Albania, Panucci: “Stimolerò i miei a dare il meglio. Ci sta arrivare secondi dietro la Spagna”

1



Parla così il ct dell’Albania Christian Panucci a Premium in vista della gara contro l’Italia di domani: “Sarà un’emozione incredibile ritrovarsi di fronte al mio Paese ma sono un professionista e difenderò il mio lavoro. Sono duro fuori ma anche io ho un cuore…Stimolerò i miei ragazzi a dare il meglio”. Inno? “Non mi confonderò, tanto anche quando ero giocatore non lo cantavo. Preferivo interiorizzare il momento, lo ascoltavo e sentivo le mie emozioni, sempre con rispetto. Succederà anche stavolta”. L’Italia? “Ci sta arrivare secondi in un gruppo con la Spagna ma, si sa, in Italia spesso c’è troppa negatività. Ventura ha ereditato la squadra in un momento difficile, sa insegnare calcio, ha lanciato tanti giovani e lo stimo. L’Albania? Ha una buona base e puntiamo a qualificarci all’Euro 2020”.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

arrivare dietro la spagna,una delle nazionali complessivamente parlando tra le migliori al mondo non è certo una vergogna ci mancherebbe. l’aspetto però che personalmente considero deficitario della gestione ventura, è il non comprendere proprio il fatto che in un girone dove soltanto la prima si qualiifca direttamente al mondiale,e nel nostro girone appunto cè la spagna,occorreva sperimentare meno ed essere pratici e concreti,come ho letto anche i senatori dello spogliatoio hanno chiesto nell’ultimo confronto con ventura di ripartire da un collaudato e più equilibrato 352. poi arrivare secondi nel girone con un avversario come la spagna,è anche fisiologico,ma quello che… Leggi altro »

Articolo precedenteUdinese, Ewandro: “Vogliamo vincere con Fiorentina e Juventus. Ci proveremo”
Articolo successivoPirlo annuncia il ritiro: “Giusto dare spazio ai giovani, alla mia età ci sta di dire basta”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};