Agroppi: “La Fiorentina mi piace, può lottare per il quinto posto. Ma Simeone da solo…”

4



Agroppi

Il doppio ex di Fiorentina e Torino analizza il momento delle due squadre, nel focus sugli attaccanti in crisi de La Gazzetta dello Sport

Queste le parole di Aldo Agroppi: “La questione è semplice: la Fiorentina non ha Batistuta e il Toro non ha Pulici e Graziani. Simeone è un bravo ragazzo. Ha la faccia pulita. Ma non ha la fisicità per reggere il peso dell’attacco e Pjaca non lo aiuta. La Fiorentina deve aggrapparsi a Chiesa che con la sua qualità può riaccendere il Cholito. Però i due giovani viola devono perfezionare la loro intesa. (…) Il calcio vive di equilibri delicati. Comunque Toro e Fiorentina mi piacciono. Possono lottare per il quinto posto che, per loro, vorrebbe dire vincere lo scudetto”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
kirk
Ospite
kirk

Te la rifarei allenare a te questa banda di raccattati e poi se non arrivassi quinto…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Agroppi posa il fiasco!!!!

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Questo signore fa delle afermazioni che dicono tutto e nulla, non riesco a capire come si fa ancora a dare spazio nelle pagine dei giornali sportivi e nei siti di calcio a uno che ad oggi non centra più niente con il mondo nel calcio e quando faceva l’ allenatore ha ottenuto sempre risulati mediocri, basta pensare che al tempo che allenò la fiorentina fu il principale responsabile della retrocessione.

Granducato Viola
Ospite
Granducato Viola

Forse un giorno anche Pioli si accorgerà che simeone da solo non può giocare…..forse…
SempreForzaViola

Articolo precedenteSerie A, 10° giornata: si comincia da Bergamo, alle 18 la Juventus ad Empoli
Articolo successivoSerie A, Torino-Fiorentina sarà visibile solo sulla piattaforma Dazn
CONDIVIDI