Ag. Sottil: “Via solo per giocare. Altrimenti resta a Firenze fino a gennaio”

5



Beppe Galli, agente di Riccardo Sottil, è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per parlare del futuro del giovane viola.

Ecco le sue parole: “Non sappiamo ancora se resterà a Firenze o se troveremo una sistemazione adeguata al ragazzo. Se la troviamo con possibilità di giocare Corvino e il mister lo danno via volentieri, sennò, se deve rischiare di non giocare, rimane a Firenze fino a gennaio. Il primo step deve essere Firenze, poi si vedrà”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bruk
Ospite
Bruk

Questo è forte ed è nostro .corvino e pioli posate il fiasco

Bruk
Ospite
Bruk

Bisogna tenerlo questo è forte uno che ha futuro

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sottil è uno dei migliori giovani che abbiamo, devono cercare di sbagliare il meno possibile con giocatori come lui … sono il nostro futuro , …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ho ammirato i DV, i primi tempi, ma ora sono deluso i modo isopportabile… non vogliono spendere? suppliscano acquisendo gente di grande intelligenza calcistica e competenza… qui si manda tutto allo sbando, facendo e lasciando fare cazzate col distacco menefreghista del marchese del grillo… Dove è mai successo l’inizio di u na dismissione con rientri precipitosi quando la squadra è prima a metà campionato? Dove mi sono successe cose come Milincovic Savic e Salah? Dove mai sono successe cose come questa pletora di scalzignudi acquistati a bischero sciolto e poi invendibili? Sia che vogliano restare, sia che non riescano ad… Leggi altro »

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

…..lo terrei, se Pyaca non gira è comunque una alternativa, meglio far giocare un giovane nostro che ino di altri.Non farebbe certo meno bene di Dias….
.

Articolo precedenteChampions League, la Fiorentina Women’s pesca (ancora) il Fortuna Hjorring
Articolo successivoFiorentina Women’s, Champions al Franchi il 12/09. Cincotta: “Onoriamo la maglia”
CONDIVIDI