Alfredo Pedullà: “Giaccherini ha detto si alla Fiorentina”

85



Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà Emanuele Giaccherini ha detto sì alla Fiorentina. Giaccherini ha altri due anni di contratto a Napoli, uno stipendio importante ma vuole giocare. La Viola è disposta ad allungare di un anno l’attuale accordo, spalmando l’attuale ingaggio, e Giaccherini ha manifestato la totale disponibilità a trasferirsi a Firenze. Situazione ottimamente impostata, in attesa degli ultimi sviluppi.

85
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

ben venga Giaccherini mi sembra un buon giocatore, potrebbe essere utile in centrocampo!!!

dalla curva
Ospite
dalla curva

CORVINO E’ TALMENTE ********* E ******** CHE HA MANDATO VIA BORJA VALERO A PEDATE NEL C*** PERCHE’ VOLEVA ABBASSARGLI PER FORZA L’INGAGGIO….LA RISPOSTA DI VALERO E’ STATA…OK MI DIMINUISCO L’INGAGGIO E LO SPALMO SU UN’ALTRO ANNO,ARRIVANDO A TRE!!! LA RISPOSTA E’ STATA CHE NON SI PROLUNGANO CONTRATTI AGL’ULTRATRENTENNI!!! E POI COSA FA?!?!?! PRENDE GIACCHERINI CHE HA 32 ANNI COME BORJA E GLI FA 2 ANNI CON OPZIONE SUL TERZO!!! IO RABBRIVIDISCO…NON HO PIU PAROLE…..MI FA SEMPLICEMENTE SCHIFO!!! VIA TUTTI DA FIRENZE!!!

marco
Ospite
marco

ok, inizi tu ad andartene? sta zitto un po va

diego
Ospite
diego

che ne diresti di partire tu per primo?

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Io ne sarei felice… Il Milan ha preso Borini, non vedo perchè sminuire Giaccherini che secondo me sarebbe un buon acquisto!!

Forza Viola!!

Lo Sceriffo
Ospite
Lo Sceriffo

Ora si capisce tutto il lecchinaggio senza senso di questi giorni da parte del viola sculo. Comunque se viene.. benvenuto Giaccherini! FV

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Per farsene cosa?
Servivano Jovetic e due terzini, tutta roba per la quale serve frugarsi.
Grazie ancora a quei fenomeni che hanno fatto L’abbonamento. Con i Della Valle siete la rovina della Fiorentina. Speriamo almeno che la serie B faccia un po’ di pulizia.

marco
Ospite
marco

ma sta zitto va

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Certo,come no. Se lo dici te poi divento muto come un pesce.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Di quei 16000, credo che non piu di 3-4000 credano ancora alla proprieta e quelli son senza speranza… gente che senza lo stadio non sa cosa fare e pende dalle labbra di chiunque gli faccia vedere la fiorentina … una buona parte è gente in buona fede che un po superficialmente dentro di se dice “in fondo in questi anni qualche bella partita si è vista… riproviamo” ma non si rendon conto veramente della situazione… poi ci sono quelli che non riescono proprio a stare senza stadio, fondamentalmente gente per cui la Fiorentina è troppo importante, sono cresciuti in curva… Leggi altro »

Agif al aviv
Ospite
Agif al aviv

A me un mi dispiace ,
forza Viola

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Spero che la FIORENTINA dica no a Giaccherini ,lo scorso anno ha preferito il Napoli pertanto vada altrove.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Cinosi, Povero bischero!!

Ziggie Stardust
Ospite
Ziggie Stardust

A me sembra che i vari PC Calcio, Fifa XX, Scudetto etc. vi abbiano confuso un po’ le idee… Cosa c’entra Borja Valero? Ha scelto lui di andare via, non si può trattenere un giocatore contro la sua volontà, non serve a nessuno! I giocatori non sono numeri e abilità sparate in un videogioco, sono “qualcosa in più”, sono uomini, persone. I giorni scorsi leggevo commenti sarcastici (poco per la verità) che dicevano che adesso abbiamo due terzini titolari retrocessi: nessuno disse niente però quando acquistammo Borja valero e Gonzalo Rodriguez dal retrocesso Villareal… Quest’anno non lotteremo per nessun obiettivo,… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

redazione ma e’ possibile che il login abbia qualche problema?’

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Non capisco troppo il parallelismo con Borja Valero: parliamo di due giocatori diversi (uno è esterno, l’altro centrocampista) e sicuramente Giaccherini è più adatto al modulo che sta adottando Pioli (Borja Valero che gli avresti fatto fare?! Il trequartista?! Il mediano in un centrocampo a due?! No vi prego). Ok, sono uguali a livello contrattuale ma la differenza sostanziale (stando a quello che si sa) è che Giaccherini ha accettato il discorso dell’ingaggio spalmato, Borja no.

Mascetti
Ospite
Mascetti

Mamma mia, che sequela di commenti da zittelle inacidite per mancanza volatili……Pedullà dice che Giaccherini ha detto si? Speriamo sia vero. FORZA VIOLA sempre e comunque!!!!

zinzo
Ospite
zinzo

PETRUSVIOLA ! TUTTI NOI ABBIAMO UN ATTACCAMENTO INFINITO VERSO LA FIORENTINA !!! PERò IO DA PARTE MIA Sò CONVINTO CHE RINNOVARE UN ABBONAMENTO AI DELLABALLE è APPROVARE IL SUO OPERATO !! RINNOVARGLI LA FIDUCIA !!!! PERCHE SE NON VI RENDETE CONTO è AI DELLABALLE CHE SONO I PROPRIETARI CHE RINNOVATE LA FIDUCIA ! E NON ALLA FIORENTINA IN SE STESSA !!!!!!!! E IO MI DISPIACE MA A QUESTI ALLEATI DI MOGGI DI FIDUCIA NE Dò MEN CHE ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

graziano
Ospite
graziano

I Dv se ne vogliono andare. Bene. Ma per quanto tempo ancora dobbiamo aspettare i nuovi padroni ( cinesi ) ?

Annibale
Tifoso
Annibale

Boh !
Ma ci sono davvero ? Proprio ora che la Cina ha detto che non possono spendere ? Siamo proprio sfortunati, porca miseria.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

IL FARAONE BECCA 3 MILIONI L’ANNO D’INGAGGIO QUINDI A FIRENZE NON VERRA’ MAI…. GIACCHERINI A ME NON DISPIACE……. SAREI CONTENTO CHE GIOCASSE IN VIOLA………POI CON LA DIFESA A TRE CON IL RIENTRO DI SAPONARA………E UN CENTROCAMPO UN PO’ PIU COPERTO…… ……………..CERTO CHE I GIOCATORI ANCORA NON SI CONOSCONO….. DEVONO PURTROPPO FARE UN PO’ DI RODAGGIO………………………………..

diego
Ospite
diego

a me risulta prenda meno si 2.000
ed il cartellino non è proibitivo, poi che lo si prenda davvero…

calcio/stipendi-calciatori-serie-a-squadre/?amp=true&ampcf=1

andrea
Ospite
andrea

beh adesso mi sorge un dubbio e una domanda , senza nulla togliere a giaccherini che è un buon giocatore umile e che si è fatto belle esperienze anche all’estero, perchè si cerca un giaccherini che ha già una certa età per allungargli il contratto di un anno e non abbiamo tenuto Borja per non allungargli il contratto di due dato che aveva 32 anni ?? non pretendo una risposta ma il dubbio mi rimane , che sia successo qualcosa all’interno della società che a noi tifosi non ci è stato raccontato nella maniera giusta.?? con questo non sono a… Leggi altro »

Renzo
Ospite
Renzo

A parte che di Giaccherini non so proprio cosa ce ne faremmo, ma comunque si parla di spalmare il suo contratto in 3 anni, soldi che già prenderebbe in 2 anni a Napoli.

matteo praga
Ospite
matteo praga

OOOOOOHHHHH Finalmente… Adesso lo capite perche questo personaggio, il suo procuratore, sta in radio un giorno si e l’altro pure a difendere l’operato della societa sempre e comunque trattando con arroganza e disprezzo chiunque la pensi diversamente? avete capito che ormai il 90% della cd. critica a Firenze è solo un circo di lacchè proni di fronte il loro Messia Diego Della Valle che lucrano sulla Fiorentina? Valcareggi, Calamai (posto di vicedirettore in Gazzetta controllata da Della Valle), Guetta e la sua banda di ragazzotti per nulla terribili ma molto allineati di Radio Blu che guarda caso adesso scrivono sul… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Matteo…non me ne volere…ma sembrerebbe che i giornali italici a praga non ti arrivino (o forse tu non li compri…) ma almeno su internet potesti aggiornarti… (non dico tanto…ma un pochino potresti informarti…) un esempio su tutti… la gazzetta ed il corriere della sera sono di Cairo….(non di DV) ed anzi i DV sono all opposizione nel CDA (quindi i DV “non” controllano la gazzetta…) il tirreno e la nazione appartengono a due gruppi ben separati (e non fiorentini…uno e’ del gruppo repubblica e l altro del QN) insomma ad informazioni oggettive …sembri un po scarsino evito poi di dire… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Scusa ma se stanno nel CDA evidentemente hanno una posizione a dir poco “influente”. Cairo forse avra la maggioranza o forse semplicemente ce l’ha insieme ad altri… poi certo loro litigano con tutti quindi sono sempre alla fine messi all’angolo… tranne che nelle loro aziende dove hanno il 100%… se non sbaglio Diego ha fatto casino in Mediobanca e anche in Generali dove hanno comunque quote rilevanti…. Oppure mi vorresti dire che uno che ha magari il 5% del Corriere della Sera e siede nel CDA non ha alcuna influenza? Secondo proprio nel gruppo QN avevavno fino a poco tempo… Leggi altro »

bomber
Ospite
bomber

Sono d’accordo, però seguendo spesso radio blu e altre radio devo dire che viene dato voce anche alla parte contraria….mentre sui giornali l’appecoramento è semitotale!!
Il problema è che la gente sente ciò che vuol sentire e che i più furbi si fanno sempre sentire meglio e nei momenti giusti….e di furbi mandati a manipolare ne siamo pieni in tutti i campi!!
Però almeno nel calcio il giudizio spetta al campo e alla classifica….e alla fine la gente può cambiare idea più velocemente…FVS

matteo praga
Ospite
matteo praga

Radio Bruno, scusa, l’abitudine mi ha portato a scrivere Radio Blu… Radio Blu al contrario come hai detto te invece da voce un po a tutte le parti… Il Guetta invece adesso è su Radio Bruno e quella praticamente è Radio Libera Casette d’Ete ormai 🙂

nino miceli
Ospite
nino miceli

speriamo che Pioli non si confonda con tutti questi calciatori in fotocopia perché uno spogliatoio disorientato è l’anticamera del caos

enrico
Ospite
enrico

A me questa squadra sembra fatta veramente a caso e senza una logica….

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Hai ragione al 100%: rosa assemblata a caso e senza logica e’ il marchio di fabbrica di Corvino.

zinzo
Ospite
zinzo

I CONDANNATI DELLABALLE , PANTALEO CORVINO, GNIGNIGNI SONO QUELLO CHE SI MERITANO TUTTI COLORO CHE SI SONO ABBONATI A QUESTI PERSONAGGI !!!! E IL BELLO HA ANCORA DA VENIRE !!!!!

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Guarda che io mi sono abbonato per la fede infinita verso la Fiorentina e n on per certi personaggi.

Girasoleviola
Ospite
Girasoleviola

E’ comunque un atto di stima e fiducia verso di LORO e il loro operato! si vuole accelerare la loro dipartita da Firenze?allora l’unico modo è fargli capire che la stragrande maggioranza del tifo (che va allo stadio) non sta più con loro…poi magari a te non interessa che se ne vadano e allora hai fatto bene a fare l’abbonamento. Questa è la mia opinione…FVS

Drillo
Ospite
Drillo

Gira e rigira il leccac……lo Valcareggi è riuscito a piazzarlo il Giakkero…. e si è dato via Borja…
.vaia vaia. Ora il Valca che comincerà ad ammorbarci con le sue perle di saggezza.

Bolivia Viola
Ospite
Bolivia Viola

Ormai l’è 4 anni che dal 30 fino al 23.30 del 31 di Agosto si tratta per Ronaldo, Messi e Neymar….allloraaaaaaaaaaaaa….Nocciolineeee… salatiniiiii….. patatineeeeeee….

REM
Ospite
REM

Se lo prendono sono fuori di testa. Mediocre con stipendi altissimo. Comprino piuttosto una punta di riserva

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Dice bene Onsag, la situazione della squadra è allo sbaraglio totale. Ma non si deve credere che la colpa sia di Corvino, il quale è stato richiamato unicamente per abbassare valore e monte ingaggi della squadra in vista della cessione; il non prendere giocatori di valore è uno specifico diktat dei DV, su questo si può mettere la mano sul fuoco… Il resto viene di conseguenza, la squadra dopo la fuga (o cessione voluta) di così tanti giocatori, tra i quali molti di valore, doveva comunque essere impinguata ma con gente che costasse il meno possibile; e per convincere un… Leggi altro »

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Secondo me invece la colpa e’ di Corvino che non sa mai che pesci pigliare, prende troppi giocatori senza nemmeno conoscerli. Poteva limitarsi a prenderne meno in numero ma molto meglio in qualita’, non lo avrebbe fermato nessuno.

lolletti
Ospite
lolletti

Anilisi lucida. Pero’ aspetterei a definirlo “sbaraglio totale”. Ovviamente il ridimensionamento e’ lampante, ma in queste due partite ho visto anche qualcosa di buono. Pioli e’ un lavoratore e spero che riuscira’ a tirar fuori il meglio da questi ragazzi che potranno dare qualcosa in piu’ in termini di entusiasmo. Fai bene a ricordare che la squadra e’ in vendita. Checche’ ne pensino molti fiorentini non c’e’ nessun imprenditore che voglia permettersi la Fiorentina al valore attuale. Quindi viene abbassato il valore del parco gfiocatori, del monte ingaggio, e viene messo un segno + nei bilanci per attrarre compratori. E… Leggi altro »

Simoneleroi
Tifoso
Simone

ingaggio come valero ma meno forte! grazie panzone

michele
Ospite
michele

Non sono figurine…..ad uno hanno offerto la luna e se è voluto andare, l’altro (che non gioca nel ruolo di valero..) fa panca fissa e vuole giocare….

Alberto
Ospite
Alberto

Se na bisogno

Bomber
Ospite
Bomber

Sui DV è stato giustamente detto di tutto….la loro maniera di gesrire e rapportarsi con la Fiorentina è da ladri di passione, la Viola è in balia di personaggi politicamente scorretti. E prima se ne andranno e meglio sarà per il futuro della Fiorentina.Punto. Adesso però è prematuro sparare su DS, giocatori e Pioli. Detto ormai tutto su Panzaleo….vorrei ugualmente esprimere dubbi sul modulo tecnico 4 2 3 1 che tanto piace a Pioli. Penso che al momento non ci siano gli interpreti giusti…. 1 manca come il pane il trequartista che possa dialogare per caratteristiche con Simeone….per assurdo adesso… Leggi altro »

onsag
Ospite
onsag

Un’altro rattoppo che sottolinea l’assoluto fallimento delle strategie di Corvino, che prima ha comprato le scommesse e poi all’ultimo tuffo l’usato sicuro. Costruire squadre in questo modo produce solo dei disastri, perché mette l’allenatore in grande difficoltà nella gestione di un gruppo di giocatori ai quali sono state date delle garanzie che verranno disattese dai nuovi equilibri imposti dai rattoppi. Se Giaccherini viene a Firenze per giocare vuol dire che Zekhnini è Gil Dias si devono accomodare in panchina, a meno non vengano ceduti a gennaio. Alla luce di queste considerazioni il rinnovo del contratto di Corvino fino al 2020… Leggi altro »

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Sono d’accrodo al 100% sul fallimento delle strategie di Corvino, bada bene , hai detto Corvino non i fratellini che di calcio non sanno nulla e si fidano del mago di Vernole. Qui la colpa non e’ dei DVD, ma di Corvino al 100%. Se il panzone fosse capace non avremmo bisogno di rattoppi.Invece di Toledo avremmo preso Liaijc, Invece di Olivera + Biraghi Jetro Willems, invece di Gil Dias Januzai, Invece di Zekhnini + Giaccherini+ Saponara Emre Mor, invece di Hugo avrei tenuto Mancini, invece di Veretout avrei tenuto Capezzi e cosi’ via. Se hai il DG che fa… Leggi altro »

lolletti
Ospite
lolletti

Ma cosa ci fai a Londra??? Vieni a fare il ds da noi!!… ma per favore, il calcio non e’ la play station. Son tutti bravi a dire prendi questo invece di quello. Poi pero’ esistono il monte ingaggi, i bilanci ecc. ecc. Un conto e’ parlare di tori, un altro e’ entrare nell’arena

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Scusa lolletti, ora mi vieni a dire che uno che non parla nemmeno itliano ci capisce di bilanci? Uno che colleziona terzini e portieri sa cosa sia dare all’allenatore una rosa equilibrata? Che se avesse preso i giocatori che ho menzionato io avrebbe speso di piu’?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Concordo al 100%, bellissima analisi

9712
Ospite
9712

…quindi vedevi Zekhnini e Gil Dias come titolari al 100%… fammi il piacere… Giaccherini è un ottimo acquisto per la Viola di “oggi”… pf non critichiamo a prescindere e sempre Forza FIRENZE!!!

Benito Urgu
Ospite
Benito Urgu

sei troppo ottimista sul fatto che continuino a vendere i pezzi pregiati. Ma come ci riusciranno? Quali saranno secondo te i pezzi pregiati? Chiesa? In una squadra tecnicamente indecente come questa non potrà ripetersi e quindi si deprezzerà. Altri….. chi? Simeone? mah lo abbiamo già pagato + di 18 quale plusvalenza pensi di farci? Altro cosa vuoi che vendano. Abbiamo un allenatore che non esalta i giocatori ma, se ci riesce (se ci riesce), la squadra. Un po’ come la situazione di Mihalovich. Corvino pensa che prendendo questi allenatori semplici catenacciari le cose si semplifichino e la tecnica (che se… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Scusate ma non vedo il senso mandiamo via B. Valerio perché è troppo vecchio e ne prendiamo un altro della stessa età chi ci capisce è bravo . Corvino fai pena.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

te proprio non capisci una mazza di niente…ma davvero !!!
Borja E’ VOLUTO ANDARE VIA !!!!

ma veramente non c’è più sordo di chi non vuol sentire….

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Borja lo ha cacciato il Corvo, dal giorno che ha messo piede al suo ritorno lo ha puntato e messo in condizioni di doversene andare, lo sanno tutti..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E’ voluto andar via. Sono d’accordo come è anche vero che hanno fatto in modo che volesse andar via, la dirigenza non lo voleva più.

Mario z
Ospite
Mario z

Si vede che tu capisci, prima di tutto usa un vocabolario italiano educato e poi ne parliamo .da come lo sai eri lì ma non far e certe affermazioni che non hanno senso.

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Anche un ….. patentato come Corvino si è reso conto che la squadra è costruiTa male!
Quanti soldi spesi per giocatori che non vedranno quasi mai il campo!

Fistione
Ospite
Fistione

Pedullà l’ultima volta che ha indovinato una operazione di mercato fu il passaggio di causio all’Udinese

Claudio
Ospite
Claudio

Da anni che se ne parla… Va bene eh… Per come siamo messi… ma Corvino le sue fisse non se le toglie… E soprattutto evidente segnale che basta, quest anno niente più soldi sul mercato. Mha!

Lore
Ospite
Lore

Finalmente, così il povero Valcareggi non avrà più bisogno di prendere il treno per andare a trovarlo…….ah ah ah…..dopo anni di fedeltà assoluto arriva il meritato compenso!

casentinoviola
Ospite
casentinoviola

non so se è vero ma sarebbe un ottimo acquisto, è uno che non molla mai, è di qui, ancora qualche stagione a alto livello la gioca

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Nulla contro Giaccherini anche se ha 32 anni ma non capisco il suo acquisto l’ultimo giorno dopo l’arrivo di Gil Dias e Zechnini. Che ci facciamo con i 2 ragazzi li mandiamo in primavera? Se invece é Giaccherini a dover fare la riserva spiegatemi il senso di dare 1,5 netti a stagione ad un panchinaro di 32 anni. El Sharawi va lasciato a Roma, ovunque é andato ha giocato bene massimo 6 mesi, chi vive a Roma sa quali sono i suoi problemi, lasciarlo dov’è.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

in una squadra ci vogliono anche giocatori di esperienza.
Giaccherini giocherà se dimostra di essere più in forma degli altri….

poi vi lamentate che la squadra è giovane, che sono tutti stranieri……

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Quindi compri 40 giocatori?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Giaccherini porta l’ esperienza della panchina.

AngeViola
Ospite
AngeViola

forse non ti rendi conto che gil dias e zecchino sono due scarsi clamorosi e con questa gente in campo vai dritto in B…ecco spiegato l acquisto di un giocatore di una certa età con esperienza e abituato alla serie A e alla nazionale…

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Quinsi si da la colpa ai fratellini se Corvino prende due scarsi clamorosi ed inutili e poi li rattoppa con Giaccherini? I frastellini gli han detto di pagare 3 stipendi per farne giocare uno solo?

gangia81
Ospite
gangia81

Vista l’età media della rosa direi che un uomo di esperienza serve come il pane. Lui + Astori + Badelj + Mati (visto che non parte) possono portare un po’ di equilibrio in campo ma soprattutto negli spogliatoi.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

A me Giaccherini va bene, premesso questo però non si può fare a meno di osservare sempre di più come Corvino abbia fatto un tale casino da non crederci. Toppe su toppe, all’ultimo momento, conseguenza di un mercato approssimativo (eufemismo) e all’insegna sostanzialmente del “prendo quello che capita”. Se si fanno i conti, con gli stessi soldi un DS appena discreto avrebbe preso meno giocatori ma migliori e comunque più adatti alle necessità di Pioli. Senza parlare della collezione di terzini, che a metterli tutti insieme non se ne fa uno buono. E pensare che c’è un sacco di “tifosi”… Leggi altro »

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Bravo Daniel, la colpa e’ al 90% di chi ha avuto 65 milioni da spendere ed ha fatto oslo casino..

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Ora la pagliacciata è completa….
Bravi davvero !!!!!

Che coppia Corvino-Valcareggi….

Uno schifo assoluto !!!!!
Spero che qualcuno abbia la decenza almeno di smetterla di sputacchiare su un microfono radiofonico…..!!!!!!!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Un bel striscione contro Corvino no eh?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

in effetti io valcareggi un l’ho mai sopportato,ui e i’ su violascuro

luca
Ospite
luca

magari il faraone…mah
con quello che si ha ora, Giaccherini ok…uno che non molla….almeno da serie A
sempre e cmq forza viola!!!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Sarebbe molto meglio comprare El Sha! Ora che si potrebbe non lo calcolano nemmeno, lo scorso anno ne parlavano.

Dampyr
Ospite
Dampyr

Per me è un acquisto funzionale. Non solo è l’esterno sinistro alto che manca, ma aggiunge esperienza sulla trequarti, che oggettivamente non ne ha. Credo che 3-4 giocatori “chioccia” ai tanti giovani che ci sono ci debbano essere per forza, meglio se uno per reparto. Poi è anche duttile tatticamente… è tanto che non gioca, questo sì, avrà bisogno di un po’ di rodaggio, ma a me non dispiace.

Antragorn
Tifoso
antragorn l\'ombra

Ripeto: magari!!! fantagrullo, dovunque tu sia… stima!! SEMPRE FORZA VIOLA

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDi Marzio: “Asse Napoli-Fiorentina per Strinic e Giaccherini”
CONDIVIDI