Ai cori della Fiesole contro società rispondono i fischi del Franchi

183



Divisione del tifo durante la gara tra Fiorentina e Torino. Più volte durante il primo tempo infatti sono partiti cori dalla Fiesole contro la società viola (“Della Valle pezzo di m*”) ai quali hanno risposto i fischi del resto del Franchi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gabry
Ospite
Member

Non era piu facile ” Della Valle fuori dalle Balle ” ?

lorenzo
Ospite
Member

Grandiosi i “tifosi” seduti in maratona tribuna etc,,,fischiano se la fiesole contesta;
li vorrei vedere uno ad uno il prossimo anno a sottoscrivere l’abbonamento….son curioso di sapere su 10 quanti riconfermano.
#vaia

Giuppy
Ospite
Member

Peccato che ormai vadano allo stadio solo tre gatti… (partita decisiva col Borussia stadio semivuoto!). Aprite gli occhi e rendetevi conto che i tifosi della FIorentina quasi non esistono più: in città c’è indifferenza diffusa verso la squadra, come mai successo in passato, tifosi da una vita che non vanno più allo stadio perchè son stati spenti i loro sogni, gli storici luoghi di ritrovo dei tifosi sempre più deserti perchè non si sa più che dire, fuori da Firenze soltanto qualche ammirevole mosca bianca segue ancora i viola. E questi, molto spesso sono signori attempati, chiedete un po’ se i loro figli tifano Fiorentina o per le strisciate o per il Barca o per il Real Madrid…. I DV hanno ridotto il loro bacino d’utenza (termine senza significato, a loro tanto caro) a una bacinella, e di questo passo non resterà nemmeno quella!

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Bravo, prima che completino l’opera è poi ci voglia un quarto di secolo per riprenderci, cosa si può fare?CACCIARLI!!! Prima che sia troppo tardi…

Claudio
Ospite
Member

Non sono d’accordo su questo modo di contestare. Le parolacce le lascio a becerei tifosi.
Si vuole fare contestazione (e sono d’accordo)? Allora vi sono dei metodi civili DECISAMENTE piu forte. Tipo non andare allo stadio oppure niente tifo per un tempo ecc
Certo se chi protesta sono in 4 allora vuol bene che la maggioranza dei tifosi va bene questa fiorentina. E’ la maggioranza vince!
Si puo parlare quello che si vuole ma 20.000 abbonati li si sono fatti

stanco
Ospite
Member

Personalmente sono stufo di non competere per vincere…passo all’Inter

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Allora tiferai come i fratellini….

rotlf
Ospite
Member

“Contestazione” tra virgolette. I dv non l’hanno vista neanche da lontano la vera contestazione e se non ci fossero degli smidollati a quest’ora la faccenda sarebbe risolta. La curva ha sempre fatto timore ai presidenti, con questi è il contrario, si contesta sottovoce per paura che prendano in prestito due giovani del partizan. Sono abituati bene i signori della valle

Spippolo
Ospite
Member

Organizzale te la vera contestazione!
O manca qualche “frutto” attaccato?
Armiamoci e partite il tuo motto!

Piero
Ospite
Member

Quando si contesta, si contesta.
Dispiace ammetterlo ma il Franchi non è più lo stadio di una volta.
Cosa c’è ancora da difendere?
Avete paura che i fratellini se ne vadano?
Una volta la Fiesole dettava legge e tutto lo stadio la seguiva.
In trasferta ci andavano gli Ultras, il CAV e altri club della Fiesole. A parte qualche eccezione….
Che tristezza

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
Member
..i fischi arrivavano anche dalla stessa curva…specialmente da coloro che hanno qualche annetto in più di coloro che “guidano” quella che una volta era la curva fiesole; ieri sera è la prima volta che in 35 anni di abbonamento, dei quali 27 in fiesole, mi sono vergognato di essere associato a “questi tifosi di LORO STESSI”. Non si rendono conto di come siamo scesi in basso…pensan d’esser ancora la guida della curva e non si rendono conto che ormai non li segue nessuno; lo dimostrano tutte le volte le tifoserie avversarie che vengono a spadroneggiare ( …si sentivano persino quelli dell’udinese… ) al Franchi. …ma giusto….meritiamo di più; e pensiamo di meritarlo anche se è dal 2004 che non c’è al Franchi il “tutto esaurito”, anche se per fiorentina-lazio ( partita che valeva il 1° posto nel girone di andata dello scors anno ) eravamo in 22.000, e potrei andare… Leggi altro »
marco
Ospite
Member

concordo in tutto . analisi perfetta

FabriViola
Ospite
Member

Certo che se ci si riduce a cori offensivi e di cattivo gusto come questo: dv pezzo di m…bisogna dire che siamo proprio alla frutta. Dove sono finite, l’ironia, lo scherno, le frecciatine sarcastiche tipiche dei Fiorentini?
Un coro poteva essere questo: DELLA VALLE FACCI IL PIACERE LASCIA/VENDI LA FIORE PER IL NOSTRO BENE…
Chi ha fischiato la Fiesole probabilmente ha fischiato il modo di contestare e non la sostanza…almeno spero…

Claudio
Ospite
Member

Esattamente sono d’accordo. Non è contestazione è maleducazione. La VERA contestazione non si è ancora vista… l’ultima fu quella per baggio!

luha
Ospite
Member

Volete contestare ? Bene anche io difatti non vado allo stadio.
Certo , se a Luglio come dei babbei rifate l’abbonamento..
Ma Firenze ormai non ha più nulla nemmeno in curva, che amarezza!!!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member
Il coro in questione è degno di una curva di coatti con l’ascella sudata. D’altra parte la curva Fiesole è personalmente morta da tanto tempo, almeno dall’anno dei fischi in Italia-Messico. Neanche muniti di mastrolindo e uno stura-cessi si potrebbe entrare lì dentro. E sono quelli che picchiano chi non la pensa come loro, quelli che prendono ordini da Genni ‘a Carogna, che fraternizzano con la suburra giallozozza, che offendevano in maniera altrettanto volgare Vittorio Cecchi Gori, al quale non concedevano le attenuanti per essere stato truffato nella vendita di TMC. Cari fratelli, si ma di sciarpa, se lo spettacolo è indegno, non si va allo stadio! Tutto qui! E’ un modo semplice, educato e particolarmente letale per colpire al cuore chi vede nella Fiorentina interessi economici che hanno poco o nulla a che fare con il comparto sportivo. Immaginatevi la presentazione di un progetto dello stadio nuovo, con lo… Leggi altro »
claude
Ospite
Member

prima di buttare i dv trovate chi vuol comprare.se non ci sono compratori non si puo’ fare niente. pero’ se hanno comprato il palermo……….i dv devono dire cosa vogliono fare ed essere chiari.se non ce la fanno mettano sul mercato la viola.

Il Duca
Ospite
Member

contestare sì ma usare certi termini è da cafoni stronzi, con VCG c’erano degli sfottò più simpatici (“Vittorio cotonato”) anche se poi siamo andati a gambe all’aria…

giuliano
Ospite
Member
premetto che personalmente rispetto sempre le opinioni degli altri, anche perchè l’ho detto anche ieri nessuno di noi è il portatore di verità assoluta, ogni situazione che analizziamo in realtà ha sempre il rovescio della medaglia. detto questo avendo letto tanti messaggi vorrei esprimere la mia modestissima opinione. quando la fiorentina falli, per onesta bisogna ammetere che nessun imprenditore fiorentino provò a prenderla, questo è un fatto certo, sinceramente incontestabile. ma a mio avviso, la contestazione della fiesole ha un senso compiuto soprattutto per i dv visti negli ultimi due anni. perchè un conto è dire non possiamo competere con certi club perchè hanno dei fatturati mostruosi rispetto ai nostri,e fin qui tutto vero, ma secondo me cio che ha fatto esaurire la pazienza dei tifosi della curva, è il fatto dell’autofinanziamento, è il fatto di continuarci a dire che siamo perennemente in perdita, nonostante tante vendite di calciatori importanti… Leggi altro »
lollo Innioranza Poggetto
Ospite
Member

..leggi i bilanci pubblici….che non mentono!!!!!!
Ma fa più comodo infamare a caso..e stare a casa guardando sky!!!!
Mi sono vergognato di essere in Fiesole per la prima volta dopo 27 anni di abbonamento ( prima altri 7 in maratona numerata )….

Claudio
Ospite
Member

Apparte che i bilanci li si possono taroccare eccome!! Poi tu i bilanci li hai letti????
Detto questo, se con una squadra del genere, con gli stipendi del genere hanno ancora un buco di 4 milioni sono davvero degli incompetenti

ale
Ospite
Member

se si vuole contestare questa dirigenza in modo semplice e diretto non bisogna andare allo stadio.
continuate a fare abbonamenti poi..

Il Realista
Ospite
Member

Misul non sei corretto. I fischi erano decisamente pochi. Io ero in Maratona e ti assicuro che il rapporto era 2:1 per chi contestava Della Valle, soprattutto giovani, sui fischi. La realtà è che per la prima volta Della Valla non ha più il consenso della maggioranza dei tifosi. E questa è una certezza. Dovete farvene una ragione anche voi professionisti interessati…

Claudio
Ospite
Member

il problema che sei vuoi contestare fallo bene. Non è dicendo DV merda che fai contestazione. Fai solo il cafone maleducato.
Contestazione. allora facciamo seriamente, non 4 cosi da maleducati

fra,scandicci
Ospite
Member

Io penso che la gente ieri abbia fischiato sul modo di contestare… Contestare sì, ma offendere no!!! Pexxo di merxa è volgare ed offensivo… Ci contraddistinguiamo sempre per il nostro sarcasmo e l’ironia ed in quei cori non c’era niente di tutto questo… Un coro tipo “frugatevi in tasca”, oppure “Fate le ciabatte” o altre cose rendevano molto piu l’idea e non erano per niente offensivi!

Marti.Viola
Ospite
Member

Fischi si fischi no ma chi se ne frega… qui il reale problema è che non si vedono compratori della Società all’orizzonte. Poi se approvano il progetto dello stadio nuovo questi scarpai chi ce li leva per i prossimi 10 anni?

Il Duca
Ospite
Member

finalmente un ragionamento giusto, era l’ora tra i tanti VIA I DV, sì e dopo chi c’è?

Lupo viola
Ospite
Member

Quelli che hanno fischiato i cori contro la società vadano in cu.o, fatevi continuare a prendere per il ……..trofeo, champions, stadio, Europa league, e poi ti dicono disavanzo, perdite, ripianamento, plusvalenza….la sapete una cosa….é forte però…. A FIRENZE LA PASSIONALITÀ PER LA SQUADRA DI CALCIO É FINITA……. SONO RIMASTI IDEMOCRISTIANI VIOLA….. CIAO.

Claudio
Ospite
Member

non pensi che magari hanno fischiato il MODO di contestare???
Non è che si fa cosi. Vuoi contestare OK non vai allo stadio. fai silenzio per un tempo. Modi civile e anche piu forti vi sono.
Cosi fai solo la figura dei cafoni asini

Lupo Viola
Ospite
Member

Claudio uno va allo stadio per vedere una squadra lottare combattere e possibilmente vincere…altrimenti non andresti giusto? Bene qui in 2 partite (COPPA E CAMPIONATO) si sono dimostrati senza spina dorsale, senza una dignità, senza grinta, colpa assolutamente di Dirigenza e proprietà assenti e sempre pronti a giustificare, allenatore demotivato e depotenziato da giugno… dove vogliamo andare….. mi pare il minimo che i “CLIENTI” si incaxxino e contestino….

sempre viola
Ospite
Member

quelli che hanno fischiato i cori contro la proprietà, vadano a tifare inter

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
Member

…giusto perchè ora noi siamo quelli che :”meritiamo di più”….anche se poi ne cantiamo ne riempiamo lo stadio ( ultimo tutto esaurito nel 2004 ).
Chi ieri dava del gobbo a coloro che li fischiavano non si rendon conto che è proprio l’atteggiamento di un gobbo qualunque quello che da anni ormai il tifoso viola medio ha!!!
Prima si cantava e si sosteneva “la maglia”..non “la vittoria”….quello lo han fatto sempre gli strisciati!!!!!

fazioso viola
Ospite
Member
Questa squadra vale poco, questo allenatore e’ da esonerare da tempo, questa societa’ ha molte colpe……..ma, mi dispiace dirlo, anche la nostra tifoseria vale 0……avete visto in tifosi del Borussia giovedi’? Avevano perso in casa, sono a meta’ classifica….eppure hanno invaso Firenze e si sentivano piu’ loro dell Fiesole…..queste sono tifoserie che davvero “meritano di piu'”…..noi siamo piu’ morti della squadra e piu’ tirchi dei D.V……non siamo riusciti a fare 20000 tifosi in coppa, nonostante prezzi ultrapopolari…per quale misteriosa ragione ci dovremmo meritare di tornare in Europa, magari addirittura in Champions? Mi dispiace, e’ tanto che lo dico….non meritiamo un bel niente, anzi credo che un altra esperienza in B ci potrebbe far bene….sono abbonato da una vita, credetemi non ho mai visto i tifosi viola cosi’ critici, presuntuosi, arroganti, cattivi con i propri giocatori come in questi ultimi tempi….vi ricordate i cori di scherno della gloriosa Fiesole nella semifinale… Leggi altro »
Claudio
Ospite
Member

Non pensi che magari la gente non va a vedere la fiorentina perchè sno delusi da QUESTA società e da QUESTA fiorentina?

Lupo viola
Ospite
Member

I Della Valle con i loro atteggiamenti spocchiosi, permalosi, ricattatori, snob, presuntuosi, privi di passionalita, con al timone gente incompetente di calcio, hanno anestetizzato una delle piazze più passionali d’Italia…..

sempre viola
Ospite
Member

sembra che tu sia di Milano. Sei abbonato da anni e non hai mai visto una tifoseria cosi. Ma parli della Fiorentina , di Firenze, o di un altra squadra e città? Mai , nei miei 45 anni di viola, ho visto una tifoseria paziente e civile come quella degl’ultimi sedici anni. Persino quando avevamo campioni veri o siamo stati tra i pretendenti allo scudetto ci sono state contestazioni che in confronto queste fanno ridere. voi certo MERITATE DIPIU’..(chissa’ perche’, poi…mah) Questo chiedilo a chi, dopo la carriera si trasferisce qua’ o chi ama davvero i colori viola. Sei sicuro che il tuo abbonamento fosse valido? Ma quali Fiorentine hai visto?

giuliano brescia
Ospite
Member

purtroppo questa è la triste verità

ALALDRO
Ospite
Member

Ci vuole un esorcista per cacciare il maligno da firenze!

fabio
Ospite
Member

Iniziamo con uno stadio vuoto completamente.

ALALDRO
Ospite
Member

questa non è più la squadra e la società di calcio di firenze . e questi tifosi sono ormai ipnotizzati da chissà cosa!?! via di qui, via di qui!! meglio in serie D che in questa totale vergogna e ipocrisia. spero che da qualche parte ci sia qualcuno che possa far qualcosa e esorcizzare tutto il male di firenze.

Lupo viola
Ospite
Member

Il tessuto economico di Firenze meriterebbe la lega pro…se é per questo…la Fiorentina non é solo di Firenze ma di tutti i tifosi della stessa, se non si riesce a capire questo…… rimarremo per sempre da terza fascia…

fabio
Ospite
Member

Con i due marchigiani tra non molto sarà anche IV fascia se esiste. Ancora, invece di parlare dei giocatori, del gioco, si parla di ripianare un debito di 4 ml di euro (sforamento dovuto all’accantonamento dei soldi per il riscatto dei giocatori fissato in 17 ml, quindi si è a + 13 ml, ma comunque si parla sempre di rosso!). Hanno preso la tifoseria per un consiglio di amministrazione nel quale vengono redicontate le perdite di esercizio. D’altra parte solo questo sanno, il resto per loro non conta nulla. Altro che braccini, questi per definirli servirebbero altre parole da arresto immediato. STADIO VUOTO!

devilcomefrommarches
Ospite
Member

Invece di smontare la ferrovia perchè non smontano la tribuna di quelli che vanno gratis allo stadio???!!!?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Non è assolutamente vero che il resto del Franchi ha fischiato. Per niente!! E chi ha fischiato lo sappiamo tutti perchè. I ciabattini hanno ridotto il tifo fiorentino ad una vergogna. Eravamo i migliori. Loro ci hanno distrutto. Anche di questo oltre che aver ridotto la squadra ad uno scherzo di carnevale gli va dato conto.

sempre viola
Ospite
Member

mi stupisce chi, davanti all’evidenza piu’ totale, li difende e si dichiara tifoso viola. La piu’ lunga proprietà con i peggiori proprietari. Manco una coppetta. Zamparini sarà ridicolo ma a differenza di chi lo irride lui lo fotte con il fatto non essere nessuno economicamente in confronto ai dv, ma di aver fatto molto meglio di loro riportando dopo mille anni e tenere a buoni livelli, il Palermo in A.

tifoviolaperò
Ospite
Member

Ma un doveva essere deserto lo stadio. O chi fischiava? l’arbitro? Tifosi tutti chiacchiere e distintivo.

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

capisco essere di parte ma state facendo informazione scorretta.

Violone
Ospite
Member
Premetto che la prima volta in cui ho messo piede allo Stadio Comunale era il 1965. Sono stato abbonato per quindici anni (formando anche un piccolo gruppo di giovani tifosi nel curvino di Curva Ferrovia, quando il Vieusseux si trasferì in Fiesole per i continui scontri con certe “tifoserie”…). Ho smesso di credere a questo calcio, tornando in traghetto da Cagliari, nel 1982. Resto Viola a vita. Tuttavia non ragiono con i “se” ed i “ma”, bensì basandomi sui dati di fatto. E i dati di fatto sono i seguenti. La famiglia della valle (volutamente in minuscolo) si è impossessata della ex Fiorentina (nel frattempo fallita nell’ignobile assenza degli imprenditori fiorentini) a costo zero, sulla base di un accordo politico. La stessa famiglia ha “gestito” la nostra Fiorentina, solo per speculare nel proprio ristretto ambito imprenditoriale. Grazie ai padrini politici, i dv sono riusciti far saltellare la nostra Fiorentina dalla… Leggi altro »
Valdarno Viola
Ospite
Member
…peccato tu non ti sia reso conto che quel calcio non c’è più da un pezzo. La partita la potevi vedere solo allo stadio o ascoltare alla radiolina. Se ne passava uno chiedevi ilil risultato. Poi di corsa a casa a vedere i goals, dove Paolo Valenti a tutte le squadre dava lo stesso tempo. Alla sera alla Domenica Sportiva non stavano a parlare di cazzate per intere ore e davano il giusto spazio a tutti gli sport. Le rose non erano di 50 giocatori, ogni squadra aveva i suoi titolari, il numero sulla maglia significava un ruolo ben preciso, in panchina c’erano solo cinque giocatori e se non bastavano si pigliavano in Primavera. Quello che hai descritto ha poco a che fare con lo sport. Il calcio si è preso tutto e nel suo mondo solo poche squadre raccattano la maggior parte delle risorse. È uno specchio di questi… Leggi altro »
Biobba2015
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo. Io sono entrato per la prima volta allo stadio nel 1955 per Fiorentina Milan. Mi pare che siamo tra i più vecchi tifosi viola. Caro Violone hai fatto un’analisi spietata ma purtroppo vera. Come te rimarrò sempre con il cuore viola nella speranza che qualcuno riesca ad accendere quella passione che i Della Valle hanno spento.

fabio
Ospite
Member

Tifoso non abitante a Firenze dal 1951. Chi tra questi giocatori non ha mai giocato una sola partita con la maglia viola? Maschio, Rivera, Petris. A voi la parola.

sempre viola
Ospite
Member

grande violone. Viola vero

Mattia Ronconi
Ospite
Member

E certo che si fischia non fanno un cazzo per aiutare la squadrar e fanno cori contro i Della Valle e Paolo Sousa per tutta la partita

sempre viola
Ospite
Member

ti commenti da solo

Nardo
Ospite
Member

È evidente il motivo: mezzi spettatori sono “comprati” dai DV tramite una quantità ridicola di biglietti omaggio. Nelle tribune è rimasto solo qualche vecchio che ha l’abbonamento da una vita, il resto non sa nemmeno il colore della maglia della fiorentina.

sempre viola
Ospite
Member

grande Nardo. Via certi tifosi della perdente florentia

Franco1971
Ospite
Member

ho 46 anni, vado in curva da quando ne ho 7, e forse ho fatto 1/2 trasferte le ho fatte?! Forse 1 9 2 6 TOMBOLA si doveva svegliare, minimo, dopo il 3-3 col Genoa…

Maracaibo
Ospite
Member

Forse dovresti anche imparare a esprimerti

Polemico
Ospite
Member

Se lascia Zamparini … perché non lasciano i ciabattini ?

fabio
Ospite
Member

Si chiama “doppio acchiappo”. Le licenze per costruire + la vendita della Società di calcio Fiorentina”. E’ poco?

sempre viola
Ospite
Member

ma lui, dato l’enorme differenza economica con loro, lascia da vincitore. Pur pittoresco e con mezzi ridotti ha riportato il Palermo in A dopo cento anni e lo ha tenuto a buoni livelli. I ciabattini, se lasciano, a parte gli scudetti virtuali di Corvino, cosa hanno fatto di diverso dal povero Melloni? Se non ricordo male anche lui fece un terzo posto ma almeno era un vero viola e non un interista,

Claudio
Ospite
Member

Bhe se ti piace zamparini perche ha fatto si che il palermo rimanesse in a per tanto tempo, allora ti deve piacere anche i DV che per tanti anni ci hanno portato nelle zone alte della classifica, probabilmente un record della storia della fiorentina. Insomma si coerente. E’ non sono un fans dei DV, anche sono dell’idea che hanno fatto il loro tempo. Ma per favore almeno un minimo di coerenza

Batida de Simao 63
Ospite
Member

Non è vero che il resto dello stadio ha risposto con i fischi
Io ero nel resto (come dite voi) ed ho applaudito come molti altri
SFV

Batida de Simao 63
Ospite
Member

Non è vero che il resto dello stadio ha risposto con i fischi
Io ero nel resto (come dite voi) ed ho applaudito come molti altri
Non fate disinformazione per favore

Firenze
Ospite
Member

Per forza entrano allo stadio gratis da 15 anni.
E poi via a votare i Renzi.
Che tristezza.

tifoviolaperò
Ospite
Member

Se alla disfatta ci aggiungi Renzi, domani c’è allerta meteo. Sousa e Renzi a casa. Insieme. Cosi tubano.

Alessandro
Ospite
Member

Capisci di calcio come di politica mi sembra…. sei un tipo coerente…bravo!
🙂

ALALDRO
Ospite
Member

la penso come lui e tu mi

max
Ospite
Member

Curva fiesole continua cosi..ora mi piacete..offese e fischi si calzolai

sempre viola
Ospite
Member

mi associo a max

ZINZO
Ospite
Member

LA MAMMA DEI CRETINI è SEMPRE INCINTA !!! E COME VOLEVASI DIMOSTRARE A FIRENZE CE NE è E MOLTI !!! VISTO CHE FISCHIAVANO CHI CONTESTAVA QUESTA SOCIETà E PROPRIETà !!!!!!!!

Barista de Simao 63
Ospite
Member

Non è vero che il resto del Franchi ha risposto con i fischi
Io ero nel resto (come dite voi) e ho applaudito e come me c’è n’erano tanti altri.
Non fate disinformazione!!!!
SFV

Lucabilly1963
Ospite
Member

Sto con la curva al 100%

Animalliberation
Tifoso
Active Member

Per due motivi gravi non amo i DV (sono “imprenditori” e – in piu’ – commerciano in pelle di altri esseri). Detto questo mi dispiace che parte della tifoseria desideri iniezioni di denaro oltre quelle gia’ consistenti fatte dai DV. Spesso ci lamentiamo che questo calcio e’ rovinato dal denaro e poi entriamo cosi’ facilmente in contraddizione. Tanto – mettetevelo bene in testa – non potremo mai competere con chi investe tre o quattro volte quello di cui dispone la ACF. Infine ricordatevi che son dovuti venire da fuori Firenze per tirar su la societa’ per riportarla in A. L’esperienza di Gomez e Rossi ha insegnato qualcosa ai DV. A voi no!

Alessandro
Ospite
Member

….lascia perdere…. sembrano arrivati tutti da Milan channel….. sono abituati a vincere e contestano perchè non si vince…. ma quando mai abbiamo vinto??????
sembra tutto dovuto,…
Contestare l’impegno dei calcioatori….ok, contestare la deficenza cronica del nostro allenatore che una ne fa e 1000 ne sbaglia…ok, contestare la società perchè poteva fare meglio… ok, ma offenderli e invitarli ad andarsene…. è una gran caxxata!!!!!
Prima di fomentare con frasi fatte portate i sostituti… e badate che siano abili a farci entrare quasi sempre in Europa e sempre comunque sopra l’ottavo posto…. ora siamo ottavi e sembriamo in lotta per non retrocedere…. contestiamo questi merceneari che corrono e si sacrficano quando se ne ricordano!!!!!!

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Il fatto che non si e’ vinto nulla da anni…non giustifica accontentarsi di galleggiare a meta’ classifica, fare peggio, o digerire batoste tipo Borussia M.
Migliorarsi proprio no eh?

Claudio
Ospite
Member

FIno a metà era d’accordo. Ma non contestare perche si ha paura di chi potrebbe arrivare è davvero sinonimo di vigliaccheria. Perche allora NESSUN tifoso potrebbe reclamare. Pensa che pure i tifosi della juve invece fanno contestazione….!

Gorenc78
Ospite
Member

I giocatori comprateli in Lega Pro…e magari qualche italiano!!!
In tre sessioni di mercato ,stiamo rimpiangendo Pasqual!!!
…ora so curioso come faranno, visto che dovranno rifare tutta la squadra!?!?
Vendete…

Animalliberation
Tifoso
Active Member

vendere? Ma A CHI? A CHI? A CHI? A CHI? Ma una buona volta volete dire a chi? O parlate solo in automatico? Anche i pappagalli e le gazze danno un senso a cio’ che dicono.

fabio
Ospite
Member

Prima si mette in vendita la società, dichiarando a chiare lettere di voler vendere poi si vede se non c’è nessuno disposto ad acquistare. Sei sicuro che nessuno voglia la Fiorentina oggi? Non vendono perché aspettano l’unica cosa che gli interessa “le licenze per costruire”, poi venderanno, stai tranquillo.

Potini
Ospite
Member

Animalliberation, o sei duro o ci fai. Quando in passato la Fiorentina (innumerevoli volte) è passata di mano, si sapeva mai in anticipo? NOOOONEEEE. Tu ormai ti sei fatto un mantra di questa enorme bischerata ed è la tua unica argomentazione. Ben poca cosa. Invece sulla crociata pro-animali siamo d’accordo e vedi come mi calmo subito quando non parlo più della mia tanto vituperata Fiorentina.

SERGIO VAIANO
Ospite
Member

Non mi sembra ci sia la fila fuori per acquistare la Fiorentina, e gli imprenditori fiorentini done sono? dove erano nel 2002?

Alessandro Berti
Ospite
Member

Siete voi leccavalle che avete l’automatico, razza di deficienti, continuate a dire a chi, a chi, e basta ! Se la metti in vendita vuoi che un acquirente con più soldi dei dv non si trova? Fatela finita e tornate a tifare inter come chi vi paga per difenderli sempre, mostri!

Massimo
Ospite
Member

Se Zampa riesce a vendere il Palermo, non vedo la difficoltà a vendere la Fiorentina!

wpDiscuz
Articolo precedenteDs Partizan: “Mai parlato con la Fiorentina. Milenkovic: 3 squadre interessate, non i viola”
Articolo successivoAmmonito Saponara: era diffidato, salta l’Atalanta
CONDIVIDI