Agnelli: “Striscione Superga? Ci si attenga ai fatti. C’è stata una sentenza”

21



Il Presidente della Juventus torna sugli striscioni della tragedia del Grande Torino a Superga

Chi parla di quell’episodio deve attenersi ai fatti, ogni altra considerazione è falsa e infondata. C’è stata una sentenza della Corte Federale d’appello, e gli autori dello ‘striscione canaglia’ sono stati individuati grazie alle tecnologie della Juventus, sono stati consegnati alla giustizia e sono rei confessi. Il nostro responsabile della sicurezza non ha aiutato a introdurre striscioni canaglia”. Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, aprendo l’assemblea degli azionisti all’Allianz Stadium sul caso dello striscione sulla tragedia del Grande Torino a Superga esposto nella curva sud bianconera in un derby del 2014.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
veroneseviola
Ospite
veroneseviola

JUVE *****!!!!

Il moglio di Petos Bill
Ospite
Il moglio di Petos Bill

ahahah bugiardo quasi come il romanista finto tifoso Petos Bill!

antiultras
Ospite
antiultras

ci sono tanto di interecettazioni telefoniche e il vero scandalo è che nessun tesserato della juventus sia stato indagato….anche la giustizia è mafiosa quando c’è di mezzo la rubentus

sylvia
Ospite
sylvia

Vergogna, vergogna vergogna!
La trasmissione Report ha messo in chiaro le responsabilità di questo “sepolcro imbiancato” e della sua cricca.
Nel solco della loro storia malavitosa.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ha anche rinfacciato che loro le sentenze le rispettano, citando il fatto che loro si sono fatti l’anno di Serie B. Poverini, solo quello. Andavano revocati almeno 20 scudetti. E loro che invece esibiscono drappi, striscioni e insegne, anche ufficiali, che gli scudetti vinti sono due di più di quelli riconosciuti. E rispettano le sentenze, loro…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Lasciamoli vincere in pace.Se cosi non fosse centinaia di migliaia di repressi e inetti quasi sempre provenienti da zone rurali spesso depresse per lo piu’inospitali malavitose e senza nessun significato storico potrebbero perdere il senso della loro miserabile vita.Almeno vedendo vincere i loro cavalieri senza macchia (anche se indossano le divise da carcerati)possono dormire sonni sereni e avere quei 5 minuti di buonumore prima di essere giornalmente soggiogati come meritano
Credo sia un bell’esempio di carita’umana.

Albertpark
Ospite
Albertpark

Che coraggio a dire che il suo addetto alla sicurezza non ha aiutato a portare all’interno gli striscioni , quando lo ammette palesemente nelle intercettazioni…
tutti i capi ultrà affiliate alle cosche, lo schifo più totale, calciopoli era solo la punta dell’iceberg…

Brisca
Tifoso
Simone 79

La rubentus, squadra più antipatica del Mondo. La dirigenza è già da molto tempo prepotente. Questi vorrebbero fare come il lupo con l agnellino. Averla sempre vinta . Se lo facessero squadre normali quello che fanno loro, sarebbero già in c2. Comunque i risultati si vedono in Champions l aiuto dell’ arbitrio c’e l’hanno poco. Anche il sig. Ronaldo rosso diretto. Se fosse successo in campionato in Italia nemmeno il giallo. Fanno schifo. Sono l immondezza più puzzolente che possa esistere. A dirle merda e un offesa anche per la merda. Comunque solo e forza Viola …… E onesti .… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Dall’espressione che c’ha nella foto, mi sa che Lapo gli è ARRIVATO da dietro.

Flamel
Ospite
Flamel

Dagli arbitri chiusi negli spogliatoi , alle analisi antidoping scomparse all’Acquacetosa , è mezzo secolo che inquinate e falsate il calcio in Italia ,per non parlare della cassa integrazione alla Fiat. Siete proprio il peggio del peggio .

Gino
Ospite
Gino

Ecco vai, atteniamoci ai fatti…Lapo che dice?

Non mi fido dei fatti, soporattuto se in astinenza
Ospite
Non mi fido dei fatti, soporattuto se in astinenza

Grandissimo!

Perla gioia
Ospite
Perla gioia

L’hanno introdotto nascondendolo nelle tue sopracciglia a tua insaputa

Walter
Ospite
Walter

I fatti sono le intercettazioni telefoniche che tutti abbiamo ascoltato seguendo il servizio trasmesso sulla RAI da Report.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Daniele Fiorentino a MI
Ospite
Daniele Fiorentino a MI

I fatti sono, come riportato chiaramente dal servizio di Report di lunedì scorso, che Agnelli ed il responsabile della security della Juventus sono stati intercettati con le conversazioni telefoniche, da cui emerge in modo inequivocabile che erano al corrente che che gli ultrà avrebbero portato degli striscioni ed addirittura,per non passare dai consueti controlli, hanno fatto passare tali striscioni con il furgone che porta il catering all’ interno dello stadio. In una successiva telefonata, sempre intercettata, il responsabile security richiama Agnelli e lo informa di essere stato beccato! Questi sono i fatti! VERGOGNA!

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

I fatti parlano chiaro: siete la feccia peggiore, a casa. O meglio, in galera a marcire, collusi

Le Caldine
Ospite
Le Caldine

“Il nostro responsabile della sicurezza non ha aiutato a introdurre striscioni canaglia”???
Assurdo. Anzi, perfetto: si è messo dalla parte del torto.

Simon mago
Ospite
Simon mago

La tua ossessione è la Champions…..e se non la vinci, giuro che mi gnudo al piazzale, al costo di passare la notte in questura…..

Chianti
Ospite
Chianti

Certo è che ci godete non poco a pubblicare notizie sui gobbi in un sito colorato di Viola e (spero….) frequentato solo dai tifosi della Fiorentina…. Per il ben della pace e per lasciare gli animi pacati, suggerisco di evitare perché soprattutto non ha senso ed a noi ciò che succede a casa loro non ce ne può fregar (sarebbe preferibile importare, ma é uscito fregar…..mahhhh ) un bel niente Spero che sia accolta di buon grado questa richiesta…. Che il calcio come tutti gli sport debba essere motivo di sola rivalità sportiva è quantomeno auspicabile, ma nel caso degli… Leggi altro »

Mike Goodmorning
Ospite
Mike Goodmorning

guarda che i non-tifosi viola della redazione sanno benissimo che questo sito e infestato da gobbi. Devono tener informati anche elementi come skuletto2011 e affini, no?

Chianti
Ospite
Chianti

Ciao Mike basta vedere i pollici versi che vengono messi appositamente……. tutto il resto è poesia….
Cmq grazie per l’appoggio

Articolo precedenteRolando Bianchi: “Simeone è più seconda punta. Avrebbe bisogno di un attaccante vicino”
Articolo successivoSerie A: tutte le designazioni arbitrali per la 10^ giornata di campionato
CONDIVIDI