Ag. Sportiello: “Aspetteremo la Fiorentina per poi ragionare sul da farsi, il Napoli…”

5



Così Giuseppe Riso, agente del portiere viola Marco Sportiello, a Radio Crc: “So che il Napoli segue Marco da tempo. Attualmente è in viola in prestito con diritto di riscatto, quindi aspetteremo la Fiorentina per poi ragionare sul da farsi. E’ un’ipotesi da non scartare per il Napoli se la Fiorentina decidesse di non riscattarlo”.

Commenta la notizia

5 Commenti on "Ag. Sportiello: “Aspetteremo la Fiorentina per poi ragionare sul da farsi, il Napoli…”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Spero che tu informai il tuo assistito che a Napoli farebbe panchina tutto l’anno altrimenti non saresti una persona corretta

Il Duca
Ospite
Member

però a napoli busca di più e gioca la CL

Roberto Pescara
Ospite
Member

Vi ricordo che proprio x la sua voglia di andare a Napoli si è messo contro tutta l’Atalanta e i suoi tifosi esasperando pure Gasperini che lo ha sbattuto in panchina. Speriamo che non si distragga pure adesso. Ma perché i procuratori parlano x fare solo danni?

mike
Ospite
Member

Ma come si puo’essere sicuri che un portiere straniero e molto giovane possa riuscire a stare in porta tutto l’anno in serie a,senza considerare che forse ci potrebbe esser anche EL
Certo,tutti i grandi tifosi viola che si auspicano promesse,invece di chiedere a questi morti di sonno giocatori veri e subito.

Massi
Ospite
Member

… del resto gli agenti è bene che facciano i loro interessi (anche se spesso fanno danni) e qui vuole far capire che il suo assistito ha richieste se non verrà confermato … Io vorrei che rimanesse: è italiano, bravo ed è una persona molto valida … Dragowsky è molto forte e credo abbia diritto ad un’occasione in serie B o anche meglio …

Articolo precedenteFascetti: “Europa? La Fiorentina è in bagarre ma alla fine ce la farà”
Articolo successivoInzaghi: “Immobile convocato ma vedremo domani. Fiorentina squadra temibile”
CONDIVIDI