Ag. Simeone: “In estate arrivate due offerte importanti, ma sta bene in viola”

30



La zia e agente del Cholito: “Nutro grande affetto per Giovanni. Si interessa di tantissime cose. Ci sono pochi 9 con i suoi numeri”

Natalia Simeone, zia e agente di Giovanni Simeone e del padre Diego, è stata intervistata a Fuorigioco. Questo un estratto delle sue dichiarazioni, riportato dal sito di Sky Sport: “Per tutti gli altri sei il numero uno, mentre i clienti di famiglia sono i più difficili – prosegue – Diego è il figlio più grande, poi vengo io e infine Carla. Da bambini giocavamo a calcio insieme, Diego non perdeva mai. Lui ha rispetto per la mia professione e si fida. Siamo fratelli, quando c’è qualche questione da risolvere lui vorrebbe dire che cosa fare, è un terreno caldo. Lui mette grinta in tutto, sempre. Alla fine, però, sulle cose che riguardano il mio lavoro mi lascia fare. Il rapporto con Giovanni? È il mio primo nipote, ho grande affetto per lui. Sono la sua madrina e gli ho trasmesso la passione per la lettura. Si interessa di tutto, non soltanto di calcio. Ma del suo lavoro ne parla prevalentemente con il padre, che è il numero uno. Nella prima stagione alla Fiorentina ha segnato 14 gol, ci sono pochi numeri 9 con queste statistiche. Ha ricevuto due offerte importanti, ma si trova bene in viola”.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

CHIESA, SIMEONE è MILENKOVIC il prossimo anno partiranno, quasi sicuro. Non è la soc. Che vende, e neppure i giocatori che vogliono andarsene, ma è il normale potere dei soldi. Se la stagione sarà buona, questi tre faranno incassare quasi 150mln. Tanti, troppi x rinunciare! Che senso ha fare sacrificio x tenere Chiesa & Co e poi acquistare Ceccherini e Norgaard ecc. FV

Mario
Ospite
Mario

E chi se ne frega dei 150 milioni! Che li metti te in tasca???
Allora urla ai fratellini DV di non vendere, anche perché non li investiranno mai per comprarne altri di pari valore.
Basta con il vostro pessimismo e rassegnazione perché se dovessero venderli come dici te, di un patron ricco come loro, noi non ce ne facciamo nulla, nulla, nulla. Chiaro!!!!
Forza Viola

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

si come noooooooo se arriva un offerta da 50 simeone ci saluterà con la manino da suo padre almeno loro vincono sempre qualcosa da noi nemmeno la coppa del nonno bah 🙁

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Ricordare ai dellavalle che non siamo u n supermarket ,spero che i tifosi almeno siano uniti su questo punto ,se tutti gli anni vendiamo non faremo mai una squadra ,per questo bisogna contestare ,anche duramente.

...
Ospite
...

Contestare duramente perché? Chi hanno venduto quest’anno?

Piero
Ospite
Piero

Lo faranno…il punto è questo

ELP
Ospite
ELP

«La prima notizia che ebbi del povero Piero fu ch’egli perì a Pavia. Quanto stentai a decifrare questa notizia! La trovai molti anni fa nel mio primo libro di lettura, un sillabario, dove, nella pagina della “p”, era detto testualmente: “Povero Piero, perì a Pavia”. Nella pagina seguente, ancor essa destinata alla “p”, si leggeva che Piero potava i pomi. C’era anche una vignetta raffigurante un uomo, evidentemente Piero in persona, che, in abito di contadino, in cima a una scala, tagliava i rami d’un albero che ritengo fosse una pianta di pomi.»

Piero
Ospite
Piero

Argomenti? Bravo
Hai preso due pollici in su.
É proprio vero che la mamma degli imbecilli é sempre incinta

Mario
Ospite
Mario

Noi si mette le mani avanti, dopo il pulito che c è stato l’anno scorso, di questi proprietari non mi fido. Ecco perché si mette le mani avanti.

claude
Ospite
claude

avete prorpio rotto. avete capito o no. i giocatori cambiano la viola no. o volevate tenere bernardeschi …gobbo fino al midollo?

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Ma se non è stato venduto nessuno!!! forse è meglio tu stia zitto

PAOLO
Ospite
PAOLO

Si contesta quando c’è da contestare..Oggi No

Alebg
Ospite
Alebg

LANZE,
Una domandina facile facile: di che ca77o ti lamenti?? Chi abbiamo venduto quest’anno???
Segui la Fiorentina o tu blateri per sentito dire (male)???

ex antiDellaValle
Ospite
ex antiDellaValle

Ma che dici, hanno solo comprato e venduto nessuno dei migliori. Tifi per la Beotese immagino.
Grande VIOLA avanti così

Mario
Ospite
Mario

Guarda ex che quest’anno i nuovi arrivi (quelli boni) sono tutti in prestito, quelli comprati coi soldini di Sky ecc. ecc. sono:
Hancko, Ceccherini, La font, e tutta una serie di ragazzini 18enni da provare e verificare se sono all’altezza del campionato italiano.
Capito!!!
Acquisti Veri solo La Font, il resto prestiti!!!!
Vai a vederti quanto incassano i fratellini ogni anno da Sky??? E poi guarda quanto vogliono bene alla Fiorentini i tuoi amici DV.
Saluti

Piero
Ospite
Piero

Come ho scritto per risposta qui sotto, in questo momento non puoi sostenere ciò che scrivi. Anche se io credo sia solo questione di tempo. La prossima estate ne vedremo delle belle. Per autofinziarsi occorre vendere (matematico)

Mario
Ospite
Mario

No, no, no, non si deve vendere quelli boni caro Piero, i soldi ce li mettono SKY, Dazn, cioè tifosi Viola che la guardano da casa pagando l’abbonamento, pubblicità varie, sponsor, marketing cioè tifosi Viola i quali acquistano pantaloncini, maglie, tute, gadget ecc. ecc., abbonamenti, biglietti, e tutto ciò che ruota intorno alla Nostra Fiorentina. I DV sono anni che non mettono un euro e non credere quando Andrea piange come in passato dicendo: siamo sotto 20, siamo sotto 40, loro sono persone che non ci rimettono Mai. Altrimenti è un po’ che l’avrebbero venduta, ma siccome questo loro bel… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

che beoti.bisogna riportarli almeno alle medie. i conti sono conti e i soldi soldi.no chiacchere. i bilanci sono molto chiari

Mario
Ospite
Mario

I bilanci caro Claude li fanno i commercialisti sotto indicazione dei proprietari. Caro Claude te tu credi alle favole dei fratellini che sono sempre a piangere.

Mario sei sicuro?
Ospite
Mario sei sicuro?

Quindi secondo te i bilanci dell’Acf Fiorentina sono truccati per stornare fondi dalle casse della società sportiva in favore del patrimonio personale dei proprietari? Mi confermi che stai facendo quest’affermazione e ne hai le prove, giusto? E che sei disposto a confermare questa tua affermazione in qualunque contesto, anche di fronte a qualche giudice penale, non solo sportivo?

Mario
Ospite
Mario

Allora quel tesoretto di tutte le vendite dell’anno scorso dove sono andati a finire????
E tutti i soldi che incassano dalle televisioni dove vanno a finire???? Anche quest’anno 64 milioni.
E tutti gli introiti (pubblicità varie, merchandising, sponsor, abbonamenti, biglietti, ecc. ecc.) te lo dicono dove vanno a finire???
Il presidente a queste condizioni lo so fare anch’io!!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non lo sai? Basta leggersi il bilancio.
Oh, aspetta, sei un bambino ignorante che abbaia e non lo sa fare?
Succede.
Però poi non ti lamentare se tutti ti prendono in giro perchè parli a vanvera.

Mario sei sicuro?
Ospite
Mario sei sicuro?

Quindi, a parte la tua candidatura a presidente, le risposte alle tre semplici domande che ti ho fatto sono….? Le risposte alle tue le trovi tutte nei bilanci, facile.

Mario
Ospite
Mario

Ascolta parente dei fratellini, questi per me non sono presidenti che ci tengono alla Fiorentina, ma guardano solo al portafoglio.
Saluti

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Se avessero trovato qualcuno con l’intenzione di acquistare l’avrebbero gia’ venduta. Non se ne puo’ piu’ di tutti questi disadattati. Comprendi disadattati?!?
Eppure e’ lingua italiana

Mario
Ospite
Mario

Ma chi te la compra se chiedono il triplo del vero valore, nemmeno un pazzo. É la fiorentina non l’ Inter o Milan.

Mario
Ospite
Mario

Grazie Lanze per le tue parole il quale mettono in chiaro a questa proprietà che non si deve vendere nessuno di quelli boni, ma solo maxi Olivera, Thereau e tutti quelli poco boni.
Forza Viola

claude
Ospite
claude

io penso che la viola sia amministrata con molto acume. di duro c’e’ solo qualche testa che non vuole o non puo’ capire.prima il “panzone” come lo definite voi senza un briciolo di educazione…era un bischero. ora con tutti i giocatori che hanno visto lievitare il loro valore e’ divenuto un grand e- e le sue scelte non devono essere vendute. un po’ di coerenza non guasterebbe.tutti vendono e comprano.vedere roma inter etc.noi siamo piu’ cretini?

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Te lanze tai un cervello che i maiali lo sputano!!

Mario
Ospite
Mario

Caro Claude, quelli boni arrivati quest’anno, sono tutti in prestito, in prestito, in prestito, in prestito, in prestito.
I DV anche quest’anno non tirano fuori nulla dal loro portafoglio, nulla, nulla, nulla.
Tornate tutti Casettedete e adorateli i vostri amici DV.
Forza Viola

Articolo precedenteAttacco del CorrSera a Marotta: “Espone scudetti revocati e parla di regolamento”
Articolo successivoEx viola, Frey omaggia Galdiolo: “Un pezzo di storia ci ha lasciato” (FOTO)
CONDIVIDI