Ag. Simeone: “Futuro? Incontreremo la Fiorentina a fine campionato. Grande stagione la sua”

55



Parla così l’agente di Giovanni Simeone Leo Rodriguez a TMW: “Siamo felici, davvero. La prima tripletta non si dimentica, Giovanni sta facendo molto bene. Ha siglato gol pesanti. E farne tre al Napoli è qualcosa di indimenticabile. Futuro? Non abbiamo ancora fatto un appuntamento con la Fiorentina. È la prima stagione in viola, siamo tutti molto felici per Giovanni. Parlare di mercato è prematuro, prima bisognerà parlare con la società. A fine stagione ci incontreremo. Ma ancora mancano tre partite, i numeri parlano per Giovanni e deve continuare così. Questa è una grandissima stagione. Deve continuare a crescere. Paragone con Batistuta? Ho avuto la fortuna di giocare con Bati in Nazionale. Fare paragoni non serve.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

Ritocchino?

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Fino adesso il procuratore è stato zitto e non ha seminato zizzania. Se comincia anche lui a rompere, nonostante un quadriennale da rispettare da parte del suo assistito, chiedo alla società di mandarlo a quel paese…

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

……ma non ha firmato un contratto triennale o quadriennale? quindi cosa c’è da incontrare a fine stagione con il suo procuratore? sarà la Fiorentina,se ritiene opportuno, ritoccargli o meno l’ingaggio considerando che l’investimento a rischio lo ha fatto la società.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma agire un pò come fa Lotito quando un procuratore comincia a bussare no?

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

ma i procuratori di Gaspare, Olivera, Cristoforo, Falcinelli, non dicono niente?

Giannibrandini
Tifoso
Gianni

Ma quando sbagliava gol a porta vuota , come se non ci fosse un domani , dov’era costui ?

cerbero
Ospite
cerbero

in spagna dicono da mesi che raggiungera’ suo padre all atletico madird a fine stagione. secondo me invece un altro anno resta.

Mah...
Tifoso
Mah

A quanto mi pare di ricordare invece il padre è assolutamente contrario ad avere il figlio in squadra, si creerebbe una situazione potenzialmente destabilizzante con gli altri giocatori…o almeno disse questo qualche tempo fa.

aldo
Ospite
aldo

Vuol dire che ha già qualche richiesta importante in mano. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Chiesa. Se si presentasse un top club con un’offerta di 50-60 milioni alla società e 5 al giocatore, diventerebbe un problema trattenerlo. Ci troviamo, purtroppo, nella triste condizione di vedere partire i calciatori che si affermano, come Veretout, Milinkovic, Pezzella., e di ricominciare ogni anno da capo. Almeno fino a che la situazione dello stadio non si sbloccherà, Ma anche dopo, temo, non sarà facile lottare per il terzo o quarto posto.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

In via di principio hai ragione. ma nel caso specifico, questo procuratore che vuole? Accidenti, Sime ha fatto una tripletta al napoli (e mi ha fatto godere), ma durante tutto l’anno non ha brillato tanto da valere 50-60 mln, via. Venderlo oggi significherebbe farci su una crestina di qualche milione, ma mica poi tanto. Si rilassino entrambi, soprattutto il procuratore.
Comunque questa situazione va risanata alle radici altrimenti non so dove si andra’ a finire

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma come futuro? Allora con calciatori e procuratori ci risiamo! Io mi chiedo come è possibile per qualsiasi squadra programmare il futuro quando si vive sempre con la spada di Damocle di giocatori, procuratori o mercanti appesa sulla testa! Ma veramente il calcio non è più da seguire.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Hai ragione da vendere. Se non avessi la malattia per la maglia darei un calcio a questo calcio. Non se ne puo’ piu’.

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Si comincia a bussare a denari? Questi pezzi di mota di ” procuranti ” sono la rovina del calcio! Corvino, se il ragazzo ha un bel contratto ed anche lungo, rispondi che si tolga dai ******** questa sanguisuga. Se ne riparla l’anno precedente la scadenza. Come fanno i merdentini? Facciamo così anche noi, non facciamoci stringere il cappio al collo da codesti cialtroni fancazzisti.

senzapaura
Ospite
senzapaura

Ma quanto rompono i granlapin!

Gio
Ospite
Gio

Non c’è cosa più odiosa di procuratori che cercano un ritocchino all’ingaggio dopo una stagione discreta e mettono prosciutti davanti agli occhi quando i loro assistiti fanno partite letteralmente da <@gare.

Princebuster
Ospite
Princebuster

Che dire…..sempre la solita cantilena. Che O O !!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

questo ambiente andrebbe disinfettato con il lanciafiamme. Che schifo. Ha un contratto per tre anni o no? Che bello quando le squadre dell’est erano composte di lavoratori o di militari il cui unico vantaggio era quello di sottrarsi alla produzione o alle esercitazioni!!! Spero che qui tempi ritornino con la piccola aggiunta del veganismo obbligatorio

Marco arezzo
Ospite
Marco arezzo

Veganismo obbligatorio? Il lanciafiamme giralo su te stesso, intanto io lo uso per fare la crosta alla bistecca.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Pensavo fosse arrivato l’estate scorsa…..

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

I soliti bei discorsi di rito, che potevano essere perfettamente sostituiti da una sola frase: “Se a giugno non gli aumentano l’ingaggio gli trovo un altro posto che paga meglio, semplice.” E non c’è assolutamente niente di scandaloso. E lo stesso discorso, ahinoi, vale per Veretout, Pezzella, Chiesa e via discorrendo. Il talento calcistico, esistendo un mercato calcistico, è una merce, e la si vende al miglior offerente. Un attaccante, poi, aumenta il suo valore in modo direttamente proporzionale ai goal che segna, con cifre ormai iperboliche. Non sta a noi perdere tempo giudicando se ciò sia giusto, sbagliato, immorale,… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Lo scandalo è che c’è gente che la pensa come te. Hai firmato un contratto di tre, quattro, cinque anni? Bene, te ne stai buono e giochi per gli anni del contratto senza fiatare. Se avesse fatto due gol in tutta la stagione, avrebbe chiesto un ritocco alli’ingaggio verso il basso? No, allora che stia tranquillo e continui a giocare per il periodo del contratto che ha firmato anche lui. Ci vuole, al più presto, una legge che regolamenti la condotta dei procuratori.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Claudio, nessun procuratore e nessun giocatore da lui rappresentato può fare nulla se non è d’accordo anche il proprietario del cartellino… Sveglia…

Drillo
Ospite
Drillo

Ma era meglio se faceva 1 gol alla SPAL una alla Lazio. Forsecavevamo qualche punto in più. Azz tutti fenomeni diventano. Avrà fururo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Maurizio
Tifoso
maurizio

Anche i giornalisti e testate non dovrebbero pubblicare queste notizie. cosi si monta una cultura del ricatto.Ha un contratto non rompa i c*******.
ora invece non sanno che scrivere non sanno come vendere pubblicita’ sui giornali e vanno a rompere i coglioni ai procuratori e parlare di un mercato che non esite. il vero mercato rispetto a quello letto sui giornali e’ il 10%.
da ora ad agosto anche noi dovremmo non piu’ leggere giornali e web.
forza viola

roberto
Ospite
roberto

si baciano la maglia, sono attaccati alla squadra ma doveeeeeeee , sono attaccati solo ai soldi se fa il furbo al suo procuratore gli direi porta 35/40 milioni e dopo medaglietta e via, tanto la VIOLA rimane sempre

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Eccoci, già a fine anno …….., ma se ha cominciato a segnare veramente solo Domenica: quanti punti ci mancano dalla classifica causa la sua assenza anche di un solo goal ???
Corvino, fatti rispettare e se vuol andare già via porti 100 milioni (Belotti docet) !!!!
FORZA VIOLA SEMPRE, ma stampa fiorentina, lasciate stare i procuratori !!!!

Pek
Tifoso
Il Pek

Hai ragione per quanto riguarda il nostro, però Belotti docet cosa? Che chiedere troppo per un bufalotto miracolato poi si paga come ha fatto Cairo? A quanto lo vende quest’anno? Quando non si riconosce un campione da un miracolato è giusto che si paghi. Se uno ha Bati cerca di resistere così come per Toni o Pepito ma per altri si cerca solo di alimentare un eventuale asta. Vuoi non trovare con 35/40 milioni uno che non faccia almeno come questo?

Claudio58
Ospite
Claudio58

Meglio non tirare conclusioni affrettate, ma questa affermazione dell’agente non smentisce chi paragona gli agenti stessi al male assoluto del calcio.
Parlare di incontro con la società a fine campionato alla prima stagione è (per usare un eufemismo) poco elegante…..

cosimo salento
Ospite
cosimo salento

già appuntamento a fine campionato? Si ma di quale anno il fine campionato? Ha ancora un contratto lungoooooo……

trippolo
Ospite
trippolo

ma se faceva 4 reti in tutto l’anno, avrebbe chiesto un ribasso dell’ingaggio? Vaia ****!

Marius
Ospite
Marius

Gli attaccanti hanno spesso un premio (tipo bonus-malus) che dipende da gol fatti, piazzamento squadra, minuti giocati, etc. Se chiede di rinegoziare il contratto al termine della stagione, il procuratore fa soltanto il suo lavoro. Sedersi al tavolo per discuterne è il mestiere della direzione tecnica. Valutate le alternative, poi si decide che posizione tenere. Si può andare allo scontro, alle minacce, ai ricatti. Una trattativa può durare cinque minuti, se l’assistito da indicazioni chiare (es. “io da qui quest’anno non mi muovo”), oppure prolungarsi per mesi e mesi, periodo in cui il procuratore può bussare – per il tramite… Leggi altro »

joretti
Ospite
joretti

Gli agenti sono la rovina dei giocatori, e questa è una chiara dimostrazione.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se non mi sbaglio , ha cinque anni di contratto , quindi altri quattro , riquindi muto e pedalare

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Il loro assisitito fa la prima tripletta e subito comincia la musica per batter casa.

Perchè sei stato zitto quando è stato più di due mesi senza metterla dentro giocando da piangere?

C’è un contratto e lo rispetti altrimenti vieni con 30 milioni in bocca e te ne vai dove ti pare.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E 9 su 10 è proprio ciò che avverrà a giugno

Mirco 53
Ospite
Mirco 53

Ma è in scadenza? Ma è possibile che si parli sempre di mercato… stai zitto per 3/4anni!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

EL CHIOLITO COME BATI…………………………..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

va bè,mi sembra chiaro leo rodriguez come tutti gli agenti dei calciatori,ha mandato un messaggio cifrato al, club,parleranno di un possibile magari ritocco all’ingaggio di giovanni,e faranno anche il punto su eventuali offerte per il giocatore da altri club,è perfettamente normale,accade in tutti i club del pianeta ormai,e gli agenti dei calciatori bussano sempre a denari,ma ritengo personalmente che per il bene di giovanni,della sua ulteriore crescita,e maturazione,la soluzione migliore per simeone sia quella di rimanere a firenze,in un club dove il ragazzo gode della stima incondizionata della proprietà e della dirigenza,dove è allenato come ammesso dallo stesso simeone da… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Eccoli gli innesti……. per le altre squadre
Chiesa Veretout Simeone Badelj sicuri partenti
I re delle plusvalenze non si smentiscono
I tifosi restano con il cerino in mano a sventolare le bandierine inseguendo il PROGETTO (zero trofei) per il sedicesimo anno consecutivo

anguilla
Ospite
anguilla

riprenditi….ma fatti vedere da uno bravo

doc rob
Ospite
doc rob

e i gonzi abboccano

Gianpy
Ospite
Gianpy

Ma proprio siete limitati…fuori dal tempo…ma lo volete capire che questo calcio è gestito da procuratori e forze economiche che non possiamo sostenere, Anche piazze prestigiose come la nostra e come tante altre in Europa, dopo due anni di ottimo rendimento di un giocatore è ovvio che squadre che possono permettersi di pagare 3, 4 o 5 milioni d’ingaggio fanno offerta e la nostra società non può fare assolutamente nulla se il giocatore vuole andare. E’ inutile che rigiriate la frittata e volete fomentare critiche ingiuste verso la nostra società. Le società non sono più padrone dei giocatori. Poi per… Leggi altro »

Il David
Ospite
Il David

Io invece lo farei crescere da altra parte per due semplici motivi: 1. Non credo diventerà mai un calciatore da 30 goal (ma magari mi sbaglio!) 2. Chi rimane controvoglia rischia di involvere invece che evolversi (vedi Felipe Anderson alla Lazio!). Stretta di mano, plusvalenza e acquisto di calciatore migliore (hai presente Dolberg che costa uguale?)

stini
Ospite
stini

Ok è bravo,ma fare i paragoni,battere cassa,o squadre da coppa campioni,, ce ne corre.
Primo ” ripetiti e migliora”
Secondo “rispetta il contratto”
Forza Viola agguantiamo l’Europa

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Sta harmo ciccio, e si vole la riprova, troppo facile sennò.

_Gab_
Tifoso
GaB

Una grandissima stagione no, una buona stagione si. Siamo a 13 gol ,non a 25 .
Detto questo io sono contento di Giovanni, secondo me con a fianco una punta con i controcazzi potrebbe fare molti più gol. È mancato di continuità, ricordiamo che ha passato 2 mesi senza segnare,ma é sicuramente un problema legato alla giovane età.

Boh!
Ospite
Boh!

Che é… già a fine contratto?
Ora si comincia…

marco
Ospite
marco

vai……a fine campionato si batte cassa……

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Grande GIO’GOL ,quelli che lo hanno deriso dicendo che 16 milioni erano troppi dovrebbero dovrebbero nascondersi e scomparire per sempre.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Faccio ogni sforzo, tutti i giorni, per non abbandonarmi al turpiloquo. Ma individui come questo rendono il compito estremamente difficile.

2z2t
Ospite
2z2t

altrettanto io, però una cosa condivisibile l ha detta: fare paragoni con Batistuta non serve.
da un lato non può sputare sul suo assistito, ma dall’altra non può nemmeno fare dichiarazioni da ricovero immediato alla neuro

giovanni
Ospite
giovanni

ma che razza di sport é diventato questo? Appena uno fa due goal diventa un fenomeno…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma non ha un contratto?

Franco
Ospite
Franco

Incominciano già con i procuratori? Speriamo nella serietà di tutti.

Articolo precedenteCt Argentina in Italia: Biglia, Icardi, Perotti, Fazio nel mirino. Pezzella spera nel mondiale
Articolo successivoItalia, per Mancini Ct ci sono ancora due ostacoli: lo Zenit ed il nodo ingaggio
CONDIVIDI