Ag. Sepe: “Vuole giocare e dimostrare di essere da Napoli. Andò a Firenze perché Sarri…”

12



staff gyor
FIORENTINA- GYIRMOT 15-07-2015. LUIGI SEPE NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA. GALASSI SILVANO

Poco spazio al Napoli per l’ex portiere della Fiorentina, l’agente parla del rapporto con Sarri e del futuro.

L’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato del portiere ex Fiorentina. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: Sepe andò in prestito alla Fiorentina quando arrivò Sarri perché i rapporti tra il ragazzo e il mister non erano idilliaci. Una volta rientrato, bisogna dire che c’erano delle premesse che non sono state assolutamente mantenute, ma non per colpa della società. Il tecnico ha scelto di utilizzare la rosa in maniera estremamente limitata, e il giocatore oggi sente il desiderio di andare a giocare per poter dimostrare di essere un portiere da Napoli. Se poi la società vorrà tenerlo, mantenendo una competizione per il posto da titolare col nuovo portiere, Sepe se la giocherà con chiunque, visto che crediamo con Ancelotti ci sarà più spazio”.

RAPPORTO CON SARRI.Grassi per due anni tra Napoli e Atalanta non ha quasi mai giocato, dopo una grande stagione alla SPAL ha tantissime richieste”, aggiunge Giuffredi. “Per Sepe potrebbe accadere la stessa cosa, ha tutto il tempo per recuperare e mettersi in mostra. Ha subito un danno così come altri calciatori, così come lo stesso Napoli, che ha investito soldi per calciatori mai utilizzati. Rispetto le scelte che ha fatto Sarri, ma non le condivido: De Laurentiis ha capito che quanto accaduto con Sepe si è verificato con tanti altri calciatori. Ben vengano Areola, Sirigu o Cech, il ragazzo se la può giocare con tutti”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Boh, basta che non ritorni da noi mai visto un bidone del genere in serie A

rotlf
Ospite
rotlf

sepe è un altro di quei casi in cui la fortuna ti ha baciato consentendoti di guadagnare bene senza dover dimostare nulla

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ho agente ma lo vuoi capire che è un portiere da serie “C”???
Ora arriva Meret e altra panca fissa.

stefano
Ospite
stefano

ora…sarri non mi pare abbia fatto un campionato così di m…rda. .non sarà che sepe e gli altri acquisti facessero un tantinello schifo?

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Braccia rubate all’artigianato

Socrates
Ospite
Socrates

Il portiere di una squadra di calcio deve trasmettere sicurezza. Da vecchio tifoso viola ho visto tanti portieri che mi davan la sensazione di essere quasi imbattibili da Albertosi a Superchi passando per Frey, Galli, Toldo… tutta gente che ci mettevan spesso e volentieri la mano che salvava il risultato. Da Frey in poi non è più stato così. È ora di ricominciare da lì. Prenderne uno buono. Sepe fa venire i brividi quando è tra i pali e si vede lontano un miglio che ai suoi compagni di reparto tremano le gambe. Se l’agente dice che è colpa di… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il miglior portiere degli ultimi 15 anni è stato Boruc, per distacco.

Mauri
Ospite
Mauri

Boruc???????? UAHUAHUAHUAHUAH…….per distacco a tavola di sicuro!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah, ora, sopra Frey direi di no. Però sicuramente il migliore nel bloccare i tiri. Sembrava c’avesse la colla sui guanti.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Chissà come mai questo fenomeno non lo fa giocare nessuno …AAcompro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre , contattami ad essere [email protected]

doc rob
Ospite
doc rob

una pippa di portiere

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Braccia tolte all’agricoltura….

Articolo precedenteItalia, il 10 ottobre amichevole contro l’Ucraina. Il 7/07 l’esordio in Nations League
Articolo successivoMondiali, l’Inghilterra piega nel finale la Tunisia: decide Kane. L’obiettivo Shkiri…
CONDIVIDI