebbe essere l’ultimo giorno oggi, vediamo. Recompra e voglia di riportarlo a Firenze della Fiorentina a fine anno? Sembra ci sia la volontà da parte della Fiorentina di riportarlo a Firenze a fine anno, e questo ci fa grandissimo piacere.  Pensavamo di rimanere qua e che sarebbe stata un’annata in cui essere protagonisti. Ma dobbiamo anche guardare la realtà. Giuseppe adesso non trova spazio quindi è corretto che ognuno faccia le proprie scelte. Vedremo a giugno cosa accadrà. Per noi è un arrivederci. Non abbiamo mai pensato di dire addio a Firenze Europei? Non va via per questo, per la nazionale, ma solo perché vuole giocare. E’ questo ciò che conta. Levante? Stanno ancora valutando determinate cose, è ancora presto per dire conclusa l’operazione. Il Levante ha creduto moltissimo in lui, è quella che ci ha creduto di più. Sono ultimi in classifica nella Liga, e vogliono salvarsi, lo fece già a Parma di arrivare in una squadra in difficoltà, speriamo l’epilogo sia lo stesso. E’ stata una storia particolare quella tra Rossi e la Fiorentina, ha Firenze ed i tifosi della Fiorentina nel cuore, non siamo felici di andare via, ma purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà. Zarate? E’ giusto che la Fiorentina si tuteli. Sousa? Lo ringrazio perché lo staff e lui hanno mostrato sempre grande dedizione, curando ogni aspetto del suo recupero. Lui ha sempre reagito bene, ed ha sempre mostrato grande correttezza. Con la Fiorentina ci sono rapporti ottimi. Speriamo di tornare presto. Sentimenti di Pepito? Dispiacere nell’andare via ma anche la contentezza di poter giocare titolare”

     

     

    Ore 13.15 E’ terminato l’incontro tra l’agente di Pepito Pastorello e la Fiorentina. Ormai ad un passo la partenza verso la Spagna

     

    Ore 12.10 E’ arrivato nella sede viola l’agente di Giuseppe Rossi, Pastorello. Così riporta RadioBruno. Incontro con i dirigenti viola: si chiude per il passaggio al Levante, visto che sta arrivando a Firenze Mauro Zarate, sostituto proprio di Pepito. Il puzzle va verso il suo compimento.