Alisson verso il Real. La Roma ha chiesto ufficialmente Areola. Standby Meret

9



Dal profilo Instagram di Meret

Alisson ai saluti con la Roma. I giallorossi, puntano Meret, ma soprattutto Areola del Psg, che piace anche al Napoli. Nel mezzo i viola che attendono sviluppi per il portiere dell’Udinese

Come riporta Il Corriere Dello Sport, la Roma si appresta a salutare Alisson, che vuole il Real Madrid, così come il Real vuole il brasiliano per la porta. Il ds giallorosso Monchi è al lavoro per trovare un eventuale sostituto. Nelle ultime ore Monchi ha presentato una richiesta ufficiale per Areola. Gli ottimi rapporti con Mino Raiola, che è stato l’artefice dell’arrivo a Roma di Justin Kluivert, potrebbe favorire anche la trattativa per il titolare del Psg, obiettivo anche del Napoli. Meret è solo una tentazione, al momento, per i giallorossi. L’Udinese chiede non meno di venti milioni. Resta qualche perplessità sulla tenuta fisica, considerato che nonostante la giovane età ha avuto diversi infortuni. E la Fiorentina resta alla finestra.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marzio
Ospite
Marzio

C’era qualcuno che non credeva che Alisson andasse al Real, perché la Roma mira a fare meglio quindi sicuramente non lo vende perché solo la Fiorentina vende i migliori……….Tanta gente non ha capito che non siamo più ai tempi di Bati e Rui….. il calcio è molto cambiato…..

sfigatto
Ospite
sfigatto

se ti offrono 90 milioni tu vendi anche la sorella, e fai una squadra piu forte, vai ia brodo, te ed i tuoi padroni crumiri

purple
Ospite
purple

forse siamo stati noi a prendere
Cristante e Kluivert ?
C’è modo e modo di vendere e poi
di reivestire .

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Come volevasi dimostrare. Quello che ho scritto stamattina, cioè che alla Roma non sono pazzi ad andare in CL con Meret.

Marzio
Ospite
Marzio

Penso anch’io

purple
Ospite
purple

cambia poco….lo devi pagare , sennò
non te lo danno….che poi , perchè
pagare 20 mln , quando il più forte
Perin è stato pagato 8 mln in meno….
anche Scuffet era il nuovo Buffon….non so
dov’è Scuffet adesso…

Luciano968
Ospite
Luciano968

Areola e pure Capezzolo

Marinetti
Tifoso
ugo

risparmiare sugli altri acquisti per un portiere spesso infortunato pagato 3 volte il suo valore è da folli

gibi
Ospite
gibi

Concordo. Potremmo prendere uno esperto (Rafael?) e lanciare Cerofolini, che tecnicamente non è inferiore a Meret, ed è integro fisicamente, col risparmio di un ventino da investire negli altri ruoli chiave scoperti.

Articolo precedenteHancko fulmine di fascia. Il suo sinistro può far male. Sarà l’alter ego di Biraghi
Articolo successivoEdmilson: lo Standard spara alto. 10 milioni chiesti col contratto in scadenza nel 2019
CONDIVIDI