Agnelli sul Var: “Un errore testarlo in Serie A. Ancora c’è troppa confusione”

32



Il Var è “lo strumento che tutti auspicavamo venisse introdotto. Sono molto favorevole, ma sono state commesse due leggerezze: testarlo su campionati importanti come Serie A e Bundesliga e si poteva stilare e comunicare bene il protocollo”. Questa la posizione di Andrea Agnelli sulla tecnologia a supporto degli arbitri: “Una leggerezza dare la facoltà a qualsiasi federazione di introdurlo su base volontaria – ha aggiunto -. Inoltre c’è confusione tra addetti ai lavori”, riporta Ansa.it.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
2-3-08
Ospite
2-3-08

Tranquillo, invece in Europa e ‘un c’è quindi la prossima volta che vu’ ne pigliate quattro in finale potete attaccarvi a qualche episodio da moviola….a proposito, quando pubblicherete il risultato di Cardiff su Tuttosport? Nelle notizie “in breve” assieme ai risultati del tamburello?

Antonio
Ospite
Antonio

Ma come Pecos non commenta? Per una volta che c’è il suo dranghe presidente….ops volevo dire grande, maledetto correttore

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E CERTO TANTI RIGORI NON TI VERRANNO PIU’ REGALATI…………………..

maurinho
Ospite
maurinho

per ora solo quello di Bergamo ma dopo poco non gliene hanno dato uno giusto…..bene cosi’

piccio
Ospite
piccio

pare un ovo di pasqua co’ sopraccigli…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

el Mafioso

stevereve
Ospite
stevereve

2017-2018 4 rigori a favore in 9 partite
2016-2017 2 rigori a favore in 38 partite

maurinho
Ospite
maurinho

Si si…intanto rigore al Cagliari a Torino, rigore tolto contro di noi, gol annullato a Bergamo….lascia fare vai solo questi tre episodi lo scorso anno ve li avrebbero dati contro.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Guarda che faccia !

Oranje
Ospite
Oranje

Ma la giùve non avrà grossi danni dal var, giocando spesso in attacco.

Altai
Ospite
Altai

Naturalmente sono critici con il VAR tutti quelli che l’ottanta percento delle volte traevano vantaggio dai cosiddetti errori arbitrali….con la televisione si può almeno un po’ stemperare l’odiosa e onnipresente sudditanza psicologica….

DOGMA
Ospite
DOGMA

Da quando c’è il Var le merde hanno molti più rigori a favore… traggono più vantaggi così passando anche dalla parte della ragione…

alebg
Ospite
alebg

In effetti quest’anno sti gobbi hanno anche avuto degli episodi a sfavore.
Certo che Agnelli sia comunque contro la Var: piu’ visibile e clamoroso se rubi come loro in passato…

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Pensa a togliere dalla bacheca quegli scudetti che ti sono stati giustamente tolti altro che 32 sul campo con la VAR né avresti avuti la metà

Daniele
Ospite
Daniele

Ma sentì un po’ chi protesta contro la var! Se parlano loro vuol dire che funziona anche troppo bene. Stai zitto e continua a vendere i biglietti alle mafie.Gobbo.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

adesso manca solo l’ultimo scalino: l’obbligo per gli arbitri di spiegare le loro decisioni. Basterebbe anche senza contraddittorio.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ha una faccia veramente da …. , questo dovrebbe accendere un cero alla madonna tutti giorni che è nato dal …. giusto , perchè se gli toccava fare l’operaio prendeva nocchini tutti i giorni e con lui pure …. lapo , e poi è pure deferito quindi stai muto e ringrazia il cielo della fortuna che hai

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Diciamo che con il VAR non puoi rubare come ai vecchi tempi.
Fosse stata introdotta una quarantina di anni fa avresti una decina di scudetti in meno (a dire poco).

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Con la Var qualche anno fa con il caxxo che avevate 3 stelle ….. compro vecchie maglie Fiorentina e non , contattami ad [email protected]

Hetan
Tifoso
hetan

Eh si, vi è confusione tra gli addetti ai lavori, tra gli arbitri che vogliono pilotare le partite e quelli che vorrebbero vedere i regolamenti applicati….. strano che con il VAR non siete primi e vi hanno già dato diversi rigori a sfavore e espulso anche giocatori. Non eravate abituati a questo tipo di arbitraggio……

VIOLAANCHEINBRIANZA
Tifoso
VIOLAANCHEINBRIANZA

Ma come può parlare….????

maurinho
Ospite
maurinho

Se la Var ci fosse stata nel 1982 tu avevi uno scudetto in meno caro bella f..a. Ma bastava la gol line tecnology. Ci annullarono un gol con l’Ascoli che era dentro mezzo metro. Dovreste tacere tutti voi strisciati per pudore almeno

Daniele
Ospite
Daniele

La vittoria allora valeva due punti. Si andava allo spareggio scudetto. Ti lascio immaginare come sarebbe finita (vedi finale UEFA di qualche anno dopo).Questi fanno proprio schifo,scudetti aggiunti,coppe insanguinate,e poi mi dicono che sbaglio a tifare contro..finche’ campo ( e calcisticamente ) li odiero’ sempre!!

maurinho
Ospite
maurinho

Con la VAR non si sarebbe andati allo spareggio perché anche all’ultima giornata il gol a Cagliari non te lo annullavano e il rigore provocato da Brio a Catanzaro sarebbe stato probabilmente dato. Con l’Ascoli prima ci annullarono un gol che si vedeva dalla curva opposta poi ci dettero un rigore compensativo che purtroppo Antognoni tiro’ centrale. Fini 0-0 e si butto’ via un punto. Coi se e coi ma un si va da nessuna parte ma quello fu un furto talmente schifoso che non si puo’ dimenticare. Mai finche’ campo. Maledetti ladri

Lanze67
Tifoso
lanze67

e non gli torna che gli danno i rigori contro ,espulsioni ma siamo fuori dal mondo ,

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vergognati. Se non ci fosse stato il var saresti primo come spesso in modo immeritato. Chissà come mai vi lamentate voi e il Milan! Siete ridicoli!

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

che faccia da ebete!

kermit
Ospite
kermit

e infatti i risultati sii vedono,le merde non sono più in testa

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

ma ancora parla? nn è deferito sto gobbaccio? ignoriamolo x favore

marco mugello
Ospite
marco mugello

SI; INFATTI FUNZIONA TROPPO BENE PER AGNELLI… ANCORA GLI ARBITRI NON HANNO IMPARATO I TRUCCHI PER NON FARLO FUNZIONARE QUANDO SERVE ALLA JUVE…..!!!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

finché le cose sono a favore della juve va tutto bene , ma quando qualcuno deraglia dalle direttive…..

Albe47
Ospite
Albe47

FURBETTO……TI PIACE VINCERE FACILE È
AUTOSPARISCI

Articolo precedenteFerrante: “Il Torino è Belotti-dipendente. La Fiorentina ha iniziato a fare cose importanti”
Articolo successivoZaccarelli: “Benassi grossa perdita per il Torino. La Fiorentina ora ha più autostima”
CONDIVIDI