Al Toro piace Biraghi, ai viola Barreca e Parigini: via al maxi-affare

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

29



Come riporta il Qs-La Nazione, la Fiorentina è pronta a dare vita a un maxi-affare con il Torino. La trattativa impostata con lo scambio Biraghi-Barreca, potrebbe coinvolgere un altro giocatore: Parigini (classe 1996) di rientro a Torino dal prestito al Benevento. L’esterno offensivo è una scelta gradita a Pioli e la Fiorentina sarebbe pronta all’acquisto a titolo definito e non solo al prestito.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
patrick
Ospite
patrick

io non ci dormo la notte a pensare di perdere Biraghi…sono inconsolabile…..quando crossava dalla maratona avevo sempre paura mi finisse la palla in faccia per la curvatura a roncola dei piedi.

Machete
Ospite
Machete

Peccato non ti abbia centrato veramente…

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Quindi c’è gente a cui piace biraghi???

'i birraio
Ospite
'i birraio

mah: a me paiono cazzabubbole

Mario number one
Ospite
Mario number one

Maxi affare barreca , biraghi …un,po’ come dire maicon ,Cafu ……..poeri noi .qualcuno ci liberi da tutto ciò….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’eventuale cessione di Biraghi per Barreca sarebbe una ulteriore dimostrazione dell’ormai aperta guerra di Corvino contro Pioli. L’anno scorso Pioli osò far giocare Tomovic al posto di Gaspar con il risultato che Corvino cedette Tomovic al Chievo e prese Laurini credendo che Pioli sarebbe stato costretto a far giocare titolare Gaspar. Ora la cessione di Biraghi sarebbe un altro dispetto a Pioli che poche settimane fa affermò che l’uomo che era cresciuto di più quest’anno è stato proprio Biraghi. Chi qui dentro si rallegra per la cessione di Biraghi e giudica Barreca più forte dovrebbe spiegare perchè il Torino per… Leggi altro »

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

mmm secondo me ci sono di mezzo i servizi segreti,che Tomovic fosse la spia venuta dal freddo?:-)
Tomovic è stato venduto perchè era un colabrodo infatti il Chievo non lo riscatta,lo accetta solo come prestito gratuito ma forse forse

aristarco Scannabue
Ospite
aristarco Scannabue

Insulso come pochi! Da noi prima di Laurini c’era Gaspar e Tomovic che era il titolare di Pioli. Ceduto sì per volontà di Pioli che sapeva che qualsiasi altro era meglio di lui e di Gaspar.

nino miceli
Ospite
nino miceli

Biraghi può partire senza rimpianti.Consigli non richiesti ma gratuiti:Chiesa non è consono al valore attuale e alle della Viola per cui nascesse est cederlo alla odiata Juve per 30/35 miliomi+Mandragora Pjaca e Brignola.Con il ricavato prendiamo Meret(Esseryc +conguaglio) un esterni basso ed uno alto di destra un centrocampista cursore ed una punta di ricambio a Simeone.Con gli altri titolari avremo una rosa di 21 calciatori validi ai quali aggiungere 3 giovani da far maturare con calma.Squa dra giovane grintosa italiana e vogliosa di migliorare i con nessun aggravio di ingaggi .Se poi vogliono tenere Chiesa occorrerebbe spendere 40 /50 milioni… Leggi altro »

Machete
Ospite
Machete

Si e poi sei il primo che si lamenta a settembre quando hai 3 punti e vuoi i *nomi*

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Perche non pubblicate Mai I miei post dove derido gli ormai illeggibili articoli di quello che fu il quotidiano fiorentino e nazionale La Nazione e Che adesso é ridotto a poco piu di un bollettino di provincia ?

geronimo
Ospite
geronimo

Due giocatori simili, 2campionati fa barreca entusiasmò! tutti Barrechiani………….Biraghi era a pescara e nessuno lo vedeva…………… lo scorso campionato invece si è visto meno barreca e molto più biraghi…………. dipende dall’annata x me buoni giocatori…………. x essere campioni devono lavorare, lavorare, lavorare entrambi ………….. e forse non basterà. Parigini non lo conosco se l’AFFARE fosse 2×1 (prendi 2 dai 1) forse……… dipende da parigini. Se c’è da sborsare…………. non vedo xchè andare a tirar fuori i pochi soldi che abbiamo x un ruolo coperto, quando ne abbiamo ben 4 scoperti. 1) portiere,2) TERZINO dx, 3 ) centrocampista, 4) esterno di… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Mah, Barreca……sembrava, ma poi l’anno scorso,al’inizio si era fatto male, ma quando è tornato gli ha preferito Molinaro!!!! Sai, alla fine Biraghi non è Maldini è vero…..mah è anche vero che è cresciuto da quando è arrivato magari me lo tengo……..poi Barreca esplode e io sono un pirla

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

anche io Biraghi lo terrei,nel gioco del calcio 1+1 non sempre fa 2,a volte giocatori con capacità e talento non riescono a esprimersi al meglio per fattori fisici,psicologici,ambientazione,posizione e modulo di gioco,intesa con i compagni e rapporti con l’allenatore,ci sono molte varianti e altri più scarsi per gli stessi motivi rendo molto di più del loro valore il bello del calcio è anche questo,purtroppo chi può disporre di più soldi può scegliere e andare quasi a colpo sicuro e se per caso sbaglia ne ha in rosa una 20ina di categoria superiori,quindi non sbaglia mai

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Facciamoci dare Edera dal toro …

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Diamo via un futuro nazionale, fortissimo terzino in ascesa, per uno scarso che non gioca nemmeno nel Torino ….mi sembra un ottimo affare (per loro) ….e menomale ci si vuole rafforzare ….questo anno non farò sconti ne al Corvo ne alla società …….gli ho dato credito (giustamente o ingiustamente) che nell’ultime campagne c’era da colmare i debiti, gli ho dato credito che non si possono fare follie nel calcio e bisogna rispettare certi equilibri ma se iniziamo a vendere anche uno solo di questi 6 buoni che abbiamo tirato sù questo anno, diventerò il primo critico contestatore ! In questa… Leggi altro »

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Sono d’accordo in parte. Barreca si é perso per strada ma era uno dei più promettenti terzini in circolazione. Non si diventa scarsi d’improvviso. Considerato che arriverebbe anche Parigini potrebbe essere uno scambio alla pari. Euro più euro meno.

Marzio
Ospite
Marzio

Ed è anche parecchio giovane…..in prospettiva, potrebbe, essere un ottimo affare…….poi magari invece si rompe di nuovo e Corvino è un cretino…….. non è poi così facile fare il DS

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

e il Toro (che notoriamente se la gioca con Real e Barcellona) vende uno dei suoi più promettenti giocatori + ci butta dentro altri 5 milioni per prendere “uno scarso” come Biraghi …..vaia vaia siete sempre a guardare l’orticello di quello accanto …tra Barreca e Biraghi c’è un abisso …uno è da nazionale l’altro è un mediocre giocatore che in una squadra che lotta per la bassa media classifica può comunque fare una buona stagione

antiDV
Ospite
antiDV

Guarda, io sono contro la gestione della società, ma ora che Biraghi sia “un futuro nazionale, fortissimo terzino in ascesa” proprio un si po’ sentì….

Marzio
Ospite
Marzio

Diciamo che da quando è arrivato è migliorato….. mettiamola giù così

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

no infatti a sentire voi nemmeno Alonso grande giocatore un si poteva sentire ….se era per voi non era bono nemmeno per la panchina vaia vaia

dido
Ospite
dido

ok, serve un passaggio per torino?

Machete
Ospite
Machete

Se vuoi ti accompagno io a te … a Torino

Sabaudoviola
Tifoso
sabaudoviola

Maxi affare…addirittura…??

claude
Ospite
claude

ma chi diceva che biraghi era un bidone? comunque barreca e’ buono

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Parigini, Barreca e 5 mil per Biraghi, si può fare

viceversa
Ospite
viceversa

Certe volte non si capisce se uno scherza o dice sul serio

Marzio
Ospite
Marzio

Dovrebbero usare le faccine per far capire se lo dicono con ironia o meno

Articolo precedenteIl futuro di Chiesa e la speranza di Pioli di rivederlo a Moena
Articolo successivoInter punta forte su Chiesa: pronta a sfondare il muro dei 70 milioni
CONDIVIDI