All. Borussia: “C’era un rigore netto: spero che a Firenze ci sia arbitro all’altezza”

27



L’allenatore del Borussia Hecking ha così parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro i viola: “Abbiamo giocato una bella partita, mi è piaciuto l’atteggiamento. A Firenze dovremo giocare così, magari le porte lì sono più grandi… Abbiamo le stesse possibilità di passare il turno. Negli occhi di tutti restano le grandi occasioni sprecate, la colpa è nostra ma anche dell’arbitro: se avesse concesso quel rigore netto nel primo tempo (l’entrata di Olivera, ndr) la partita avrebbe preso un’altra piega. Spero che a Firenze l’arbitro sia all’altezza”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Chi ha giocato al calcio a discreti livelli vi può dire che saper perdere è molto più difficile che saper vincere; bisogna invece accettare sportivamente il verdetto del campo seppure con recriminazioni. E qui i tedeschi hanno dimostrato signorilità. E proprio chi beve l’amaro calice della sconfitta riesce poi ad apprezzare ancora di più la vittoria.

Luciano
Ospite
Luciano

Ieri abbiamo vinto perchè c’era Culovic, ma al ritorno….

Susi
Ospite
Susi

Il rigore c’era, ma l’azione era viziata da un loro giocatore in fuorigioco. Non segnalato. Quindi si può dire che il rigore nn c’era… anche io vorrei un arbitro all’altezza visto che in un altro paio forse tre occasioni avevano più di 1 giocatore in fuorigioco. Quello di baba l’hanno visto però!!

tomcat
Ospite
tomcat

Secondo come tira il vento, fino a ieri Tomovic era la pecora nera della rosa, ora qualcuno a dire: se c’era Tomovic. Tifosi da tastiera. Dite che se il nostro presuntuoso allenatore avesse messo in campo una formazione piu’ omogenea, si sarebbe giocato meglio e fatto piu’ reti. Con Salcedo terzino, si lui che vale molti di piu’ di tomovic e Sanchez, Sanchez davanti alla difesa con Borja Vecino o cristoforo, Tello con qualche sgroppata in velocita’ (se e’ stato sempre fermo era per ordine di sousa per aiutare Olivera, peggio 10 volte di Pasqual) e Berna davanti ai centrocampisti,… Leggi altro »

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Salcedo e’ peggio di Tomovic….

StelladellaVersilia72
Tifoso
Trusted Member

Complimenti a questa squadra per come si è comportata………..nessun brutto fallo, poche proteste, impegno dal primo al novantesimo minuto ed elogio per il gol su punizione di Berna, in Italia se avessero negato un rigore così, soprattutto a una strisciata, televisioni e giornali ne avrebbero parlato settimane. Chapeau!

THE BOSS
Ospite
THE BOSS

Condivido al 100% la tua analisi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Questi andrebbero presi ad esempio, rigore grande come una casa ma in campo pochissime proteste e nessun atteggiamento isterico. Anche le parole dell’allenatore sono condivisibili, complimenti queste sono lezioni.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Sousa dovrà lavorare anche su questo..
Quando farà rivedere la partita ai ragazzi, al momento del fallo dovrà mettere in pausa e chiedere a oliveira:
– ma dov’è che ti hanno insegnato a fare entrare in area come questa?
E mentre aspetterà una risposta,
Magari butterà un occhio pure a tomovic X sap che ne pensa al riguardo
Visto che pure lui nn scherza, con entrate simili
Comunque SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA !

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

E’ inutile fare l’analisi di questa partita da persone poco sportive e non obbiettive, il rigore e’ netto se un rigore cosi’ non l’avessero dato a noi avremmo inscenato una protesta colossale. Per quanto riguarda la partita da salvare c’e’ solo il risultato per il resto abbiamo fatto pieta’ nel gioco con giocatori svogliati e senza palle, partita preparata (come sempre ) da un’allenatore cervellotico e con le sue fisime in testa, non capisco ancora come si possa far giocare Badelj e soprattutto sbagliare tutti quei passaggi . Ripeto sono contento solo per il risultato a me la prestazione e… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Era rigore comunque sia in itaglia che in europa siamo sempre in credito di 550 episodi contrari a 1……

Mario85
Ospite
Mario85

Non l’ha concesso perché non c’era..
A casa!!!

Articolo precedenteSousa: “Il futuro di Bernardeschi è disegnato. Ecco in cosa deve migliorare…” (VIDEO)
Articolo successivoFiorentina, rientro a Firenze in nottata. Domani in campo verso il Milan
CONDIVIDI