All. Schalke 04: “Domani sfida tosta. Pjaca è stato importante per noi”

8



Vigilia di partita anche per il club tedesco, che dopo pochi mesi ritrova l’attaccante croato da avversario.

Il tecnico dello Schalke 04, Domenico Tedesco, ha parlato alla vigilia del test amichevole contro i viola: “La Fiorentina ha una buona squadra, che ha perso la qualificazione per l’Europa League per un soffio la scorsa stagione. Quest’anno daranno tutto per essere di nuovo sulla scena internazionale per la prossima stagione. Ci stiamo preparando seriamente, sarà una sfida tosta”.

Su Pjaca: “Non vedo l’ora di rivedere Marko Pjaca. E’ un bravo ragazzo, che ha segnato due gol importanti per noi nella seconda metà della scorsa stagione e ha anche avuto un ruolo importante nelle nostre vittorie“. 

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
didus
Ospite
didus

….sfida tosta?…aspetta a dirlo.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Schalke 04 é il pronostico,

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Non ha perso la qualificazione per un soffio, ma semplicemente perchè siamo la Fiorentina,. A parti invertite il problema per loro non sarebbe esistito.Questo mondo purtroppo è marcio e si vede giornalmente in ogni campo della vita.

Marco
Ospite
Marco

Scusate se non c’entra nulla con l’argomento, ma come è possibile che da quest’anno pur aumentando il costo dell’abbonamento di sky non si riesce a vedere tutte le partite del campionato? A me sembra una cosa illegale. Mi piacerebbe sapere qualche parere, grazie

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Non è colpa di SKY ma della lega di serie A che per pagare di più le società che pagheranno di più i calciatori, ha voluto oltre un miliardo di euro per tre anni. Nessuno è arrivato a tanto se non con DAZN che trasmette tre partite in esclusiva. Fai come me ho tolto un pacchetto che vedevo poco e pago meno di prima. Illegale è stato il rifrullo della bolletta a 28 giorni al posto del mese di 30 che poi è ritornato si a 30 ma avendo diviso il totale annuo dei 28 giorni per 12. Anche per… Leggi altro »

sandro
Ospite
sandro

ma alla fine poi arriva EDIMILSON?

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

o un’amico proquratore che mi a detto che Piazca poi tornerebbe hai gobib

AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

L’italiano invece nn tornerà più da te, mi spiace…

Articolo precedenteFeltri: “I Della Valle meritano elogi. Presa una società allo sfascio e riportata in alto”
Articolo successivoRebic: “Offerte vantaggiose, ma volevo rimanere a Francoforte dove sto bene”
CONDIVIDI