Ag. Soucek: “Due estati fa c’era stata la possibilità di venire in Italia. Ora pedina fondamentale della Nazionale”

7



Le dichiarazioni del procuratore del centrocampista classe 1995 dello Slavia Praga

Pavel Paska, agente del centrocampista Tomas Soucek, ha parlato dell’interessamento della Fiorentina per il suo assistito al portale fcinter1908.it:

Due estati fa c’era la possibilità di un trasferimento in Italia. Il mio obiettivo era farlo crescere con lo Slavia in questi due anni. Oggi è diventato una pedina fondamentale della nazionale della Repubblica Ceca. Futuro in Serie A? Vedremo la prossima estate”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Giocatore trattato allo sfinimento da Corvino che purtroppo però non aveva i soldi necessari per chiudere subito la trattativa (doveva prima vendere e fare contante per poi concludere le operazioni ….questa estate avrebbe ceduto Chiesa e avrebbe preso Traorè, Soucek, Pulgar) ……questo è il giocatore che servirebbe ora e domani alla Fiorentina …questi sono i giocatori giusti Soucek, Amrabat,

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

ho visto la partita ieri,devo dire che è lo slavia,è tutto lui fa tutto lui,rigore e altre due occasioni clamorose nel finale,ha giusto un pochetto di personalita’,grande grosso piazzato,con senso della posizione….esperienza in nazionale e in champions

Tastino
Ospite
Tastino

Lo voleva x 5mil..ne volevano 8.. ma i DV non glieli davano.. Bel mi Corvino.. Con i soldi di Commisso e le idee di Corvino eravamo dov è il Cagliari.. ah già “conno..Hable e Mazuk..la buzza..ecc..”

Member
PurpleHeart

Con le idee di Corvino ( epurate da interessi personali e di gang dei procuratori) e la forza di Rocco saremmo da Champions.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Il Corvo ci aveva visto giusto anche qua

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Anche a Firenze sarebbe diventato una pedina fondamentale

Francesco
Ospite
Francesco

Questo non sarebbe male!! Cmq x prima cosa via montella

Articolo precedenteRanieri: “Ancora più motivato a lavorare e a migliorare ogni giorno” (FOTO)
Articolo successivoPrefetto Catania convoca Comitato ordine e sicurezza dopo l’aggressione a Lo Monaco
CONDIVIDI