Al Franchi quasi in 40 mila con coreografia. Possibile richiesta di incontro tifosi-squadra

77



Sarà avvicinata quota quarantamila tifosi sabato alle 18 per Fiorentina-Juventus al Franchi. Coreografia in Fiesole, e stadio unito

Come riporta il Corriere Dello Sport Stadio, sabato si sfiorerà quota 40 mila tifosi al Franchi per la gara contro la Juventus. In Fiesole dovrebbe essere fatta una coreografia importante, con l’imperativo di sostenere la squadra: per gli ultrà i limiti della Fiorentina sono figli del disimpegno dei Della Valle, assolti dunque allenatore e giocatori. Il tifo più caldo sembra dunque essere orientato a sostenere la squadra. Possibile che i tifosi della Fiesole, come hanno già fatto altre volte, soprattutto quando si sono presentati momenti di difficoltà, chiedano di andare a incontrare la squadra e l’allenatore per dare forza al gruppo: «Voi date il cuore, noi vi sosterremmo fino all’ultima voce». Una richiesta minima e legittima. Vietato mollare.

 

77
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

I gobbi toscani propongono un gemellaggio con gli anzianotti provalliani della maratona e con gli impomatati della tribuna.

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Se questa classifica non e’ anche colpa dell’allenatore allora qualcosa nella testa dei “tifosi” non funziona a dovere. Io la penso diversamente e come me anche altre persone. La sociera’ o proprieta’ ha le sue responsabilità ma Pioli e’ un incompetente. Basta vedere il suo curriculum come allenatore.

viola piemontese
Ospite
viola piemontese

Ma i “gobbi toscani” (che purtroppo sono numerosi) sono ammessi allo stadio ?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’unica coreografia accettabile sarebbe quella di riempire lo stadio di “lenzuolate” contro i prescritti di calciopoli e poi lasciarlo con i soli tifosi gobbi dentro.
Questa sì che sarebbe una coreografia degna di questi……………..INDEGNI.

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

I dati dicono che è una delle trasferte più difficili per i gobbi. Ad esempio negli anni dei sette titoli consecutivi, da Firenze hanno portato via 11 punti. Peggio hanno fatto solo a Roma coi giallorossi (6) e a Napoli (9). Di certo quest’anno in termini di divario siamo forse ai massimi storici. Noi siamo stati anche molto più scarsi, ma loro cosi forti credo mai. E’ probabile che la prestazione da parte nostra ci sarà, ma strappare un punto lo vedo difficile. Per farlo servirebbe attenzione massima in difesa e cinismo massimo in avanti. E la seconda caratteristica non… Leggi altro »

Claudiopiombino
Tifoso
claudiopiombino

no , i Ragazzi non si sostengono con le coreografie , ma incitandoli a gran voce x tutta la partita.
la coreografia è x i dv , x la loro gloria
NO ,contestare in ogni modo questa vergognosa proprietà e i loro amici di merende

Flavio
Ospite
Flavio

40.000 persone che fanno dire ai due che Firenze è con loro. Ormai “tutto va bene madama la marchesa!” E’ difficile capire come si possa riempire uno stadio, anche se la partita è con la rubentus, e avere come proprietà due persone che tendono anno dopo anno di indebolire la squadra. Se questo non si capisce è difficile uscire dal tunnel dove ci hanno cacciato.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Coreografia?!?! Ma è una partita di pallone. Pensiamo piuttosto ai giocatori, che si allenino e preparino bene. Sono loro gli attori, il resto sono spettatori. Coreografia… a chi serve. Solo a rendersi ridicoli e credere di essere importanti. Frustrazioni da tifosi. Concordo con quanto detto da kolarov

I’Porpaccio Viola
Ospite
I’Porpaccio Viola

Mentalità ridicola

Stefano
Ospite
Stefano

In ferrovia si rispettano i posti assegnati o no?

bledorn verri
Ospite
bledorn verri

io sto in piedi vicino alle m….bianconere

lorenzo
Ospite
lorenzo

MA CI SEI MAI STATO ALLO STADIO? UN TU SARAI MIHA GOBBO?

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Fai festa gobbo…non verrai in curva Marione (Vero Presidente tifoso) per fischiare la Fiesole?

vai nel formaggino Stefano

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma guarda lì se tocca leggere di gobbi che chiedono se si rispetta i posti…

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

C’è di buono- se così si può dire- che noi non abbiamo praticamente niente da perdere sabato. Loro sono una schiacciasassi, uscire sconfitti sabato, è molto probabile, e non si dovrebbe contestare per una eventuale sconfitta con i gobbi, ma c’è modo e modo di perdere, se dovessimo essere presi a pallonate con 4/5 gol al passivo m ‘incazzerei ancora di più di quanto non lo sia già, se invece dovessimo reggere l urto, chiudere bene gli spazi, ripartire e creare occasioni gol, allora la sarei “sereno” anche con una sconfitta di misura.

Articolo precedenteLa sfida impossibile: Cr7 da solo guadagna una volta e mezzo il totale degli stipendi viola
Articolo successivoAndrea Della Valle ci sarà, sia alla vigilia che allo stadio. Tornerà dalla Cina giovedì notte
CONDIVIDI