Agente Nzola: “Nessun contatto con la Fiorentina. Tanti club su di lui”

8



Parla così l’agente di M’Bala Nzola a gianlucadimarzio.com: “Non ho avuto nessun contatto con la Fiorentina e, contrariamente a quanto si legge da qualche tempo, non siamo al corrente di nessun tipo di accordo per M’Bala. Confermiamo invece di essere in contatto con alcuni club che hanno manifestato il loro interesse nei confronti del nostro giocatore, interesse che al momento giusto (a maggio, prima della fine del campionato) presenteremo al Francavilla. Preferiamo che al momento il giocatore venga lasciato tranquillo e sereno, lontano da tutte queste voci, con lo scopo di focalizzarsi al massimo in questa seconda parte del campionato. E’ la cosa più importante”. Firmato, l’agente di Nzola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Domenico, Roma
Ospite
Member

E cosa dovrebbe dire, è già venduto alla Fiorentina? Molto semplicemente, per questioni di normative in questo periodo della stagione non si possono ufficializzare operazioni, sebbene già chiuse.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Non strappiamoci i capelli, in fondo è un giocatore di Lega Pro.

Conte Ugolino
Ospite
Member

l’è i’ babbo di Babacar

Travares
Ospite
Member

E menomaleeee…ma l’avete visto che legnoso che è?

Nessie
Ospite
Member

Anche Hagi e molti altri – dati per sicuri alla viola dalla stampa – per i loro procuratori non lo erano fino a praticamente il passaggio ufficiale. Cosi’ il procuratore fa pubblicita’ al suo assistito

maurizio milano
Ospite
Member

Ah ah Strano !!!!

Tresantiviola
Ospite
Member

Mi sembrava impossibile che fossero arrivati primi………..!!

Stefano
Ospite
Member

Ma non eri anche te TRESANTIVIOLA,uno di quelli che scriveva che questo era uno scarsone di serie C e che toglieva spazio ai fenomeni che abbiamo in primavera? Se è così,allora che ti frega se siamo arrivati primi o ultimi su questo ragazzo? Tanto so già perfettamente come andrà a finire,è un film già visto decine di volte. Se si scriverà che è vicinissimo alla Viola,per molti soloni sarà l’ennesimo pippone che Corvino compra buttando via i soldi,se invece alla fine andasse ad esempio al Napoli(visto che anche loro lo stanno seguendo),i soliti identici utenti scriveranno che abbiamo perso un potenziale fuoriclasse perché i braccini hanno voluto risparmiare pochi spiccioli. Potrei scommetterci,che vincerei di sicuro. Come si suol dire oggi,ai soliti noti criticoni piace vincere facile e avere sempre ragione.

wpDiscuz
Articolo precedenteAll’andata la decise Bernardeschi con un euro gol…tutto da rivedere (VIDEO)
Articolo successivoEuropa League: si parte alle 17. Tutte le gare in programma stasera
CONDIVIDI