Albertosi: “Milan ormai ai preliminari, Fiorentina tagliata fuori già da domenica”

28



Fiorentina Milan Tifosi

L’ex viola e Milan Ricky Albertosi così a milannews.com sulla sfida per il sesto posto in campionato: “Il pareggio di Bergamo penso abbia consegnato al Milan i preliminari di Europa League, perchè l’Inter ormai credo che sia tagliata fuori e la Fiorentina è a 3 punti di distanza e andrà a giocare sabato sera a Napoli. I rossoneri chiuderanno la faccenda  domenica contro il Bologna”.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gio
Ospite
Gio

Da considerare che oltre ai due punti di differenza c’è il grande vantaggio della non corrispondenza degli incontri. Loro conosceranno il risultato di Napoli e si potranno regolare di conseguenza

Sfiammanapoli
Ospite
Sfiammanapoli

Non è da dimenticare il contesto per giudicare una certa presa di posizione,
Se fosse stato intervistato da Fiorentinanews ,probabilmente ,Albertosi,non avrebbe rilasciato questa dichiarazione e poi è sbagliata : la Fiorentina è a 1 punto dal Milan . Gli scherzi dell’età !

Tino70
Tifoso
Member

servirebbero 2 punti non 3 albertosi. Anche se comunque spero ci vada l’areoplanino a giocare a luglio.

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

w il progetto dei Delle Balle ……il prossimo anno protagonisti per il 7/8 posto

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Rigore per il Bilan!!!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

a parte il fatto che per fare i preliminari per la EL è indispensabile stravolgere la preparazione estiva, a cui si aggiunge il vezzo del corvo dell tavoliere di prendere giocatori all’ultimo tuffo della campagna acquisti e presi a stock [come al discount] senza il parere dell’allenatore, personalmente non mi interessa. Comunque se ci dovessero essere dubbi su chi far entrare nella competizione europea fra milan e fiorentina, ci sarebbe sempre il “rigorelli” di turno a far pendere la bilancia verso la squadra milanese.

A,pensare male si commette peccato, ma spesso ci s’azzecca

rick
Ospite
rick

Oh Albertosi, guarda la classifica prima di chiacchierare. Il Milan è a 1 punto e non a 3 punti.
Ciuoo!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Metteranno la Moviola, ma sarà una cosa seria solo se metteranno a disposizione i filmati sui quali hanno deciso per il rigore.. troppo facile, se no,…. dai filmasti SKI o comunque televisivi potranno glissare sul filmato giusto, i filmati ufficiali forse saranno segreti, ecco la solita fregatura……guardo SKI perchè ho una tallonite cronica, sono stato per oltre 50 anni allo stadio, curva, maratona, tribuna… ma i cronisti SKI si arrampicano sugli specchi per non dar torto marcio agli arbitri, e talvolta costoro lo hanno da strabuzzare gli occhi…non solo le partite Viola, altre le registro e guardo con calma… sono… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chi sa se il Cagliari farà una partita alla volemose bene o cercherà di vincere… A pensar male si farà peccato, ma…Quanto detesto Galliani, se dovessi decidere chi buttar giù dalla famosa torre del giochino televisivo, trovatemi il peggior dittatorucolo cattivo e antipatico del mondo, la passerebbe liscia…Ci hanno fregato una Champins con una decina di rigori in quindici partite, nemmeno lavorassero a cottimo… bastava scivolare… rigore!!! oltre ogni vergogna!!!

Index_567
Ospite
Index_567

….. capra zucca che sei Albertosi!! La Viola è a 1 punto dal Milan e non a 3. Intanto impara a contare che poi se ne riparla….

Ezio
Ospite
Ezio

Ma ci vadano pure. Tanto per cambiare la classifica senza errori arbitrali (cit. Panorama) ci vede a -6 punti contro i +9 del bbilan. Fossimo al loro posto avremmo 59+6+9=74. E noi stiamo qui a romperci le balle.

Mago69
Tifoso
mago69

Davvero ridicoli gli pseudotifosi che sperano di non andare ai preliminari. Tanto lobotomizzati da tutte le stronzate sulla preparazione anticipata e le partite già a inizio agosto. E cosa temono? Di rovinare la prossima stagione, come se nella prossima stagione, con questa proprietà, ci giocassimo qualcosa di diverso. Ma tifate per il massimo risultato possibile, che al momento sono i preliminari, e fatevi meno seghe mentali.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Perfettamente ragione cerchiamo,di prendere il massimo possibile anche se effettivamente sarà difficilissimo,senza pensare alla prossima stagione che Sara ancora più difficile dato che quasi tutte quelle attualmente davanti a noi e almeno l’inter si rafforzeranno piu o meno pesantemente mentre da quello che si intuisce e velatamente si sente dire anche a livello dirigenziale,la Fiorentina se va bene resta qualitativamente al livello attuale ma con tutta probabilità si diminuirà ulteriormente ,allora si che ci potremmo scordare anche E.L. …………

Verità
Ospite
Verità

Probabile, Albertosi, ma metti in conto che il Milan non è tanto meglio di noi. Col Bologna può benissimo non vincere.

Istricione
Tifoso
Vanni

L’anno prossimo ci faremo bastare la Champions delle ragazze, almeno queste danno tutto quello che hanno

alebg
Ospite
alebg

Ben detto.Tagliati fori da Gennaio scorso con uno score da serie B.
Fine delle chiacchere.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Meglio evitare,tanto la corsa a due con le strisciate non ha mai portato buono figuriamoci la corsa a tre con due strisciate.
Ripartiamo da capo sperando che I capi reimparino la lezione

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Io pero’ godo sempre quando s’arriva prima delle milanesi.Per quanto riguarda i preliminari basta prenderla come una delle tante partite estive e come va va.

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

Beh, il buon Ricky Albertosi lo vedevo spesso dargliene di gottini al bar Gardenia nel viale Verga, quando stavo a Coverciano; vedo che non ha perso l’abitudine. Vede persino due punti in più al Milan….comunque, ci mancherebbe, ha ragione.

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

il milan farà un punto in 2 partite, noi 3

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

SONO D’ACCORDO CON TE IL MILAN FARA’UN PUNTO E NOI TRE.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Boh, il Bologna ora non è male,… chi sa? vediamo…. però il Milan ha goduto fino ad oggi di 9 errori arbitrali a favore, e la Fiorentina si è beccata 2 errori arbitrali contro (naturalmente come somma algebrica..), Se mettono davvero la moviola, e se è una cosa seria, ossia i filmati usati vengono resi pubblici, i cinesi proprietari del Milan si suicidano in massa!!!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ricky bevi meno grappini e conta bene i punti : il Milan meriterebbe un posto in centro classifica, ma voglio ridere ad Agosto !!!!!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

però se il Milan pareggiasse, e l’ultima…alla fin fine non mi sembrano così interessati.

NERO
Ospite
NERO

Menomale!

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Che Dio t’ascolti, sputtanatevela voi la stagione da metà luglio

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Veramente i punti di distacco non sono 3 ma 1.. Comunque penso anche io che siamo fuori.

Massi
Ospite
Massi

… per fortuna … sennò partiva anche la prossima stagione …

Articolo precedenteEx viola, Mario Gomez pronto a trattare a fine stagione per il rinnovo con il Wolfsburg
Articolo successivoHagi sr: “Mi mancano i miei figli. Ianis sta imparando a diventare un calciatore”
CONDIVIDI