Ahi Viola, Pioli nei guai: ecco le partite che salterà Pezzella. Tra i migliori per media voto

6



Il capitano argentino starà fuori almeno un mese: salterà scontri diretti e gare molto delicate, oltre all’andata di Coppa Italia.

German Pezzella, il capitano, la colonna portante della difesa viola, è destinato a restare fermo ai box almeno un mese. L’argentino di sicuro non sarà disponibile per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Mentre in campionato sarà certamente costretto a saltare le sfide con Spal, Inter, ancora Atalanta e Lazio. Difficile vederlo in campo a Cagliari il 15 marzo, benché Pezzella sia un tipo tosto, abituato a stringere i denti, come nel finale della gara contro il Napoli, quando è rimasto sul terreno di gioco, nonostante l’infortunio, per difendere lo 0-0. Probabile, però, che non si corra il rischio di affrettare il suo rientro, rimandandolo a dopo la sosta: Fiorentina-Torino è in programma il 31 marzo. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

CHE STAGIONE. La perdita del capitano è una mazzata per Pioli. Pezzella, tra i difensori che hanno almeno 15 presenze in campionato, è tra i migliori per media voto Gazzetta: 6,22 di media in pagella. Solo in 4 (Chiellini, Cancelo, Koulibaly e Mancini) hanno fatto meglio. Solo tre volte non è arrivato alla sufficienza.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

PIOLI NEI GUAI? E’ LA FIORENTINA CHE E’ NEI GUAI A CAUSA DI PIOLI E DEL PIU’ GRANDE D.S. DI TUTTI I TEMPI.!!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bisogna essere onesti per il campionato, anche con Pezzella in campo la qualificazione per l’ultimo posto disponibile in EL è pressochè un’utopia visto che ogni anno veniamo superati regolarmente da squadre che ci sono sempre state inferiori come l’Atalanta. quest’anno poi anche Samp e Toro dimostrano di essere alla pari e quindi possono fregarci senza troppa fatica. L’unica porta che rimane aperta è la Coppa Italia e quindi d’ora in avanti bisogna giocare in funzione di quella ma saltare la partita di andata per Pezzella renderà molto ostico arginare l’Atalanta

Gaetano
Member
Gaetano

Animo, non piangiamoci addosso. L’anno scorso andò peggio, di questi tempi perdemmo Astori…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Forza GERMAN torna per il ritorno di COPPA, c’è da dargli delle legnate disumane a bergamo!!! poi stai un mesetto a riposo e ti alleni per bene per la FINALE!!!

La FIORENTINA è la squadra che amiamo
del settimo posto CE NE FREGHIAMOOOO

claudio
Ospite
claudio

10 posto… quale settimo?…

Framco
Ospite
Framco

Leggi bene prima di rispondere

Articolo precedenteLa Fiorentina vince la sua ‘battaglia’ in Lega. Ora spinge per spostare Torino-Atalanta
Articolo successivoPrimavera viola, momento d’oro. E domenica arriva la capolista Atalanta
CONDIVIDI