Alberti: “Simeone punta da 20 gol a stagione. Kranevitter buon giocatore, alla Banega”

27



José Alberti, esperto di calcio sudamericano, ha parlato di Kranevitter e Simeone, che piacciono ai viola. Così a RadioBlu: “Kranevitter potrebbe essere un buon acquisto. Un buon giocatore, si deve integrare nel calcio italiano, il calcio argentino e spagnolo è diverso, ha trovato in Spagna difficoltà di adattamento. Un giocatore buono per una squadra da 7°-8 posto. Non un fenomeno ma buon giocatore. Un giocatore alla Banega, sa giocare bene la palla. 8 mln? Per le cifre che ci sono oggi, sono costi bassi. Simeone? Ha il marchio argentino, e il padre lo ha educato a livello tattico. È un attaccante da 20 gol a stagione. Vede bene la porta e ha velocità. Calcio argentino? La Fiorentina ha Antognoni, potrebbe mandarlo in giro, in Argentina e in Brasile, a vedere i giocatori. Lui se ne intende, non un direttore sportivo che non ha mai giocato a calcio”.

27
Commenta la notizia

avatar
17 Comment threads
10 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
22 Comment authors
MomoArticusDel Monaco LeonardoDeynaGPG Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Tanto scarso se e’ entrato in nazionale non dev’essere. Potrebbe prendere il posto di Badelj se parte. Per Simeone ci si potrebbe puntare e’ giovane e gioca gia’ in italia.

Articus
Tifoso
Articus

Non vale nulla, tenevelo. Ce di meglio persino in serie B

Del Monaco Leonardo
Ospite
Del Monaco Leonardo

Il ragioniere Gnigni dovrebbe uscire del tutto dalla Fiorentina calcio. Sarà buono per fare i conti, ma a Firenze oggi non serve un contabile che non si intende di calcio. I DV dovrebbero trovargli un’altro posto nelle loro aziende e liberarci in tal modo da questo essere che fa solo danni….Quest scrittto è mio e non credo di aver offeso nessuno. Ho detto solo ciò che penso.

Deyna
Tifoso
Deyna

In Argentina a osservare e segnalare giocatori per la Fiorentina dovrebbe essere Daniel Bertoni, pochi ne sanno di calciatori come lui, che già in passato ci aveva consigliato i giovanissimi Samuel, Mascherano, Tevez ed Aguero, purtroppo inascoltato.

Deyna
Tifoso
Deyna

Kranevitter e Simeone sono tra i migliori giovani che propone l’Argentina, sarebbero due acquisti di livello per una Fiorentina che voglia mantenere qualche ambizione.

Maurizio (BG)
Ospite
Maurizio (BG)

Francamente con Banega c’entra poco o nulla…un espertone sto Alberti…

claudio
Ospite
claudio

ma che palle. sempre a bistrattare.vediamo alla fine la squadra. l’unica cosa importante e’ farla in fretta e dare a pioli la possibilita’ di lavorare

buendia
Ospite
buendia

il nuovo mascherano, no aspetta..il nuovo bigica, anzi… il nuovo verratti, nono… il nuovo bolatti

Marcio_Brasov... Romania
Ospite
Marcio_Brasov... Romania

SIMEONE in coppia con DRIUSSI sarebbe stato un super attacco..

Del Monaco Leonardo
Ospite
Del Monaco Leonardo

Chi sarebbe DRIUSSI ?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Buono per una squadra da 7/8 posto…. i leccavalle saranno già in angoscia..

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma cosa dice questo? Un da che non ha mai giocato a calcio?
Ma se era sempre al centro dell’azione, nelle squadre in cui giocava….mi dicono che un PALLONE gonfiato come lui non c’è mai stat!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Sottoscrivo in pieno!!!!!
Corvino è importante, ma solo come manager, quando si impostano le trattative.
A Giancarlo darei la scelta dei giocatori….

ZioNenad
Ospite
ZioNenad

Fino a poco fa assomigliava a mascherano…

Drwolf
Ospite
Drwolf

Ha scoperto l’acqua calda !! Non ci arrivavamo da soli

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Complimenti alla redazione…..fate il tifo per i contestatori???? Non si può prendere in giro chi offende più o meno velatamente chi, bene o male, rappresenta la Fiorentina?????

Biba
Ospite
Biba

Questo parla bene…però ad Antognoni fanno fare solo rappresentanza perchè ha tutto in mano il boss di vernole…

Cisko73
Ospite
Cisko73

Concordo.
PanZaleo potrebbe al massimo consigliare la scelta dell’olio…
Il cancro della Fiorentina però ha un nome preciso: DDV.
Quando questi se ne saranno andati ci sarà nuovamente il tifo unito e si tornerà a parlare di calcio.

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Parlare di calcio con te???????? Ahahahahsh oddio oddio, ahahahahah ohioi ohioi la pancia……anzi la panza…..ahahahahah uhuhuhuh. Vaiavaia…..

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Certo parleremo di calcio con te…….anzi tu ci erudirai sugli schemi, sul mercato e sui bilanci perché solo tu sai…..

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Siete solo voi leccalenzuolai che non parlate di calcio. Come non lo facevate ai tempi di VCG. Per voi l’importante è infamare. Il resto sono quisquilie.

Il Duca
Ospite
Il Duca

tifo unito? povero bischero…..allora non hai capito nulla….

Marco
Ospite
Marco

Si ma dimmi chi viene al posto dei dv.perche voi dite vattene vattene….ma secondo voi chi la compra?fate qualche nome via!tutti a dire vattene……non edistono piu i TIFOSI di una volta.cosi come i giocatori bandiera.

GPG
Ospite
GPG

l’importante è odiare e dire no, poi lo chiamano tifo. Dopo DV il vuoto, ma questi idioti sono come quello che si tagliò le palle per fare dispetto alla moglie, l’ importante è distruggere. Se non vi piace statevene a casa vostra risparmiate e non rompete più i coglioni, molti di voi non hanno mai visto una partita state girati spalle al campo per i vostri cori spesso demenziali ed offensivi. E ora potete infamarmi come vi pare, ma le vostre infamie sono medaglie al valore. Forza viola, senza se senza ma. p.s. io sono uno dei 4.000 idioti che… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Ufffaaaa !! panzaleo, l’olio, le olive… ebbastaaa, ma che siamo all’asilo? Che palle queste infinite battute sceme, oltrettutto offensive…

Minatore
Ospite
Minatore

La pensavi allo stesso modo nel 2002? E quando Jovetic (forse portato a Firenze dalla cicogna) segnò due gol contro il Bayern in C.L., (e senza Ovrebo avremmo raggiunto risultati inimmaginabili) cosa pensavi? Il tifo unito non ci sarà mai più e non per colpa dei D.V.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Portato a Firenze da Ramadani come tutti gli slavi arrivati nel corso del tempo per valorizzarli e poi venderli. Il suo amico Corvino ci mise solo DODICI milioni per il 18enne. Una grande “scoperta”: dell’acqua calda!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoStriscione al Franchi: “Hai spaccato la città con le tue falsità, ora finisci di incassare e…” (FOTO)
CONDIVIDI