Ag. Sottil: “Ottimo elemento, in altri campionati giocherebbe già in prima squadra”

17



Giuseppe Galli, noto agente di calciatori e procuratore del giovane viola Riccardo Sottil, ha parlato stasera a Radio Bruno: “E’ un ottimo elemento, in altri campionati giocherebbe già in Serie A, penso a Belgio e Olanda: sarebbe sicuramente in prima squadra. Speriamo che quest’anno possa debuttare”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Ma vi pare che Sottil sia meno buono di Dias? A me pare il contrario. Ha dribbling secco, tiro e cross tra le sue armi, freddezza e carattere da vendere. Ma Dias ha il posto in squadra per diritto divino (giocatore promettente, comunque). Spero che la scelta di tenerlo in primavera ancora un po’ sia per gestirne l’impiego in modo graduale, aspettando il momento giusto per lanciarlo. E stesso discorso vale per Gori, che gia’ adesso pare più dotato sia di Baba che di Simeone quanto a fiuto del gol. Questi sono ragazzi che già quest’anno dovrebbero essere in serie… Leggi altro »

pier
Ospite
pier

D’accordissimo. Sottil con Sousa questo anno giocava come Chiesa lo scorso anno. Abbiamo la fortuna di avere due ottimi giovani e forse avevamo anche un terzo (Venuti) ed abbiamo speso un sacco di soldi in bidoni e vogliamo valorizzare giocatori non nostri….

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

E’ un ottimo calciatore , ha classe e carattere ,è capace di saltare l’ uomo.Bisogna dargli fiducia e considerazione.Pioli buttalo in campo perchè è maturo ,non farlo invecchiare nella squadra Primavera.

pippo
Ospite
pippo

giusta disamina di Francesco da Londra, ma c’è un però: questo spacca tutto e sta crescendo sempre più anche fisicamente (pare simeone)

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Io infatti lo avrei prestato in B (Non in C) ma forse lo vogliono tenere sott’occhio e far crescere con calma in primavera, in prima squadra come detto prima c’e’ troppa concorrenza purtroppo tanto che a gennaio Zekhnini e Hagi dovrebbero andare in prestito.

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Peccato che il panzone ha comprato almeno 5 giocatori ( quasi tutti stranieri) che gli pestano i piedi (Zekhnini, Eysseric, Hagi, Gil Dias, Maganijc e lo Faso) e che gia’ loro faranno fatica ad entrare in campo. L’esordio di Sottil in Serie A lo vedo molto lonatno..

contailpelo
Ospite
contailpelo

è sprecato in primavera non apprende niente!

Unus
Ospite
Unus

come no ,l’attuale mister gli trasmettera’ l’abnegazione ed il coraggio che metteva negli allenamenti e in campo quando giocava ………

contailpelo
Ospite
contailpelo

il carattere lo hai o no questo ragazzo carattere ne ha da vendere lo ripeto in primavera si perde tempo

Unus
Ospite
Unus

Condivido ,questo corre dall’inizio alla fine ,,contro la Rube. non mollava un secondo . Cosa vuoi gli insegni il fighetto ? Tempo perso .

stripo
Ospite
stripo

Speriamo almeno che sia capace di allenare perchè come giocatore era una vera schiappa inoltre non giocava quasi mai soprattutto per scelta tecnica. Quattro stagioni 60 partite.

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Mah… . Sehondo me di quelli della primavera di l anno scorso l uniho he potea giohare a parte hiesino era hastrovilli…questo bravino …ma giohare in serie A gli è un’attra hosa…anche se quest anno magari…

Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Davvero non si capisce perché i giovani non debbano giocare in prima squadra.
Sarebbe una buona occasione per dare significato al comportamento incomprensibile, schizofrenico, dei dirigenti.. Dentro i giovani, tanto più buio di ora non si può.

roberto
Ospite
roberto

Ovvio, noi dobbiamo per forza prenderli stranieri e poco buoni!!!!!
Mi sembra logico che ce lo faremo scappare a 0€

Raglio
Tifoso
Member

Caro Galli, come tu ben sai da noi devono giocare le scommesse del “””mago”””, le pianticelle che devono crescere e plusvalenzare…
Meno male che abbiamo avuto due anni di Sousa, altrimenti Chiesa e Bernardeschi con il “””mago””” di Vernole sarebbero andati spediti a giocare in prestito nel Perugia o nell’Avellino…

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Hai ragione, rimpiazzati dal Toledo (30 m per riscatto ) e Gil Dias (20) di turno…

ghost
Ospite
ghost

ma icchella’ i’ ticche di’cavallo come sopae?

Articolo precedenteVerona, Pecchia recupera Büchel e Romulo. Caceres non è ancora tornato
Articolo successivoSerie A, cessione Genoa: “La trattativa procede in modo fattivo”
CONDIVIDI