All. Rebic: “Decide lui cosa fare. Siamo pronti alla sua partenza”

15



L’ex Fiorentina, che potrebbe portare nelle casse viola tanti soldi, può lasciare la Germania nel corso del prossimo mercato

Adolf Hutter, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha parlato del futuro di Ante Rebic, giocatore su cui la Fiorentina ha una grossa percentuale sulla rivendita del club tedesco: “Siamo pronti alla sua partenza perché Rebic è un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe avere nella propria squadra.

Deve decidere lui cosa fare. Può restare qua con noi oppure cambiare, ma noi siamo comunque preparati“. Così riporta Kicker.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
batigol60
Ospite
batigol60

A me è sempre piaciuto ….Comunque poniamo che il suo costo sia 50 milioni , alla Fiorentina ne spettano 25… se si ricomprasse noi, lo paghiamo 25 ?

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Mi ricordo quanti, dopo 2 partite, gli davano del bidone. A Firenze non sappiamo aspettare

Bomber di scorta
Ospite
Bomber di scorta

Ma riprendiamocelo noi

Andrea
Ospite
Andrea

Della serie: m’importa ‘NA sega ammé

Pennellone
Ospite
Pennellone

Andrà a scadenza col Francoforte e così la Fiorentina prenderà il 50% di 0.

MattiaViola
Member
MattiaViola

La butto lì: se viene ceduto Rebic (30/35mln) e Veretout viene venduto almeno a 18mln (SUBITO e non con obbligo di riscatto come viene sventolano da sky), la Viola prende Tonali.
Fatemi sognare…

Forza Viola!

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Non mi ricordo chi l’aveva comprato forse Corvino visto che ha il cognome che finiscel in ic ma i nostri geniali allenatori forse. Montella l’avevano bocciato. Adesso se lo vendono Rocchino si becca la plusvalenza. Tutti zitti prima invece dagli ai fratellini plusvalenza. Come cambia velocemente la testa dei così detti tifosi

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Si ma in si capisce icché tu dici

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Allora Pradè lo prese per 5 milioni e Corvino lo ha veduto alla condizione del 50% sulla futura rivendita. In tante operazioni che fai qualcosa la devi fare bene e qua Corvino ha fatto bene. Nel senso che magari potevamo dargli più fiducia, ma purtroppo essendo stato bocciato lo dovevamo vendere e questa condizione sicuramente è stata una bella trovata dell’ex direttore sportivo. Che poi Commisso si beccherà la plusvalenza non è colpa del neo proprietario della viola. Se i Della Valle avessero operato per il bene dal punto di vista tecnico della viola, ora saremmo in Europa e loro… Leggi altro »

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Lo prese Pradè…

Alebg
Ospite
Alebg

Anche all’hellas bocciato. Non era lo stesso giocatore, è letteralmente esploso.

unus
Ospite
unus

se non ricordi eviti figurine panini …….

Alebg
Ospite
Alebg

15ino di milioni in arrivo.

RG7
Ospite
RG7

Speriamo di rivenderlo anche noi…almeno incassano un altro bel gruzzoletto x rinvestirlo in giocatori in scadenza…in sostanza business business….E noi c siamo cascati come polli…Eh va bé accontentiamoci come sempre.

contailpelo
Ospite
contailpelo

anche noi

Articolo precedenteViola in USA: cambia l’orario della conferenza di Montella di domani
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI