Al via la Campagna Abbonamenti della Fiorentina. Diverse fasi di vendita

33



FIORENTINA-CAGLIARI. 13-05-2018 TIFOSI FIORENTINA. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Inizia oggi la Campagna Abbonamenti della Fiorentina. Diverse fasi di vendita, ci sarà tempo fino all’inizio del campionato per abbonarsi.

Pronti, via. Parte oggi la campagna abbonamenti alla Fiorentina per la stagione 2018-2019. Come sempre sarà possibile abbonarsi in più fasi. La prima, con la prelazione per i vecchi abbonati e la possibilità di abbonarsi ai posti lasciati liberi la scorsa stagione, partirà oggi e terminerà il prossimo 25 luglio. La seconda fase, quella della vendita libera, partirà il 30 luglio per terminare il 18 agosto. Come sempre il tutto potrebbe essere prorogato di una settimana se la Fiorentina giocherà la prima gara in trasferta. Il 26 e 27 luglio, invece, sarà possibile cambiare il posto del proprio abbonamento per scegliere un posto migliore tra quelli rimasti liberi. Novità assolute sono le riduzioni dedicate a tifosi Under 30 (per i nati dal 1/1/1989, tariffa che sostituisce il precedente Under 21) e Over 65 (nati fino al 31/12/1953), che insieme alle tariffe Donna e Under 14 (per i nati dal 1/1/2005), si distinguono per il prezzo bloccato per tutte le fasi di vendita e ad uno sconto fisso del 20% sulle tariffe della prelazione, scrive stamani La Nazione. (…)

 

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Ah perchè la società fa anche la campagna abbonamenti!?

Uomo
Ospite
Uomo

Mamma mia quanti gobbi travestiti …… pronti comunque a tornare tifosi viola se mai si tornasse ai vertici ….Ridicoli …

Matteo
Ospite
Matteo

L’ unica fase di vendita che mi interessa è quella della società.

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

SI SONO GIA IN FILA PER RIFARE L ABBONAMENTO ,,,VAIA VAIA VAIA

CarConfo
Ospite
CarConfo

Mi sembra il minimo se uno tifa la Viola

rotlf
Ospite
rotlf

ci s’ha i cicli pure negli abbonamenti adesso

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

per chi la ama la domenica c’e’ la fiorentina per tutto il resto ci sono sempre i gigli o Gardaland…..

fabio
Ospite
fabio

Prima vedere cammello poi dare soldi.

Massimo
Ospite
Massimo

Allora ti consiglio i gobbi, per te sono perfetti!

Numbers
Ospite
Numbers

Falla finita con questo mantra.

Siamo clienti?
Il cliente PRETENDE un prodotto buono.

Per farci tornare tifosi che caccino a pedate i dirigenti attuali, porca miseria.

E chi si accontenta muore…e non lo sa…frase di Sergio Endrigo

Massimo
Ospite
Massimo

Cliente sarai te, io sono un tifoso e faccio l’abbonamento a prescindere dai proprietari e dalla rosa della squadra! Te da cliente stai a casa, meglio pochi ma boni!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

quindi anche se andiamo in b ci andrai lo stesso allo stadio una domanda pero di chi sarebbe la colpa se ci dovessimo andare,della maglia? o dell pallone? oppure di cognigni corvino e i della valle?a te la risposta.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Nessuno ti proibisce di fare l’abbonamento per assistere a spettacoli indecorosi e vergognosi.De gustibus……

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Per i propetati della nostra amata fiorentina siamo solo clienti. O meglio un tempo, ora neanche quelli (almeno ai clienti si cerca di offrire i migliori servigi possibili)

daniele
Ospite
daniele

ahahhahhha! Si comincia con le risate. Vado a prendere i pop corn….

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Vikingo
Ospite
Vikingo

Io non sono un cliente e quindi la mia decisione sul seguire o no la mia squadra non dipende da nessun altro fattore che non sia la maglia viola con il giglio di Firenze sul petto. Rinnoverò per la 32ima volta il mio abbonamento anche se questo significa rinunciare ad altro, anche se questo significa spesso dover fare 350 km tra andata e ritorno, anche se ho una vita piena di cose da fare anche la domenica. Ma è una questione di cuore, così come mi faccio km e km per raggiungere la mia famiglia ovunque mi trovi per lavoro,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bel post per davvero VIKINGO. Lo sottoscriverei rigo per rigo se non fosse che, così facendo, fai solamente il male della Fiorentina. Lo fai a fin di bene, naturalmente (come tutti quelli che sottoscrivono l’abbonamento) ma non gai altro che dare dei soldi a chi non merita di averli perché loro per primi sono disinteressati all’aspetto sportivo che, invece, è la cosa più importante per un tifoso. Comunque ancora complimenti perché il tuo post e bellissimo e, senza questo scempio di società, sarebbe addirittura da incorniciare (e mi esimo di fare ironia spiccia su quest’ultimo verbo, proprio per questo tuo… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

Ho letto spesso parlare di non dare i soldi ai della valle, vorrei però far capire che lo stadio incide lo 0 virgola sul totale incassi, anzi per i dv più i contrari stanno a casa meglio è, si sente meno la contestazione. Chiudo dicendo che abbonamenti zero = un giocatore comprato (o prestato) in meno, non mi sembra che si possano fare troppi scrupoli in tal senso. Capisco entrambe le “fazioni” ma pensare che i dv se ne vadano per i mancati introiti dello stadio mi sembra assolutamente inverosimile, prova a toccare i diritti tv e quelli derivanti dalla… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ROTLF il quantum economico non conta un granché. È il segnale che è importante, quello, cioè, di far vedere a questo scempio di società che ormai hanno CREDIBILITÀ ZERO (anzi SOTTOZERO).
È questo il “messaggio” che deve essere dato. Solo così (forse) questi soggetti potrebbero porsi qualche domanda. Ed ho dubbi pure su questo.
Se invece i tifosi si abbonano (e a Firenze non ci vuole molto a raggiungere 15/20 mila abbonamenti) il messaggio viene recepito all’insegna del “tutto va bene madama la marchesa”.

Aleksej
Ospite
Aleksej

credo che ognuno deve essere libero di fare e tifare quello che vuole… io rifaccio l’abbonamento perchè l’ho fatto anche in serie B e in C2 e anche con i Pontello negli anni disgraziatissimi e ce ne sono stati molti… Se uno facesse l’abbonamento solo perchè sono stati comprati giocatori forti in campagna acquisti… lo faresti una volta ogni 5 anni…. a prescindere dai DV… Il tanto osannato CG aveva uno squadrone rapportato ai tempi di oggi, ma eravamo comunque i settimi come rosa, se rapportati ai tempi di allora in cui le squadre italiane potevano sperperare a più non… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Premesso che, come giustamente dici, ognuno è libero di fare quello che vuole (quindi non entro affatto nel merito di chi fa o non fa l’abbonamento) e sottolineato che il sottoscritto non è di Firenze (come forse erroneamente hai pensato), se sei soddisfatto di un OTTAVO posto (perché, se non l’avessi ancora capito, le ciofeche di giocatori arrivati l’estate scorsa – e che sembri esaltare – ti hanno portato, per l’appunto, ad un insulso OTTAVO posto). non posso fare altro che dirti: beato te che ti accontenti del NULLA cosmico.

pantuffle
Ospite
pantuffle

Ora siamo nella fase “dai via… tanto un vunn’avete nulla da fare la domenica”

antiultras
Ospite
antiultras

non darò più neanche un fottuto centesimo ai fratellini , chi si abbona a prescindere è servo dei della valle…stop..chiuso..è così e basta!!

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

bravo ottimo ragionamento.rimani sul divano quello e’ il tuo posto…………

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

scommetto che se dovessimo andare in b tu dirai che la colpa è del pallone che non voleva entrare in porta tanto per non dare la colpa alla società giusto:(

Vikingo
Ospite
Vikingo

si andiamo in B sarò il primo a fare l’abbonamento per aiutare la mia Fiorentina (e non quella dei Della Valle) a tornare in A. Questo fa un tifoso….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

scusa vikingo fammi capire ma se la fiorentina va in b è certamente colpa dei della valle se non investe mica possiamo dare la colpa al pallone o alla sfortuna su vikingo e svegliati,ok il tifare ma c’e un limite a stare a 90 non ti pare.

Massimo
Ospite
Massimo

Bravo, stai a casa, quelli come te allo stadio non li vogliamo, meglio pochi, ma boni!

paolo re
Ospite
paolo re

Pochi sicuramente….buoni è questione di punti di vista

Aleksej
Ospite
Aleksej

ma “ve rode” se andiamo allo stadio? Non venite, che problema c’è? Volete una squadra vincente, forse avete sbagliato squadra…. che i DV siano assenti e con una comunicazione pari a zero siamo d’accordo, ma tutto questo astio non lo capisco…. hanno sbagliato e di grosso, sono permalosi, e forse su questo sono fiorentini quanto noi…. ma per il resto a parte forse due anni abbiamo sempre lottato per le zone europee della classifica…. critichiamo per migliorare non per pretendere l’impossibile….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A parte forse due anni? 2003-04: sedicesimo posto; 2009-10: undicesimo posto; 2010-11: nono posto; 2011-12: tredicesimo posto; 2016-17: ottavo posto; 2017-18: ottavo posto. Poiche con gli “amichetti di Moggi” abbiamo disputato 14 campionati di A, ne discende che: a) in ben quattro campionati su 14, cioè nel 28,57% dei casi, NON hai affatto lottato per l’Europa (quindi altro che “a parte forse due anni”!!!!); b) in due di quei quattro campionati di cui alla lettera a), hai lottato addirittura per non retrocedere (ed una volta ti sei salvato grazie a “certi” incontri e a “certe” telefonate); c) nei due campionati… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Ovviamente, ma se quelli come te stanno a casa sarà comunque una bellissima stagione!

Articolo precedenteGalli: “Meret e Cragno i migliori in Italia. Si può dare fiducia anche a Cerofolini”
Articolo successivoMilenkovic, buona la prima. Pioli vuole utilizzarlo ‘alla Ivanovic’
CONDIVIDI