Al via l’asta per i diritti tv delle coppe europee 2018-2021: Sky in pole

fonte Calcio e Finanza

6



Champions League e Europa League

Scadrà il 12 giugno il termine per presentare le offerte per i diritti televisivi italiani delle competizioni Uefa 2018-2021. Lo ha reso noto oggi la Uefa che ha aggiornato le deadline per i diversi mercati televisivi. Fissata anche la scadenza dell’altro grande Paese europeo che mancava all’appello dei big-5: in Spagna i broadcaster avranno qualche giorno in più, con limite fissato al 20 di giugno 2017.

Chi presenterà la sua offerta? In pole position per il mercato italiano c’è Sky che sembra essere la sola in grado di accollarsi il peso di un prodotto tanto caro e potrebbe proporsi sia per quanto riguarda l’offerta a pagamento che per quella in chiaro – un match a settimana per Champions e Europa League.

Il punto è piuttosto semplice: Mediaset ha dichiarato più volte che non intende fare follie per aggiudicarsi i diritti televisivi europei e quindi sembrerebbe fuori gioco. Tolta la competitor italiana per antonomasia, restano tutte gli altri media che rappresenterebbero una novità assoluta, o quasi.

C’è curiosità su quello che potrebbe fare Discovery – via Eurosport – ma ce n’è molta di più quando si pensa alle tlc, da Tim in là. In Inghilterra e Francia, ad esempio, sono state proprio due società di telecomunicazioni ad aggiudicarsi i diritti televisivi in esclusiva, sbaragliando la concorrenza pay che adesso dovrà ingegnarsi.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Adamo
Ospite
Adamo

Scusami Angelo…dopo tutte codeste partite viste, dopo tutti i campionati e coppe seguite, te…tifoso della Juve…t’hai tempo anche per seguire e leggere fiorentina.it ???
Quanto tempo tu sprechi…come mai a noi tifosi VIOLA non ci passerebbe minimamente per l’anticamera del cervello di collegarsi con un sito a strisce…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ACCIDENTI L’E’ POCO CARA SKY…………………………

Angelo
Ospite
Angelo

Io rimango con sky dalla stagione 2015-2016 alla stagione 2017-2018 perché sarà sempre così è mi vedo tutto il Calcio italiano cioè tutta la Serie A tutte le partite in diretta e 132 in esclusiva assoluta e anche tutta la Serie b 472 partite e compressi Playoff e play-out in esclusiva assoluta e anche tutta l premier league e anche tutta Europa League in esclusiva assoluta e anche tutte le partite delle qualificazioni all mondiale della zona Sudamericanae della zona Europea in esclusiva assoluta e anche tutta la F1 tutti I Gran Premi in diretta esclusiva e anche il westling… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Quest’anno non riusciranno a prendere niente , parlo di me.daset, il nano ha troppi puffi con le olgettine.

rojadirecta
Ospite
rojadirecta

Mediaset rischia di fallire per fare i fenomeni l’ultima asta… pensando di regalare soldi al nano pedofilo e cravatta gialla ma lo hanno preso nel c*** …..

piccio
Ospite
piccio

dopo la scotola che ha preso con la ch.l. mediaset…

Articolo precedenteNapoli: contro i viola ancora attacco leggero. Panchina per Milik e Pavoletti
Articolo successivoA Coverciano seminario Uefa su calcio femminile. Presenti Mencucci e Fattori
CONDIVIDI