AGOSTINELLI A FI.IT: “Impressionato da due giocatori. Fiorentina da settimo posto, ma…”

119



Il giorno dopo la linea è chiara: ottima ripartenza in quel di Verona, ma adesso testa bassa e lavorare più di prima. Credersi fenomeni, dopo una partita così, non avrebbe senso. Lo ha ripetuto Stefano Pioli alla squadra, che già stamani ha ripreso la preparazione in vista del Bologna, per un’altra gara da vincere. Andare ad affrontare la Juventus, con sei punti in classifica, significherebbe una buona dose d’autostima. Facendo un passo indietro, ieri la Fiorentina ha passeggiato sul Verona, squadra che ancora deve trovare una sua identità in Serie A. Fiorentina.it, stamani, ha intervistato Andrea Agostinelli, che ieri ha commentato la partita per Premium Sport: “La Fiorentina vista ieri mi ha lasciato negli occhi una grande impressione, soprattutto per l’approccio alla partita e per la velocità del gioco espresso in campo. Stefano Pioli lo conosco bene, so quello che può dare alla squadra e vi dico che la sua mano in campo si vede già. Con un po’ di pazienza questa Fiorentina si toglierà delle soddisfazioni, a Stefano serve soltanto un po’ di tempo”.

Messaggio ricevuto, ma per la partita di ieri sono più i meriti della Fiorentina o i demeriti del Verona?

“Quando viene fuori un risultato così eclatante è normale che ci siano demeriti della squadra sconfitta. Ieri il Verona ha disputato una brutta partita, non c’è dubbio. Io però dico che i meriti della Fiorentina sono di più. Ho visto una squadra che voleva vincere a tutti i costi, fin dal primo minuto di gioco. Mi sono piaciuti diversi giocatori e mi sembra che Thereau abbia portato personalità”.

Fra i singoli, chi è che l’ha convinta di più?

“Detto di Thereau, che penso possa dare molto alla Fiorentina, faccio due nomi. Il primo è quello di Veretout. Lo avevo già visto a San Siro contro l’Inter, è uno che a centrocampo fa le cose per bene e mi sembra che abbia una fame non comune. E poi Chiesa, è straordinario. Ieri ha giocato in tante posizioni di campo, senza mai abbassare i suoi standard. E’ un predestinato, uno che farà parte della Nazionale maggiore nel giro di poco. So che Ventura lo sta guardando con molta attenzione”.

In generale, che tipo di campionato si aspetta per la Fiorentina?

“In questo momento può ambire al settimo posto in classifica, vedo sei squadre più forti per quelli che sono i valori in campo oggi. Però attenzione, perché la Fiorentina è una di quelle squadre che possono mutare maggiormente la propria forza nel corso della stagione, dipende da quanto cresceranno in fretta i talentuosi giovani di Pioli. Dovranno seguirlo attentamente in ogni allenamento e se faranno le cose per bene credo che la Fiorentina possa togliersi soddisfazioni maggiori anche nel corso di questo campionato”.

119
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CONDIVIDO PIENAMENTE……………………….. SENTO MOLTI GOBBI.. PIANGERE PER LA VITTORIA 0 5 DI VERONA…………………………

Coriolano
Ospite
Coriolano

Disccorsi e previsioni se ne possono fare a volonta’, ma nessuno ha la palla di vetro per leggere il futuro. La verita’ e’ che a parita’ di livelli, o giu di li’, chi decide per una posizione tra il quarto e il setimo posto sono un palo in meno o un rrore arbitrale in piu.

juvemerda
Ospite
juvemerda

o ma son spariti tutti sti denigratori……..

MALO
Ospite
MALO

L’arrivo tardivo di Thereau e di Pezzella hanno aggiuntivo esperienza a capacità in un Viola incompiuta…anche l’assenza del capro.tomovic è stata beneaugurante!!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Vedremo, mi auguro abbia ragione ma al momento siamo, per me, da 10° 12° posto

Lanze67
Tifoso
lanze67

sono un po dubbioso sul portiere spero sia inattivita per ora non mi da sicurezza ,vedremo ,in compenso ho seguito cerofolini ,in futuro gran portiere

BEDO
Ospite
BEDO

Deno non essere cosi’ pessimista; certo a Firenze con tutto il csino che si e’ fatto intorno alla Societa’ e agli acquisti che Corvino a fatto slittare agli ultimi giorni non e’ facile passare da un pessimismo ormai conclmato( giustificato solo in parte) ad un “leggero” ottimismo, non tanto per la vittoria di ieri ma per un esame approfondito oggettivamente della rosa a disposizione. di Pioli. La colpa piu’ grande e’ di avere acquisito molti calciatori negli ultimi giorni di mercato per cui per Pioli ci vorra’ piu’ tempo per formare una squadra equilibrata con ogni tipo di avversario, pero’… Leggi altro »

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Al limite devono essere loro a farsi sentire, se una societa’ non soddisfa i clienti e’ lei che deve far prodotti migliori, mica il cliente chiamare il produttore… su siamo seri. Per la rosa, immaginiamo che si arrivi a 3 punti dall’europa, cosa che ci potrebbe stare, cosa penseresti del fatto che hai perso punti per i consueti ritardi degli acquisti???

Nessie
Tifoso
Nessie

per gli stessi giocatori due settimane prima chiedevano il doppio. Quindi secondo il tuo ragionamento avremmo dovuto comprare meta’ di quelli che poi abbiamo comprato solo per averli alla prima giornata. Altro che tre punti persi! POLLO!!

pedro
Ospite
pedro

se il cliente non è contento deve soltanto cambiare fornitore e non rompere i co….ni

Gigi
Ospite
Gigi

Una cons

deno
Ospite
deno

…che palle 7° o 12° non cambia niente. Quello che è importante è essere venuti a conoscenza, dopo tre partite (abbiamo fatto male solo il primo tempo con la Samp) che con questa squadra la salvezza è quasi sicura. Sarebbe altrettanto importante sapere quale futuro ci attende, senza timore di dire in maniera chiara ed inequivoca che, fino a quando la proprietà sarà qualla attuale, il nostro livello sarà quello di atalanta, samp, udinese, ovvero se le cose vanno per il meglio possiamo lottare per entrare in europa, quando vanno male si lotta per non retrocedere altrimenti si resta nel… Leggi altro »

Pitino
Tifoso
daniele

La chiarezza te l’hanno già data da tempo, ma sembra non vogliate capire. Ti faccio un riassunto io: autogestione fino a che non ci sarà il nuovo stadio, investimenti su giovani di potenziale valore per generare future plusvalenze e creare un giro “virtuoso” che ti consenta di rimanere a buoni livelli. E’ più chiaro adesso?

pedro
Ospite
pedro

finalmente qualcuno intelligente…mi sa che non sei di firenze

Pitino
Tifoso
daniele

sono di Prato…pensa te….:-)

zinzo
Ospite
zinzo

FATELA FINITA DI PARLARE SEMPRE DI CHIESA !!!! I DELLABALLE LEGGONO !!!!!!!!! E VISTO CHE I DUE …. A FIRENZE NON VENGONO PIU ORAMAI DA MESI !!! PERCHE DIRGLI CHI è PIU BRAVO DI ALTRI ???? QUESTI DUE ….. SE SANNO DETERMINATI GIUDIZI SU GIOCATORI DELLA FIORENTINA LI VENDONO !!!!!!!!!!!!! QUINDI EVITATE GRAZIE !!!!!!!!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Zinzo rilassati.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Hai ragione lasciamo stare chiesa. Non ne parliamo propio piu’ ce lo vendono……..!!
.

franco 52
Ospite
franco 52

la squadra non e’ perfetta ma il primo a riconoscerlo e dichiararlo e’ stato l’allenatore. Ma il ‘materiale’ sembra buono. Perche’ non essere quindi serenamente ottimisti. Il tempo ci dira’
la ns. collocazione nel campionato

fatta

Antonino
Ospite
Antonino

Peccato aver perso totalmente due mercati.
I risultati del primo:
Dragowski buono
Diks da rivedere
Salcedo bocciato
De Maio bocciato
Milic bocciato
Olivera bocciato con notevole e colpevole ritardo
Sanchez può servire
Cristoforo bocciato
Toledo bocciato
Sportiello inutile (Dragowski e il ragazzino con Tata alle spalle)
Saponara chi l’ha visto
Il secondo mercato invece ha prodotto buoni acquisti specie negli ultimi giorni/minuti:
Mi piacciono molto:
Pezzella, Milenkovic (mi sembra possa diventare un grande), Veretout, Eysseric, Dias, Simeone, spero Benassi e il nonnino.
Tutti gli altri, chi più (Biraghi)’ chi meno (Gaspar), credo si renderanno utili. Ho qualche dubbio (spero tanto però di essere smentito) su Hugo.

Luciano
Ospite
Luciano

il mercato dell’anno scorso è ingiudicabile a causa di un allenatore che colpelvolmente è stato tenuto controvoglia. Probabilmente qualcuno di quelli che se ne sono andati poteva essere valutato diversamente con Pioli in panchina.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

pioli vale meta’ sousa, lo vedrete presto

Pitino
Tifoso
daniele

Certo che anche te hai un fegato bello gonfio eh!!

piè
Ospite
piè

Tre punti importantissimi ma a me rimangono dubbi su Gaspar nel difendere e Sportiello sono sincero non mi danno sicurezza. Lavorare subito per il mercato di gennaio per sbolognare Maxi Oliveira E se non è bono Hugò .Centrocampo ed attacco per me vanno bene anche se Preferirei dare via il Baba per un altro attaccante di peso . Concludendo per Gennaio tre difensori e un portiere .

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Certo come è buffo il calcio … basta una vittoria che tutti avevano detto che s’era una buona squadra e che abbiamo degli ottimi giocatori … come si suol dire …. fare la schedina il lunedi riesce a tutti …AVANTI VIOLA !!! … .. Cerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

Cladio
Ospite
Cladio

Piedi per terra ma con un briciolo di ottimismo.pioli dovrà lavorare ancora molto per assemblare una squadra giovane e ci vorrà il tempo necessario.ma ci divertiremo a vederla crescere.previsti però alti e bassi dovuti alla gioventù e non solo anagrafica.

Chianti
Ospite
Chianti

Decimi, quinti, ottavi…..prima di Atalanta e Lazio ……. dopo la Roma…. per me su perde il controllo troppo facilmente….. Vogliamo un po’ godersi il calcio momento per momento e poi vedere se a marzo possiamo sognare qualcosa? Forse sarebbe la cosa più sensata e non perché lo dico io…. Ieri ho gioito in religioso silenzio…..tanto che mia moglie quando ha saputo il risultato mi ha chiesto petche non ho urlato….. le ho risposto che essere tifoso Viola è una dei più bei doni sportivi che uno può avere…..ma il veto tifoso Viola sa che quando potrebbe gioire c’è sempre il… Leggi altro »

Manfre69
Tifoso
manfre69

Caro Chianti
mi piace il tuo intervento

forza viola

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Io ho esultato al quarto gol, perche’ a gioire e poi farsi rimontare avevo paura 😉

BEDO
Ospite
BEDO

macGandal o ci prendi in giro perche’ strisciato, o hai bevuto molto, o ci vedi poco ,oppure
guardi la partita scambiando le squadre. Fai tu. Un commento come il tuo credo sia , per la sua singolarita’ e stupidita’, il massimo che una persona poco normale possa fare.Salvo, appunto, che tu non sia tifoso di altre squadre e tu voglia prenderci in giro nel qual caso
ti prego di fare una bella camminata sul viale dei Mille, sperando che qualche tifoso vero
non ti rincorra. Vai a letto e dormi e’ meglio!

Macwalt
Tifoso
macGandalf

tipico della mentalità di molti pseudo-tifosi viola e della società di questi tempi, quando uno non è d’accordo lo si insulta..BEDO sei proprio banale e scontato e forse neanche le sai guardare le partite, tu guardi il risultato e ti dici cantando che ….. tutto va bene . mah! non so’ bene quale direzione abbia preso la stupidità, la faziosità si la tua 🙂 e: qualche volta ” ridi pagliacco ” dall’opera del maestro Leoncavallo – uz! sfv

Cortomassese
Member
cortomassese

Dse i ragazzi corrono e mordono come le squadre inglesi, direi che la Viola farà male e magari entra in Europa

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

In Europa no caro Corto, ma dal settimo al dodicesimo posto si.!

Semmy
Ospite
Semmy

La squadra sta iniziando a girare e non mi stuperi troppo se si inserisse nella lotta x la champions, d’altra parte il Milan non credo valga più dei viola con da differenza che le risorse economiche sono differenti…

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Semmy , la squadra si che fa girare I c………Il milan arrivera’ minimo fra le prime cinque se non va addirittura in shampion.

Scaramouche
Tifoso
il vero tattameo

Contentissimo della partita di ieri ma non ci illudiamo troppo, il Verona é proprio poca roba, forse risulterà la peggiore del campionato. Per il settimo posto il più probabile migliore a nostra disposizione sara lotta col Torino. Samp e Atalanta mi fanno meno paura.

Thomas
Ospite
Thomas

Il Toro ha faticato sia la prima a Bologna che ieri a Benevento, non mi stupirei se perdesse molti punti per strada con le presunte “piccole” ?

Pitino
Tifoso
che noia

Io direi che è troppo presto per fare qualsiasi tipo di previsione, sia per noi che per le altre squadre.

Antragorn
Tifoso
Member

Appunto, quello che ripeto io da fine mercato: più o meno la posizione dell’anno scorso. ma con dei giovani di prospettiva. All’epoca dissi (lo ripeto) che il problema è andare oltre vincere qualcosa al secondo, terzo anno di un ciclo, non ricominciare sempre di nuovo… SEMPRE FORZA VIOLA p.s. Anche Veretout l’avevo già difeso; qualcuno si ricorda la discussione “Borja-Vecino vs Badej-Veretout”? Io dissi (in soldoni) che i primi due sono forti, ma sono il passato; i secondi sono ugualmente forti e sono il presente!!!

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

Comunque per la salvezza il Verona sembra peggiore di noi…

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Ragazzi smettetela di continuare a pensare alla salvezza. Con I giocatori che abbiamo, anche se giovani e inesperti non esiste una sola possibilita’…….

kubik
Ospite
kubik

settimo è molto ottimistico , il toro c ha sorpassato e l atalanta non è inferiore a noi ,magari si farà distrarre dall europa leaugue.
la samp è al ns livello e comunque sono considerazioni da fare tra qualche giornata piu avanti.troppo presto adesso.
io dico che dietro siamo troppo fragili e il centrocampo dovrebbe proteggere di piu’.

Pako8x
Tifoso
Active Member

Dire che il toro ci è superiore è una fesseria, ma già adesso, figuriamoci tra qualche mese!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

D’accordissimo PAK

gangia81
Ospite
gangia81

Il Torino ci è superiore forse solo in attacco. A centrocampo e con la difesa non li vediamo proprio. Vedrai che i granata anche quest’anno subiranno un botto di gol.

Makno
Ospite
Makno

Il Milan visto ieri ne prende 5 da noi,e non perché siano meno forti sulla carta ma perché soffrono le squadre molto veloci.Ieri è bastato un mezzo contropiedista come Immobile per farli saltare in aria

Pako8x
Tifoso
Active Member

Per forza, se giochi con mortolivo e biglia a centrocampo dove vuoi arrivare?? SFV

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Non amo il milan e nemmeno gli voglio bene. Ma ricordate che non e’ quello visto a roma. Una giornata stortissima capita a tutti

si ruzza
Ospite
si ruzza

Speriamo. Sulla carta siamo verso la decima posizione visto che Atalanta e Torino ci sono superiori non tanto per i singoli quanto perchè sono squadre già collaudate.

Pako8x
Tifoso
Active Member

L’Atalanta ha la coppa e si è rinforzata con Lillicic, per il toro non ti preoccupare…. miha è il nostro alleato migliore!!

go1951
Ospite
go1951

Ho visto la prima partita a Milano e devo dire che mi aspettavo molto peggio di quello che pensavo….la squadra ha subito l’inizio veemente dell’Inter ed un po di soggezione allo stadio..ma poi si sono intraviste trame di gioco interessanti ed a volte abbiamo messo in difficoltà i neroazzurri .in quell’occasione mi sono detto che la squadra non è male…può solo migliorare. Dopo la partita di ieri ….ho avuto queste conferme..ma niente può farmi credere che siamo già una buona squadra….bisogna solo aspettare e vedere se c’è continuità.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Vero, se domenica dai continuita’ e’ un conto, se gia’ domenica perdi e’ un altro discorso.

Franco
Tifoso
Francoslo

Ragazzi, abitavo Nantes, e seguo Veretout da quando giocava nelle giovanili del Nantes, un nazionale a tutti i livelli. Prima di arrivare alla Nazionale maggiore, andò via in Inghilterra a causa della cocciutaggine dell’allenatore Der Zakarian e l’incompetenza del padrone del FCNantes. Ora finalmente state scoprendo il suo valore: un leone in campo, un gran tiro da lontano, buona tecnica. Un bel investimento. Ricordate che la scuola calcio del Nantes è una grande scuola (Ricordate Karambeu, Makelele, Bossis, e l’ossatura della Francia dei Mondiali dell’82).

WEMBLEY
Ospite
WEMBLEY

GRAZIE DELLE TUE INFORMAZIONI

Macwalt
Tifoso
macGandalf

Approccio e velocità senz’altro ieri si è visto questo, ma anche ho notato che sebbene avanti di due gol non è riuscito alla squadra di disposrsi come squadra. Visti 8, dico otto giocatori a giostrare in difesa contro i 5 del Verona; cinque perchè lasciati avanzare senza timori e non ho visto appunto un gioco da squadra. I gol: botta di rimpallo di Simenone su respinta sbagliata che kulo perché li è mancato anche un difensore a spazzare. Un rigore che ci stava, una punizione davvero bella del francese che era da tempo che mancava una mezzala con un tiro… Leggi altro »

Pako8x
Tifoso
Active Member

Se ragioni così ti dico che mi sono sembrati più a culo quelli che ci ha fatto l’inter… a culo nel senso che i nerazzurri hanno un gioco orizzontale a centrocampo (si vede la mano di borja) e non avrebbero mai segnato se non fosse stato per Tom Tom che a culo era in campo!!

michele
Ospite
michele

Si fa prima a riguardare la partita che a leggere le tue lunghe elucubrazioni…e poi almeno si rigode!!!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

MAC io non sono nessuno, ma ti dico che la tua analisi e’ perfetta e equilibrata.

Lanze67
Tifoso
lanze67

se fallisce una delle prime sei noi ci siamo milan e roma a rischio

Engel
Ospite
Engel

Che piacere non sentire i corvacci che sputano solo veleno(mutiIiii) siete la rovina della Viola? W la FIORENTINA

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

la rovina della fiorentina ha 2 nomi e un solo cognome

Marcos
Ospite
Marcos

Buongiorno,

impressionante che si sia tutti contenti di arrivare settimi.

Ancora un ringraziamento all’Accademia della Fuffa che in 15 anni ci ha portato a questi livelli.

Saluti

Michele
Ospite
Michele

Ma tu cosa ti saresti aspettato? Mi sembra che arrivare settimi, vista la situazione, sarebbe già un bel traguardo; se poi a maggio saremo sesti o quinti, tanto meglio… Pensavi forse di poter vincere lo Scudetto?

Millino
Ospite
Millino

beh… qualcuno lo pretende perché Firenze, intesa come città, se lo merita.
e che c’è di male????????????????????????????

lore
Ospite
lore

eh sì perchè 15 anni fa eravamo come il Real Madrid e facevamo stragi di trofei in europa e nel mondo. Ma svegliati.

fRANCESCO
Ospite
fRANCESCO

Ma almeno qualcosa la prima squadra vinceva poco ma vinceva qui siamo a 1 scudetto allievi e 1 femminile se tu sei contento che dire ti basta poco

michele
Ospite
michele

Anche noi quando s’aveva 6-7 anni si cambiava squadra a seconda dell’annata e delle vittorie, poi un giorno il mi’ babbo mi portò al Franchi in una gelida domenica d’inverno e da li in poi sono rimasto Viola per tutta la vita.

Marcos
Ospite
Marcos

Buongiorno,

tutti gli anni d’estate prendevo la nazione e leggevo :comprato Sella, Buso, Cuccureddu

Vai quest’anno si vince lo scudetto!

Questo intendevo

Avevo una passione e sognavo

Tutto ciò ci è stato tolto dall’Accademia

E ora non mi tirate fuori il monte ingaggi , il bacino di utenza etc etc

Il sogno è tale perchè esiste la passione

POI PERÒ ARRIVA L’OMONERO TI FA PAURA E TU TI SVEGLI!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Marcos non siamo tutti contenti di arrivare settimi. Magari arrivassimo fra primi Quattro. Ma purtroppo la realta’ in questo momento dice settimi o dodicesimi. E poi ti dico che la maggioranza dei” settimi “lo fa solo per scaramanzia perche’ in cuor loro sono convinti che andra’ meglio, molto meglio…..!!! Cosi penso anch’io. Saluti

Luniko
Ospite
Luniko

Io l’avevo scritto in tempi non sospetti: con questa squadra ci toglieremo delle soddisfazioni. Non mi esalto per la vittoria di Verona, però vedo voglia, entusiasmo e finalmente anche un po’ di gioco. Veretout grande acquisto, Thereau andrà in doppia cifra, Simeone crescerà, Pezzella solido, Badelj giocatore di levatura; Gil Dias sarà la sorpresa del campionato. E non dimentichiamoci di Lo Faso. Il bellissimo abbraccio tra Chiesa e Pioli un grande segnale di unità di intenti. Ancora qualche sbavatura in difesa, portiere troppo incerto, sui laterali bassi ancora non ci siamo (ma va visto Laurini). Questa Fiorentina tutto sommato mi… Leggi altro »

Nello
Ospite
Nello

Come Agostinelli sono anch’io impressionato dalla mancanza dei secondi nel countdown!

Alex?
Ospite
Alex?

Quello che mi sta più sul [email protected]@@o é che nei tg nazionali dal VI posto in giù non ti caga nessuno (anche se segnassi un gol sulla luna) perciò ragazzi mi raccomando cercate di farci sentire un sacco di notizie entrando per adesso velocemente in zona EL
Ps: Vive la France tra rigori e punizioni mi avete un po’ rinfrancato.
?Violaxever?

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

Settimo posto? Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio arriveranno prima di noi (su questo non c’e’ dubbio). Quindi noi lotteremo per il 7imo posto con Atalanta, Torino, Sampdoria, Genoa, Bologna e Udinese. Speriamo di sorpassarne almeno la metà altrimenti sai che tristezza.

Knox
Ospite
Knox

Con Atalanta e Torino ce la giochiamo, le altre 4 che hai detto secondo me finiscono sotto di noi.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Al momento Atalanta, Torino ed evidentemente Sampdoria sono superiori per cui sulla carta siamo DECIMI. Poi tutto può succedere … per cui possiamo arrivare anche sesti … ma anche quattordicesimi,

Nengab
Ospite
Nengab

Atalanta deve fare la coppa e rischia di fare come il Sassuolo lo scorso anno, Torino e Sampdoria daranno noia….sperando di esserci noi davanti?

cav974
Ospite
cav974

Noi arriviamo sesti e forse anche quintive lo potete segnare ciao a tutti

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Segnato.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Perché non terzi? Guardiamo piuttosto avanti partita dopo partita senza fare calcoli e proclami solo dopo si tireranno le somme

anti cricca
Ospite
anti cricca

Non vi andava bene il quarto posto per 3 anni di fila….

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

visto il milan di ieri si potrebbe anche a pensare al 6o posto…. era chiaro che con giocatori arrivati all’ultimo momento senza conoscersi le prime due gare erano a rischio, con due settimane di lavoro in piu’ gli effetti si sono visti, se il buongiorno si vede dal mattino di oggi si puo’ sperare di vedere belle cose e fare qualche sgambetto alle grandi il tempo aiuta sicuramente

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la Io invece credo che Roma e Milan non sono messi bene. sua ignoranza. Akhenaton

Io invce dubito che rometta e milan facciano un bel campionato e se cresciamo come squadra ce la possiamo giocare anche con loro…

e poi Sabato, se si vince col bologna non sminuire la vittoria con commentini del tipo “il Bologna avrebbe problemi in serie B per forza avete vinto!”

oh nacchero...
Ospite
oh nacchero...

…dal tuo ragionamento e dalla tua arroganza un si capisce se tu ti consideri saggio o stupido

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza. Akhenaton

Io inevce dubito che rometta e milan facciano un bel campionato e se cresciamo come squadra ce la possiamo giocare anche con loro…

e poi Sabato, se si vince col bologna non sminuire la vittoria con commentini del tipo “il Bologna avrebbe problemi in serie B per forza avete vinto!”

VioletUpset
Ospite
VioletUpset

abbiamo vinto una partita contro una squadra non in salute e si sembra diventati il Real? Mah…

Marco
Ospite
Marco

È sempre stato così ?

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ma se avessimi perso cosa avremmo detto ieri abbiamo giocato veramente bene ma giote une volta invece di vedere sempre il peggio

Passarella
Ospite
Passarella

Il Verona visto ieri le perderà tutte ma proprio tutte. Credo che i calciatori scaligeri non si fidino troppo del proprio allenatore. Ogni tiro ieri era un goal. Eppoi quella parvenza di portiere. Scarso quasi quanto Tatarusanu

Nirvana76
Ospite
Nirvana76

Juve inter Napoli milan Lazio Roma samp e Torino sono più forti. Viola a livello dell’atalanta

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Samp e Torino più forti? Ma dove?

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Mi pare che la SAMP ci abbia asfaltato a Firenze

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Asfaltato? Accidenti hai ragione hanno fatto 50 tiri in porta . . .
1 nel primo tempo
1 rigore regalato da TOMOVIC
1 tiro nel secondo tempo dove hanno messo il pulmann sulla riga di porta.
Arriveranno di sicuro in CHAMPIONS . . . .
per me arrivano dopo di noi ma nemmeno pochino . . . .

Pako8x
Tifoso
Active Member

hanno solo approfittato in un paio di occasioni…. ma lascialo stare il calcio te!!!

anto
Ospite
anto

ci metterei la firma perché abbiamo bisogno di tornare in europa league che è la ns dimensione ma la vedo dura. torino samp e atalanta sono più forti.

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Ora che la Samp sia più forte è da vedere. Se si rigiocare tra un mese finisce 3a0

Rocco54
Ospite
Rocco54

sì, l’ho già scritto.
gli unici che sanno dove si trova “geograficamente” la porta avversaria sono Veretout e Thereau.
Veretout è un sornione che sembra fatto apposta per fare da argine ma ha dimostrato di essere, ahimè, l’unico che trova la porta da lontano.
Thereau non ha bisogno di presentazioni.
è un vecchio col fisico integro e con l’abitudine al gol.
quando fu acquistato dissi subito che era l’acquisto più “logico”, funzionale a Simeone.
Chiesa è straripante ma deve misurare la propria esuberanza.
rischia di arrivare poco lucido al tiro.
7o posto?
tutto è possibile quando mancano 35 partite alla fine = 105 punti.

pippo
Ospite
pippo

ancora non s’è capito che con tomovic abbiamo perso almeno due posizioni in classifica ad ogni campionato e solo in questo almeno 4 punti!?!

Marco
Ospite
Marco

Non credo

pippo
Ospite
pippo

hai ragione…….foirse abbiamo perso qualcosa in più !!

Sebastiao
Ospite
Sebastiao

Tomovic e’ un ragazzo che si è sempre impegnato, mai una parola fuori posto, sempre legato alla Viola, ha alternato gare buone a gare pessime, ma non va demonizzato..
Facile trovare un capro espiatorio, ma non è più colpevole di altri

Hatuey
Tifoso
Hatuey

No sei te che non hai ancora capito che Tomovic non c’e’ piu’.

Nessie
Tifoso
Nessie

Francesco Londra , Battista mi rattrista, 1_cliente e altri a sentire queste parole hanno avuto un infarto (metaforico). Che giammai la nostra viola arrivi prima delle loro squadre. O giammai che il nostro Corvo ci abbia visto meglio dei vari Del Neri, Fassone, Spalletti e Miha.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

fosse l’anno che il corvo ha indovinato gli acquisti , perche veretout e’ molto meglio di vecino , anche i centrali sembrano tutti buoni , borja rallentava troppo il gioco , e kalinic era troppo macchinoso , speriamo in una crescita dei terzini , e comunque sportiello penso che rischia di fare la riserva a dragowsky e forse e’ l’unico che ancora non convince ,da scoprire saponara e esseryc ma hanno molta tecnica , forse tutti contenti la societa’ ha guadagnato e tifosi sono fiduciosi .

Articolo precedenteGil Dias ed un primo gol “memorabile” da festeggiare sui social (FOTO)
Articolo successivoPasqual: “Laurini buon acquisto per la Fiorentina. Felice che il capitano sia Astori”
CONDIVIDI