Al via la trattativa per il rinnovo di Bernardeschi: per lui pronta la fascia da capitano

23



Secondo quanto riporta Tuttosport, nei prossimi giorni partirà la trattativa per il prolungamento del contratto di Federico Bernardeschi. Il giocatore vestirà la fascia da capitano. Il rinnovo per lui è di altri due anni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Kurt
Ospite
Member

Più che la fascia occorrono soldi e progetto tecnico.

Andrea4799
Ospite
Member

La trattativa è per allungare la durata del contratto, che da scadenza 2019 è scadenza 2021. Totalmente d’accordo sulla fascia per lui, se la merita. Poi è appurato che i DV lo venderanno per ricavare la solita plusvalenza…loro sono imprenditori intelligenti, ma peccano di una cosa, perché dovresti lasciare andare via uno dei tuoi migliori dipendenti solo per tuo guadagno personale? Allora sei veramente un idiota…

roberto
Ospite
Member

speriamo che dopo il rinnovo del contratto non faccia come il Baba rinnovato il contratto a 150.000 euri al mese quasi 30.000.000 milioni delle vecchie lire, tutti a dire che va via vi erano le migliori squadre italiane e europee dietro a lui invece cosa è successo fatto rinnovo smesso di giocare..

BennyMi
Ospite
Member

Io nn mi fido fin che nn ce nero su bianco.
Sperando che nn sia una strategia per poi dare del servito nella campagna acquisti in estate..
La incertezza vive e continua a vivere nei tifosi che vogliono bene la viola..
Che società che ci troviamo di fronte..
Si devono solo vergognare per come si stano comportando..
Questo e la seguente conseguenza di 20000 abbonamenti ..
Vediamo l’anno prossimo se si e cosi intelligenti di rinovare di nuovo l’abbonamento.. lo stadio vuoto !!!!
Io voto per lo stadio vuoto !!!!

David81
Ospite
Member

Ragazzi in questo periodo di dispiaceri non lamentiamoci per le belle notizie, sperimo sia vero sopratutto! Forza Berna!

Sempre forza viola!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

sarà un caso, ma tutti quelli che sono diventati capitani l’anno successivo se ne sono andati (qualcuno anche a parametro zero) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Up the Violets
Ospite
Member

Il rinnovo di altri due anni vorrebbe dire un totale di almeno altri quattro in viola.

Appunto, “vorrebbe dire”, perché devo purtroppo ricordare agli ottimisti che ciò non significa affatto che Berna rimanga altri quattro anni. E che quasi tutti i big se ne sono andati ampiamente prima, chi consensualmente, chi (e sono i più) tacciato di tradimento da coloro i quali, invece, la Fiorentina la tradiscono ogni giorno che passano senza investire e senza lavorare per il futuro.

fabietto
Ospite
Member
è TUTTO GRASSO CHE COLA RAGAZZI! NASTASIC JOVETIC CUADRADO SAVIC ALONSO, TUTTA GENTE CHE NON HA MAI MANIFESTATO LA VOLONTà DI ANDARSENE SE NON AMBIRE AD UNA FIORENTINA PIù COMPETITIVA COME DA PROGETTO, MA LA REALTà DEI FATTI è LA SOLITA: A COSTORO HANNO RINNOVATO IMMEDIATAMENTE IL CONTRATTO, DICHIARANDO PUBBLICAMENTE CHE TALI GIOCATORI AVREBBERO AVUTO LUNGA E GLORIOSA CARRIERA A FIRENZE, IN REALTà NON ERANO ALTRO CHE PANTOMIME PER VENDERE AL MIGLIORE OFFERENTE IL GIOCATORE, RICAVANDONE DAI 15 AI 30 MILIONI DI PLUSVALENZA ALLA VOLTA, PER POI USCIRNE PULITI FACENDO PASSARE IL MESSAGGIO CHE ERA IL GIOCATORE CHE VOLEVA ANDARSENE VISTO CHE LA SOCIETà GLI AVEVA DA POCO RINNOVATO IL CONTRATTO; UN Pò COME CON PRANDELLI MONTELLA E SOUSA DEFINITI COLPEVOLI DELLA NON RIUSCITA DEL PROGETTO. KALINIC VECINO BADELJI A GIUGNO SONO 70 MILIONI DI PLUSVALENZA; BABACAR CHIESA BERNARDESCHI NELLA STAGIONE SPORTIVA 2017/18 PORTERANNO IN CASSA 100 MILIONI DI PLUSVALENZE!… Leggi altro »
Animalliberation
Ospite
Member

la realta’ dei fatti e’ che se non si fossero venduti quei giocatori avremmo un buco talmente profondo che saremmo ingoiati nuovamente dalla serie B. Le plusvalenze compensano le spese, lo volete capire? o credete come Pinocchio che i dobloni crescano sugli arbusti? D’altra parte, abbiamo goduto della presenza in Europa per anni, quindi vuol dire che la politica societaria, sebbene non sia stata splendente (ma anche questo fa parte dell’ordine delle cose…) e’ stata dignitosa.

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

e beh, chiaro se hai un presidente che non ci mette un euro che ” investe” a casaccio andando a prendere nei campionati più esoterici gente come Brillante, Salcedo, Baez , Schetino, Milic ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. sperando di pescare il Jolly per una bella plusvalenza per poi riconciare la ricerca sei obbligato a creare i buchi di bilancio.

Tommaso
Ospite
Member

Altri 2 anni, non 2 anni. Considerando che l’attuale scade nel 2019, altri 2 anni vuol dire che scadrà nel 2021!

Up the Violets
Ospite
Member

Quando ormai Bernardeschi giocherà con un’altra maglia almeno da due anni.

Alex
Ospite
Member

Ma volete capire che Berna ha un contratto fino al 2019 e rinnovarlo per 2 anni vuol dire fino al 2021!

Massimo
Ospite
Member

Come due anni? Almeno quattro e, poi, se è furbo, se ne andrà come TUTTI!

Van gogh
Ospite
Member

Ecco il nuovo progetto per il futuro = contratto di 2 (due) anni!! Società assolutamente incapace di programmare. Capace di mettere solo cartellini ai migliori per fare soldi 💰!! SFV

Matteo
Ospite
Member
Se rinnovano sbagliano, se non rinnovano non vogliono spendere… se prendono i giovani dove andiamo con i ragazzini, se prendano i giocatori esperti, son vecchi e rotti, se piove ci vuole lo stadio nuovo, se c’è un progetto stadio nuovo vogliono speculare….. è così via! Credo che il vostro psicodramma anti societario sia davvero triste! Hanno sbagliato alcune cose, senza dubbio però ormai a Firenze è colpa di Dellavalle anche se tira vento… Avete sperato per due anni che tutto andasse male ed adesso eccovi accontentati! Ora via libera alla contestazione per il vostro frustrante orgasmo ! Io preferisco gioire per le vittorie, ed osannare chiunque graviti nel mondo Viola, che esaltarmi perché le cose vanno male in modo tale da sembrare piccoli maghi otelma e dire io l’avevo detto!!! Poi si sente dire meglio in c2 che con questi… se questo è il vostro pensiero allora son ben felice… Leggi altro »
sangue viola
Ospite
Member

….e qualcuno mette pure pollice verso. Però.

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

Gioire per le vittorie, mi sono perso qualcosa in questi 15 anni??? Vai a tifare Empoli che li non contesta nessuno..

Matteo
Ospite
Member

Se non hai gioito per la vittoria a Liverpool, per il 4 a 2 ai gobbi, per la rovesciata di Osvaldo a Torino, per le lacrime di Mondonico sotto la fiesole per il ritorno in serie A, per gli inchini di Mutu e la mano all’orecchio di Toni, per il primo gol da professionista di Chiesa, per Prandelli fatto volare per il ritorno in champions, allora si ti sei perso qualcosa…. qualcosa di grande!
E dopo 27 anni di abbonamento in Fiesole e qualche migliaio di km di trasferte (sono stato anche a cluji napoca solo per citarne una) a me non lo si può dire di tifare l’Empoli!

Ilgatto
Ospite
Member

Ti si può dire,ma si starà dicendo una cazzata.

Kermit
Ospite
Member

Spero

Massimo
Ospite
Member

Ma non hai capito che il rinnovo per soli due anni vuol dire vendita a giugno!!!?

Ilgatto
Ospite
Member

No ,non l% ho capito,anzi nessuno lo ha capito,a parte te.Fatti una domanda,magari…..

wpDiscuz
Articolo precedenteDal CdA, l’idea è di formare una Fiorentina giovane blindando Bernardeschi e Chiesa
Articolo successivoCon lo sguardo rivolto a Bergamo, Bernardeschi verso il recupero
CONDIVIDI