Aleesami in uscita da Palermo: sondato da Corvino. Su di lui c’è anche il Galatasaray

31



Continua a rimbalzare il nome di Haitam Aleesami per il mercato in entrata della Fiorentina. Il calciatore del Palermo, secondo quanto riporta il media norvegese Fotballkanalen.com, è stato sondato dai dirigenti viola per portarlo a Firenze. Su di lui c’è anche l’interesse dei turchi del Galatasaray. Lascerà, secondo il portale, Palermo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VIOLASOUL
Ospite
Member
Non sarà Marcelo ma non è uno scarpone. Smettetela di denigrare tutti quelli che potrebbero arrivare dicendo che non sono da Fiorentina. Portate il “cinese” che paga e ci prenderemmo Rugani, Berardi, Baselli, Insigne e Verratti. Qui sembra quello che porta a casa una onesta paga e pretende che la moglie li serva ogni giorno ostriche e champagne. Oggi la Fiorentina è = Spal,=Crotone=Genoa=Samp=Cagliari=Verona=Benevento. Battiamole e ci salveremo. Ripeto i giocatori alla ns (dei DV in verità) portata, sono Larsson, Poltano, Falcinelli, Nestorovski, Aleesami, forse Rincon (se la Juve ce lo offrisse), Paletta e qualche altro dello stesso livello. Penso che anche il tifoso del Verona vorrebbe Higuain ma non potendolo ottenere non fa tutto il casino che noi tifosi Viola produciamo attraverso insulti, contestazioni, lenzuolate ecc. Siete contro la soc e Corvino? Ebbene non fate abbonamenti, non venite allo stadio fate come i miseri e i bambini che x… Leggi altro »
Macwalt
Ospite
Member

Lui e Goldaniga andavano presi prima di Zehnini e, Hristov -sfv

Firenze
Ospite
Member

Ennesima estate calcisticamente straziante.
Saremo alla terza o quarta di fila.
Oramai non ci si spera neanche più

Massi1975
Ospite
Member

Non arriverà. Il Palermo pretende di essere pagato.

LEMAC
Ospite
Member

Bravo Pierino, disamina attenta e precisa. Cosa ci vogliamo fare, i Leccavalle son l’ultima linfa rimasta per credere nella fantomatica resurrezione viola capeggiata dal Maresciallo. Vogliono risorgere mentre la nave affonda, peccato però nn abbiano le ali per evitare di rimanere affogati.

Sandro
Ospite
Member

Cioè tu prima scrivi un post e poi ti dai ragione cambiando nick?

DeiXo
Ospite
Member

fosse l’unico…

DeiXo
Ospite
Member

Aleesami è stato l’unico a salvarsi nel palermo la stagione scorsa, insieme a Nestorovski. Chi l’ha visto giocare sicuramente converrà con me… Ricordo a chi critica e a chi dice che si prenderebbe da una retrocessa, che noi andammo in champions con Comotto e Vargas, uno che era in serie B con noi, l’altro comprato dal Catania. E sto parlando solo di terzini, volete che vi faccia altri esempi? Quanti storsero il naso all’acquisto di Osvaldo, preso dal Lecce, che ci fece godere vincendo a Torino con la juve, e ci ha portato in Champions con una rovesciata pazzesca contro il Toro? Se prendiamo Aleesami facciamo un ottimo affare secondo me

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

A salvarsi nel Palermo sono stati in pochi ma tra questi c’è stato sicuramente Rispoli che a noi servirebbe molto di più di Aleesami. Quest’ultimo è un discreto esterno sinistro che in fase difensiva equivale ad Olivera o è peggio, invece Rispoli è enormemente più forte di Gaspar: ma poi gli amici di Freitas si sarebbero offesi.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Ma qualcuno prendiamo ,va bene anche questo ma si decidano dopo di lui ne mancano altri cinque e i tempo è poco molto poco .

Boe
Ospite
Member

Il migliore del Palermo è stato Rispoli, che farebbe comodo anche a noi sulla destra, molto meglio di Gaspar e Tomovic…

DeiXo
Ospite
Member

sicuramente di tomovic, ma Gaspar davvero te la senti già di giudicarlo? Appena tornato da un infortunio, dopo essersi allenato praticamente sempre a parte…Ragazzi questo ha fatto 45 minuti con il trento e altri 45 con il bari, di cosa stiamo parlando?

Epicuro
Ospite
Member

La risposta non era per te. Scusa

Epicuro
Ospite
Member

Veramente loro stanno zitti da parecchio. QUALI PANZANATE? Le tue?

claudio
Ospite
Member

a me non dispisce affatto. secondo me non arriva. ma sa spingere e bene. il fatto che sia retrocesso non e’ da imputare a lui.in difesa a 4 puo’ andar bene

Pierino
Ospite
Member

Aleesami….. chi? Quello retrocesso l’anno scorso? Bono….. Io mi sbaglierò, ma sono convinto che stavolta Corvino, se fa come in passato di uscire di macchina e parlare in mezzo ai tifosi del Viale Manfrendo Fanti, piglia un paio di labbrate. I Della Valle invece non rischiano nulla perchè non metteranno più piede a Firenze. In tutta questa storia il bello è che c’è ancora chi li difende, chi li giustifica, chi è convinto che abbiano disinvestito perchè offesi da una parte della tifoseria….certo come no. Il bello è che hanno avuto anche il coraggio di mandare Salica in mezzo ai tifosi a dire “dateci fiducia”. Il passo indietro era tutto studiato, non a caso hanno preso Antognoni come parafulmine…Mi stupisco di tutti i bischeri che ancora credono alle panzanate che raccontano….Mi raccomando continuate a criticare chi ha avuto l’occhio più lungo di voi!

tommaso
Ospite
Member

Ma tu ricordi l’arrivo di Rossi, G. Rodriguez e B. Valero? RETROCESSI CON IL VALENCIA, attorno a loro hanno costruito 5 campionati. Ciao bellino, datti all’ippica che tu pensi di vedere lontano, ma sei più miope di una talpa.

Carlo
Ospite
Member

Scusa se mi intrometto ma erano retrocessi con il Villareal

Leo Viola
Ospite
Member

Puoi avere anche ragione, ma per correttezza devi aspettare il primo settembre a dire di aver avuto l’ occhio più lungo di altri, a mercato già finito altrimenti si rischia di fare anche delle figuracce.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ma che c’entra la correttezza? Sono tutti buoni a parlare dopo ma è solo parlando prima che ci si mette la faccia. E io ce la metto senza temere figuracce e non credo di essere scorretto se dico che Gaspar è scarso come ne ho visti pochi, è solo la mia opinione.

fabio
Ospite
Member

Con Gnigni e i due marchigiani come fai a sbagliare?

Sandro
Ospite
Member

Te l’unica cosa che hai lunga è la lingua, leone da tastiera, perché tutto il resto è nettamente sotto il minimo sindacale.

LeoViola
Ospite
Member

Ma a chi dici scusa.

Francesco Londra
Ospite
Member

I soldi ci sono… 2.6 milioni per Maganijc, 2 per Graiciar, 1 per Hristov, 2 per zekhini.. Ma in campo non scendono mai..

Luca
Ospite
Member

Li sto criticando di brutto a società e panzone..questo sarebbe il primo nome che mi ridarebbe un briciolo di interesse per la squadra.. vedendolo giocare alcune volte mi sono sempre chiesto come mai non preso in considerazione da club più grandi del Palermo, questo è molto veloce, sa arrivare sul fondo e crossare bene, e è molto attento anche alla fase difensiva nelle chiusure e diagonali.. moltooo più forte di Masina per esempio.. vabbè di Oliveira mi sembra superfluo scriverlo..

LeoViola
Ospite
Member

Vedi Luca, per molti che magari non lo hanno mai visto giocare, basta sapere che arriva dal retrocesso Palermo per dire che fa schifo. Invece giocatori come….. fammi pensare, Mihatovic, Portillo che arrivavano dal Real Madrid erano boni tranne poi rivelarsi dei flop clamorosi.

Il Duca
Ospite
Member

Masina chi?

cristiano
Ospite
Member

Ma se i colpi in canna di Corvino sono di questo livello, allora ci sara’ parecchio da divertirsi quest’anno nel dopo partita all’uscita del garage dello stadio!! Io faccio l’abbonamento per un posto fuori dallo stadio!

Francesco Londra
Ospite
Member

Terzino poco meglio di Olivera, da 2 milioni, mentre Maganijc e Graciar sono costati 4 in totale. Con 6 un buon terzino sinistro come Jetro Willems si prendeva… I sokdi vanno spesi in primis per la prima squadra, qui abbiamo 4 milioni che non entreranno mai in campo..

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Member

Ore decisive per chiudere due operazioni la prossima settimana! Corvino letteralmente scatenato su Tripadvisor.

Viceversa
Ospite
Member

Vuoi dire trippadvisor

wpDiscuz
Articolo precedenteGiaccherini: entro il weekend si chiuderà il passaggio allo Sparta Praga
Articolo successivoEuropa League: Milan in campo col Craiova. Dal 1′ l’obiettivo viola Niang
CONDIVIDI