Agroppi: “Berna bandiera? Ormai sono rimaste solo le aste”

11



Agroppi

Aldo Agroppi, ex allenatore tra le altre di Fiorentina e Torino, ha parlato a Radio Blu della vicenda Bernardeschi: “I tifosi nel calcio moderno devono smetterla di affezionarsi ai giocatori. Ormai più che le bandiere sono rimaste solo le aste e Bernardeschi non fa differenza. I procuratori stanno rovinando il calcio”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Grande Aldo sei un mito! ma perché non hanno preso te in panca invece di mortimer Piolo… ti ho sempre ammirato anche quando, a ragion veduta, non facevi giocare antonioni

Giovanni
Ospite
Giovanni

Aldo uno di noi FORZA È SEMPRE VIOLA

yuri
Ospite
yuri

aldo numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kurus
Ospite
Kurus

Non che sia un eccessivo “fan” di Agroppi, ma in questo caso ha ragione. Il brutto è che, come sempre, ci toccherà sorbirci pure la consueta “scaletta” da parte di Mr Tatuaggino de’ Gesuccristi: “Avrò sempre Firenze nel cuore”, “Saluti i meravigliosi tifosi”, “Non vi scorderò mai”, “Tornerò a vivere a Firenze” ecc. (si accettano varianti). Almeno se ne andassero senza ipocrisie, ma è chiedere troppo a questi orrendi ragazzetti tutti così bellini, tatuati e religiosi. Si facessero tatuare il deposito di Paperone, sarebbero meno finti.

alebg
Ospite
alebg

Ma bandiera di cosa,poi??
Ha fatto due stagioni benone,viene dalle giovanili ed e’ toscano.Nient’altro.
Qui mi sa che ci s’era fatti un’idea balorda,sopravvalutando uno che per ora non e’ nulla piu’ di una promessa..

geronimo
Ospite
geronimo

purtroppo si! solo le aste….. e indovinate anche dove andranno a finire queste aste ??? nel……. dei tifosi di tutto il mondo ….se non si pone fine a questo regime ..scaturito dal cervello di alcuni MAGISTRATI ….. ma tutti si inchinino ed adeguino a sentenze come quella Bhoosmann…….. soprattutto poi se nessuno muove + un dito per cercare di mettere una toppa alla falla fatta …..ma se l’ha fatta la Magistrature andiamo tutti a fondo …. l’hanno detto loro UEFA, FIFA PECORONI!!!

claude
Ospite
claude

ma che c’entra la societa’ con procuratori. se sapeste leggere, cosa di cui dubito, l’intervento del corvo che vorrebbe far pagare giustamente ai calciatori le commissioni non avreste scritto cavolate. ma ormai e’ partito preso.e’ da domandarsi se vale la pena leggere ancora questo sito dove anche se fa la cacca qualcuno e’ colpa della societa’ la societa’ che vi piaccia strisciati e’ la viola e finche’ non cambia….forza sempre viola. finitela. avete rotto.

Luigi M
Ospite
Luigi M

I procuratori fanno il loro mestiere, se non ci sono passaggi di proprietà non guadagnano, è la Federazione calcio che dovrebbe intervenire eliminando questo intermediario per legge. Ma non so se si può fare.

Potini
Tifoso
Potini

Dice quello che fu quasi linciato dai tifosi (intervenne Passarella), perché non metteva Antognoni ormai ristabilito da tempo dall’infortunio.

Giacomo
Ospite
Giacomo

i procuratori e la società viola va a braccetto

Calabria
Tifoso
Toni

Bravo!!!!!!!

Articolo precedenteL’Under 21 con Berna e Chiesa in visita a Auschwitz (Foto)
Articolo successivoSalah saluta la Roma e torna in Inghilterra. Domani visite con il Liverpool
CONDIVIDI