Al Franchi incontro tra Nardella e Andrea Della Valle: hanno seguito la partita in tribuna

10



Contatto allo stadio tra il primo cittadino e il patron viola, seduti accanto in tribuna autorità. Prove di disgelo dopo qualche settimana di tensione.

Nardella aveva ‘spronato’ i Della Valle a fare la loro parte per lo stadio, e a presentare il progetto definitivo entro il 31 dicembre 2018; la Fiorentina aveva risposto nel pomeriggio, confermando che “il club viola manterrà l’impegno assunto nei confronti del Comune di presentare il progetto entro sei mesi dal momento in cui si avrà certezza della definizione della variante urbanistica con la relativa approvazione, che ad oggi ancora non c’è e che auspichiamo avvenga a breve”. Oggi, al Franchi, le parti si sono incontrate.

INCONTRO. Per Fiorentina-Cagliari, il sindaco di Firenze Dario Nardella e Andrea Della Valle erano entrambi in tribuna al Franchi, seduti accanto in tribuna autorità. Un incontro ravvicinato tra il primo cittadino e il patron viola, che probabilmente avranno parlato anche di stadio, provando a stemperare le tensioni nate nelle ultime settimane. “Ci doveva essere un incontro tra la Maffioletti e il direttore generale del Comune, ma è saltato”, aveva detto Nardella. Oggi un contatto diretto tra i massimi esponenti di Palazzo Vecchio e della Fiorentina.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
maurizio
Ospite
maurizio

Che vergogna due b…………… che continuano a farsi i loro interessi sulle spalle della città e dei tifosi della Fiorentina via i ciabattini non se ne può più…….per fortuna per il Sindaco mancano pochi mesi e sarà cacciato!!!!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

che popolo di tafazzi i lenzuolai !!!! sempre contro … a priori !!! i problemi ci sono …ma facendo la lotta contro non si risolvono !!!

Tubini
Tifoso
Tubini

La politica 2.0 si fa sfruttando le occasioni di visibilità sui media e sui social. I fatti concreti pare proprio non interessino a nessuno, altrimenti certi personaggi rischierebbero il volo dalla balaustra ogni volta che si presentano.
Per quanto riguarda il nuovo stadio mi si consenta di scrivere la solita cosa: ero piccino….

Pier
Ospite
Pier

Prendono tempo come sempre per cercare di far finta di farlo. Ormai abbiamo capito che vogliono gratis tutti i permessi ed il terreno per farlo così cercheranno di vendere il pacchetto completo per far soldi prima di tirarli fuori loro, del resto non gli frega niente!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e anche quest’anno lo stadio si fa il prossimo
grazie braccini, siete magnifici

VIA I DV!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

penso che sarebbe ora che dalle parole si passi ai fatti
…. ma il pubblico che va allo stadio possibile che sia così contento di assistere alle partite in uno stadio degno oramai solo del calcio storico ???? l

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Via i della valle parolai e speculatori sul nome di firenze

Paolo
Ospite
Paolo

Te torna in Francia gobbo

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Classica risposta da leccavalle. Méttici anche Gubbio vai.
perdenti cronici e contenti.

Articolo precedenteEdimilson: “Gara difficile, Cagliari squadra fisica. Questo è il ruolo giusto per me”
Articolo successivoGli auguri della Fiorentina per i 90 anni di Magnini (FOTO)
CONDIVIDI