Al via il ritiro di Moena con molti dubbi e poche certezze. Vicino Eysseric del Nizza

8



Dall’ultima partita di campionato il tempo é volato. Sembra ieri ed invece oggi, la Fiorentina inizia il suo ritiro sulle Dolomiti, al fresco di Moena. Tra capitani che lasciano, big in partenza (o già partiti) e contestazione da parte di una frangia di tifosi, la stagione viola che inizia non è delle più semplici. Inutile girarci intorno. Questi sono i fatti. Dovrá essere brava la dirigenza ad operare bene sul mercato dando a Stefano Pioli una rosa che possa diventare squadra e che regali una speranza positiva all’ambiente. Auguriamoci che il tornare in campo, gli allenamenti a porte aperte possano stemperare un po’ questa cappa. Difficile ma ci si aggrappa a tutto.

Intanto, ieri é arrivata la conferma che Borja Valero non partirà per il ritiro visto il suo imminente passaggio all’Inter. Tra costo del cartellino e risparmio sul monte ingaggi un’operazione da circa 15 milioni di euro. Curioso sará capire se davvero lo spagnolo spiegherà il perché della sua scelta. Per quanto riguarda Nikola Kalinic e Federico Bernardeschi ci sarà ancora da aspettare l’evoluzione delle rispettive situazioni. Anche se il loro futuro, é ormai chiaro a tutti, sarà lontano da Firenze. In entrata, Pantaleo Corvino é vicinissimo all’acquisto di Eysseric, giovane del Nizza. Intorno ai 4,5 milioni si può chiudere la trattativa. Buon ritiro Fiorentina.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MassimoG.
Member
MassimoG.

Il ritiro della tristezza, poerannoi.

Momo
Tifoso
momo

Complimenti, scritto con la testa e non con la pancia.

Luca
Ospite
Luca

Buon ritiro amata Viola!
Le ciance e le polemiche le lascio agli sfigati rancorosi.
SempreSoloForzaViola

Momo
Tifoso
momo

Sperare di vedere comunque una buona squadra e’ gratis. Il vantaggio che abbiamo avuto in questi ultimi anni sulle milanesi si e’ comunque esaurito. Da quest’anno, Lazio, Torino, Sampdoria e Atalanta saranno le nostre avversarie.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Spero, mi sembri troppo ottimista!

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Ad onor del vero miei parenti che abitano a Nizza da anni mi dicono che non è un gran che come giocatore anche se quest’anno è migliorato. Magari sono arrabbiati perché se ne va. Vedremo!

Esperto
Ospite
Esperto

La certezza è Pantaleo Corvino, ovvero CORVO MAGNO. Appena arriva la fresca del Berna farà una squadra di tutto rispetto!
AVANTI VIOLA!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Si, 40 milioni in saccoccoa e con i bonus si compra un 15enne dalle buone speranze!
Pioli ha cominciato a far palestra per entrare in campo a tappare i buchi. Si allena anche come portiere ma prega di non doverlo fare!

Articolo precedenteStriscione al Franchi, questa volta il richiamo è all’unità (FOTO)
Articolo successivoStriscione al Franchi: “Cognigni sei più falso di una banconota da 6 euro”
CONDIVIDI