Albiol: “Calendario può riservare sorprese, ma la Juve ha due trasferte difficili. Noi lottiamo contro tutto il nord”

7



Babacar Albiol Fiorentina-Napoli
FIORENTINA-NAPOLI 09-11-2014. BABACAR E ALBIOL. GALASSI SILVANO

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato alla radio spagnola COPE. Ecco alcune sue parole: “Il problema è che se vinciamo lo scudetto non potremo uscire di casa per un mese, domenica siamo stati un’ora e mezzo in bus bloccati in aeroporto dai tifosi in festa, era folle, bellissimo. La gente è entusiasta, in caso di scudetto impazzirebbe. Il calendario è relativo, ogni gara può riservare sorprese, ma è vero che la Juve dovrà incontrare Inter e Roma in trasferta, due match difficili. Sono quattro finali sia per noi che per loro, siamo vicini, a un punto, e dovremo provarci fino alla fine. I bianconeri hanno tantissimi tifosi, ma qui a Napoli non lottiamo solo contro di loro, ma contro tutto il Nord”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Davide e Golia, Napoli contro tutti, la retorica terzomondista: mapeffavore

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Anche contro di noi

Xan
Ospite
Xan

Ma questa mentalità tipica napoletana di lagnarsi e pensare di essere sempre vessati, viene fornita attraverso un corso di formazione o si diventa cosi a respirare l’aria della città? Perchè non è possibile che ogni volta che ascolti un napoletano parlare dei propri problemi, è sempre colpa di altri…son sempre a lamentarsi,ad aspettare aiuti da ogni dove,pronti a fottere e fregare il prossimo (ed attenzione, per loro, fregare il prossimo,lo stato o altro è furbizia,non è disonestà) ad ogni occasione!Poi ovviamente quando gli fai notare che la città/regione non funziona anche per colpa dei loro comportamenti, vieni subito insultato e… Leggi altro »

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

“Chiagn e fott”… lo hanno inventato loro

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

sempre a lagnarsi che …..

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Errata corrige: contro la Roma gioca la Juventus non il Napoli, ma la sostanza per me non cambia.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Il fatto che a Firenze possa circolare l’idea di scansarsi contro il Napoli mi disgusta. Lasciate ai senesi il giochino di sfavorire il nemico della propria contrada avvantaggiando altri. Personalmente voglio che la mia squadra vinca contro tutti e non riconosco nè gemelli nè nemici, ma solo avversari di sport. Quanto al nord che è contro il Napoli vorrò vedere se l’Inter si scanserà per favorire la Juventus. Albiol parla così per ammorbidire le città di Firenze e Roma contro le cui squadre dovrà giocare.

Articolo precedenteSvolta per il ct: ecco Ancelotti. Incontro con Fabbricini e Costacurta
Articolo successivoFirenze, l’Italia ti guarda. Ironia e scudetto, ma sarà partita vera
CONDIVIDI