Agente Fifa Arnuzzo: “30 milioni per Kalinic sono anche pochi, Nestorowski…”

17



Gianluca Arnuzzo, agente FIFA e conoscitore del calcio balcanico, è intervenuto a RadioBlu: “Nestorovski ha dimostrato al primo anno di A di essere un calciatore importante. Per quello che si vede in giro 30 milioni per Kalinic sono anche pochi ma la Fiorentina ha fretta per dare tempo a chi arriverà di ambientarsi al meglio. Nestorovski? Vale circa la metà di Kalinic, ma per i viola sarà difficile capire con chi dover parlare a Palermo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
paolo, orgoglio viola
Ospite
Member

Ma chi l’ha detto che Babacar segna più di Kalinic? Per il rapporto con i minui segnati? ma quello è il pollo di trilussa, se ne mangia uno a testa, già, ma c’è chi ne mangia due e chi punti… Una proiezione… ma se invece giocasse gli stessi minuti e negli altri non segnasse mai??? ma facciamola finita con la favola di Babacar per piacere….

quando ci vuole
Ospite
Member

ma se invece giocasse gli stessi minuti e negli altri segnasse il doppio??? falla finita tu invece…

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

ma come fate a parlare di cose che non si conoscono …per ora sono solo parole di persone che si vogliono mettere in evidenza …per quanto riguarda i prezzi poi , piena fiducia in corvino….avrà fatto qualche errore nel comprare ma in quanto a vendite c’è poco da insegnargli

massimo
Ospite
Member

Mi sapete dire se è Kalinic che vuole andare o la Fiorentina che lo vuole vendere?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

LA SECONDA CHE HAI DETTO…………..

Fabio
Ospite
Member

A gennaio ha 30 anni, al massimo segna 15 gol a campionato, per me 30 milioni non li vale, come non vale 18 milioni Pavoletti. Ci scommetto che nessuno arriverà ad offrire 30 milioni e probabilmente nemmeno 25. E’ curioso leggere che Babacar ha una valutazione di 10-12 milioni, segna più di Kalinic ed ha 5 anni di meno…,

Roberto Como
Ospite
Member

Chissà, magari secondo tanti te non vali un euro…. che discorsi alla c… Se Kalinic giocasse nella innominabile lo venderebbero a 80 e tutti a dire ” eh li avessimo noi giocatori così…”

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Member

“se mia nonna avere pisello essere mio nonno” – Ruud Gullit. Sta di fatto che Kalinic nella juve non ci gioca e nemmeno lo cercano…

figther
Ospite
Member

Nestorovski lasciamolo al Palermo se si piglia per 5/6 milioni altrimenti che rimanga in serie B. Kalinic ha una clausola, va al milan ed è tutto fatto da mesi. Quelli che escono ora sono discorsi

Cuoreviola
Tifoso
Member

Beato te che hai informatori sicuri.
Ma su Nestorowski concordo, anzi direi più 4/5 milioni che 5/6
Su Kalinic sono d’accordo con Arnuzzo, visti i prezzi che circolano.

sculacciapapeti
Ospite
Member

Certo che sono pochi 30 ml
hanno pagato Broccolacci quella cifra
ma che ci prendano per le mele
a parte con Corvino tutto è possibile

Davide7373
Ospite
Member

Scusate volevo fare una valutazione con tutti voi, Kalinic vale 30 milioni e Pavoletti 20 ? non gioca da 1 anno. Bo solo a Firenze non si riesce a farsi intendere e mettere noi le cifre. Vedi Mochi per i suoi giocatori ha detto i PREZZI LI FACCIAMO noi.

Cuoreviola
Tifoso
Member

la differenza e che noi VOGLIAMO VENDERE quindi di conseguenza il prezzo lo fanno gli acquirenti.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SEI SAGGIO

geronimo
Ospite
Member

no! è facile… è come il gioco delle tre carte basta parlare con Zampa ….IL MANOVRATORE. ma c’è tempo x vendere come x comprare è sbagliato vender subito e/o comprare subito ma bisogna farlo quando c’è l’occasione e solo corvo lo sa. Ma se capita …. va fatto in un istante …due son troppi e lo prendi…….

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

Ha perfettamente ragione.
Può fare reparto da solo , sui lanci lunghi riesce a difendere bene il pallone con il corpo e spesso riceve fallo , è veloce , sa colpire sia di testa che con i piedi , rientra in difesa ,
Sarà una grande perdita se andrà via dalla Viola.
S.F.V.

Viola74
Ospite
Member

Infatti ci sarebbe una clausola da 50…boh….misteri dellavalliani….

wpDiscuz
Articolo precedenteGenoa, in caso di addio di Perin si valuta anche l’opzione Sportiello
Articolo successivoUfficiale: Bruno Gaspar è un giocatore viola
CONDIVIDI