Ai viola piace Mandragora ma non convince la formula dell’eventuale trasferimento

13



Come riportato da Tuttosport, il futuro di Rolando Mandragora potrebbe essere ancora una volta lontano dalla Juventus. La concorrenza a centrocampo è tanta e potrebbe riaprirsi l’ipotesi di un nuovo prestito. Si di lui hanno fatto un sondaggio le due genovesi. Piace anche alla Fiorentina anche se i viola non vorrebbero far maturare un tesserato di un altra squadra.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Casler
Ospite
Casler

I like Madragora, he can improve

vixo
Ospite
vixo

mandragora è il pupillo di qualche giornalista , anche a Firenze . a me non piace , o meglio , non è il grandissimo prospetto che qualcuno vuol far credere … vero Brovarone ? questa mania di parlare dei giovani come fossero dei piccoli Ronaldo quando ancora sono acerbi e a malapena reggono la seie A mi fa pensare che ci siano dietro motivazioni che non hanno niente a che vedere con il calcio giocato ma solo con i portafogli …

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Mandragora chi? Quello che ha fatto schifo contro la Francia?
Per me può restare dov’è.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Nostalgico10
Ospite
Nostalgico10

La proposta dei dv, è prestito gratuito, con diritto di riscatto a costo zero…

Flat tax club Capalbio
Ospite
Flat tax club Capalbio

Resterebbe il problema dell’ingaggio , chi glielo paga?

Marco
Ospite
Marco

Invece ti fare battute…dillo che a te piace !!! Mandragola ??? Ma l’avete visto con la francia ??? Io nn ho parole….se questi valgono 20, torno a giocare anch’io a 47 anni…peggio nn farò mai !!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Una firma autorevole (nonché mio amico) della Stampa dice che Mandragora (IN PROSPETTIVA) è a metà del guado tra Pirlo e Marchisio.. Se esagera non lo so. Dice pure che la Juve non lo cede neppure per sogno. Io dico che tutto è possibile con la variante Chiesa. Piaça, Mandragora, Spinazzola, Calderara e venti cucchi. Una valutazione che esorbita i cento milioni. Ci metterei la firma. Vi aggiorno pure su Lo Faso, Sportiello e Sanchez: è Pioli che non li vede nemmeno di striscio. Con sommo disappunto di Pantaleo. che rigetta le critiche per le loro (sempre più probabili) partenze.… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Si faccia spiegare dal suo amico perchè la Juve disponendo di tanto fenomeno è andata a spendere oltre 10 milioni su Bentancur che di Mandragora è coetaneo (4 giorni di differenza). E questo nonostante Bentancur non avesse alcuna esperienza nè del calcio italiano nè di quello europeo. La Juve Mandragora lo cede molto volentieri e sta alzando il prezzo per abbassare il contante da versare per Chiesa o chi per lui.

Numbers
Ospite
Numbers

Pioli ci vede benissimo:
Sportiello e Sanchez non saranno il male peggiore….ma neanche i migliori.
Il primo ha delle sviste che sono state pesanti, non da mai la sensazione di sicurezza ed è un peccato letale per un portiere.

Il secondo camminava in campo come se non toccasse a lui. Per un anno intero.

Addiosssss!

Flat tax club Capalbio
Ospite
Flat tax club Capalbio

Certo che d’estate ,durante la campagna acquisti,essere tifosi della Fiorentina è ancora più frustrante che esserlo durante l’inverno.

Nessie
Ospite
Nessie

Perché la viola non e’ il Genoa e i DV non sono Preziosi. E meno male! Stesso dicasi con Samp e Ferrero.

Marco
Ospite
Marco

Ah bene allora scusate!! Diamo via Chiesa e prendiamo Mandragora così l’anno prossimo saremo sicuramente in Europa anzi sicuramente punteremo allo scudetto

Marzio
Ospite
Marzio

Ma giocano in ruoli diversi….. ma cosa blateri……Oh Signore

Articolo precedenteDomani l’Italia sfida l’Olanda: Chiesa sarà ancora titolare davanti
Articolo successivoConcorrenza spagnola per Battaglia dello Sporting Lisbona
CONDIVIDI