Alla Lazio piace Cristoforo: possibile scambio con Cataldi

34



Si potrebbe aprire un nuovo scenario per portare Danilo Cataldi a Firenze. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Lazio – proprietaria del cartellino del giocatore – sta cercando un centrocampista per rimpolpare il reparto, e avrebbe messo gli occhi su Cristoforo, in partenza da Firenze. Possibile, quindi, uno scambio tra Cataldi (oggi in prestito al Benevento) e Cristoforo.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
David81
Tifoso
David81

Io Penso che il valore dei giocatori non totalmente “brocchi” è dettato da:

Quanto giocano.

In queale ruolo giocano.

Come gioca tatticamente la squadra.

Cristoforo è un interno di centrocampo, i piedi non sono male.

Può darsi che questo scambio favorisca entrambe le squadre.

Cataldi farà bene in viola e Cristoforo alla Lazio.

Io farei lo scambio volentieri.

Sempre forza viola

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Semplice considerazione matematica: Benassi fa schifo – Benassi gioca – Cristoforo non gioca – Cristoforo è peggio di Benassi – Cristoforo fa MOLTO schifo.

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

perfetto..ora Cataldi vien da noi e fa la fine di De Silvestri, cioè farà schifo 2 anni e poi andrà via a parametro zero per poi finire in nazionale…mentre Cristoforo andrà alla Lazio e si trasformerà in un fenomeno…vaiavaiavaia…

Biobba2017
Ospite
Biobba2017

Se ai tecnici della Lazio piace Cristoforo possibile che per la Fiorentina sia un bidone???

pratociri
Ospite
pratociri

Da un bidone a un altro

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Ma qui la metà non sono tifosi viola dai !!!che ci raccontiamo…sto a leggere parecchia gente che dice di avere sempre stimato Cristoforo, solo per poter criticare questa operazione…non ha il fisico l’uruguaiano… Guardare su YouTube un video dove la telecamera si sofferma su di lui in una partita col Sevilla B…corre come un ragioniere che gioca la domenica con gli amici

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

mah!!!! a me questa notizia pare na strunzata,ma in questi giorni di chiacchiere e nomi se ne fanno a uffa,l’importante è riempire i giornali e le trasmissioni televisive

Doc_fm
Ospite
Doc_fm

Ammesso che sia vero: 1)la Lazio è davanti a noi, 2) la Lazio onestamente gioca meglio di noi 3) la Lazio ha un organico più ‘interessante’ del nostro….se volessero veramente Cristoforo ci sarebbe da chiedersi cosa non viene visto in lui a Firenze…. dove non trova mai spazio…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ma non dicevate tutti che Tare e Lotito sono dei fenomeni a scovare giocatori? E allora come mai sono interessati a Cristoforo da voi bollato come bidone ancora prima che scendesse la scaletta dell’aereo?

Chicago
Ospite
Chicago

Perché non è vero

scurreggione
Ospite
scurreggione

solo un cogl iote come te crede a sta cosa

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

su youtube è fortissimo, come keirrison e bolatti (non so come sia ma se non gioca mai un fenomeno dubito che sia…)

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

il giocatore in realtà è buono, ma non è stato dato possibilità allo stesso di ambientarsi….Niente da stupirsi in una società inesistente e incompetente come la nostra. Ce ne pentiremo amaramente, ma è un bene per il ragazzo.

scurreggione
Ospite
scurreggione

fatti curare

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

DIVOLATA ALLA LAZIO…..MA ICCHE’ SA ASPETTA………………………………….

REM
Ospite
REM

Cristoforo come riserva va piú che bene e qualche partita titolare la puó anche giocare. Sanchez in panca é un lusso basterebbe farli giocare ogni tanto per non demotivarli..Non basta attaccare poster di Batistuta, video e fregnacce varie se poi ai fatti demotivi e svaluti la rosa

Ulix
Tifoso
Ulix

A me pare che Cristoforo prima di venire qui non fosse proprio brocco…….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

FACCIAN COME GLI PARE

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ evidente che a giugno Cataldi tornerebbe alla Lazio e probabilmente la Fiorentina ha fatto sapere che lo prenderebbe solo in prestito senza obbligo di riscatto. Può essere che pur di non far rientrare un Cataldi difficilmente piazzabile preferiscano Cristoforo che potrebbe forse avere più mercato in Spagna o Sudamerica. O magari lo resuscitano come hanno fatto con Luis Alberto.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Anche nel Mugello, potrebbe avere parecchio mercato

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Classica sparata giornalistica senza fondamento alcuno…

Nessie
Ospite
Nessie

A me Cristoforo piace, detto sempre in tempi non sospetti. Quando andra’ alla Lazio i vari 1-cliente e compagnia bella mi daranno ragione per poter dar contro al ‘panzone’ (sic!).

Nengab
Ospite
Nengab

Se fosse vera la notizia mi domando….ma Cristofolo non e’ un bidone per tanti tifosi e allora perche’ la Lazio lo cercherebbe???

Minatore
Ospite
Minatore

perché se certi tifosi se ne stessero un po’ zitti anziché star li sempre a pontificare su tutto e su tutti… sarebbe sicuramente meglio. Ma il pollaio va sempre alimentato, sennò che pollaio sarebbe?

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

mah…. la Lazio, squadra ben più avanti di noi in classifica e con legittime ambizioni di un posto in CL, per rinforzarsi avrebbe “messo gli occhi” su un giocatore che tutti qui considerano scarso?
forse Inzaghi è un mago, e ha visto qualità che ci sono sconosciute……

2z2t
Ospite
2z2t

se le ha viste, è successo nella passata stagione, perchè quest’anno per vederlo doveva venire a seguire gli allenamenti!

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Ecco …ammazzate le ,molto presunte,capacità di scegliere i giocatori di Tare

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

quindi diamo una meezza sega, per una sega totale….aaaaaaa corVino sei troppo forte…vfc!

Minatore
Ospite
Minatore

e ti pareva….

Franco
Tifoso
Francoslo

Va bene che Cristoforo ha dei bei colpi, ma non ha ordine tattico. Ma che Lotito/Inzaghi lo vogliano… questa non l’ho capita!

2z2t
Ospite
2z2t

di quali colpi parli? non ha mai giocato, a moena per carenza di uomini Pioli lo ha usato regista e sembrava di vedere una squadra di seconda categoria che progrediva esclusivamente mezzo lancio lungo, con risultati sotto la mediocrità (considerato anche che era periodo di ritiro estivo e quindi la condizione atletica da trovare). anno scorso mi sembra sia stato impalpabile ogni volta che è stato utilizzato

Goliath
Ospite
Goliath

bidone per bidone, meglio un bidone italiano.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SAREBBE BUONO PER TUTTE E DUE.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Premesso che Cataldi non mi sembra un fenomeno ,( siamo sicuri che sia tanto meglio del pur scarso Cristoforo? io lo farei subito: se si deve tenere uno scarso straniero io sono per prenderne uno a pari livello giovane e italiano sperando magari in una crescita
Sinceramente non credo sia un’operazione possibile ma chi lo sa…

Articolo precedenteSerie A, bilancio del turno natalizio: tanta gente allo stadio, meno alla tv
Articolo successivoNon solo Hagi: da Zekhnini a Lo Faso, quei giovani tra panchina e tribuna
CONDIVIDI