Alla Roma anche Gianluca Mancini: l’ex viola in giallorosso per 25 milioni totali

32



L’ex difensore della Fiorentina sarà il difensore più pagato della storia giallorossa: tra prestito, obbligo di riscatto e bonus, all’Atalanta 25 milioni.

Fonseca aveva chiesto di accelerare sul mercato, Petrachi lo ha accontentato chiudendo per Veretout ma anche per Gianluca Mancini. Il difensore ex Fiorentina arriva alla Roma per 25 milioni totali, così distribuiti: 2 per il prestito iniziale, 19 per il riscatto obbligatorio e 4 per bonus vari, più o meno facili da raggiungere. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale (andrà a guadagnare tra gli 1,8 e i 2 milioni di euro a stagione). Così scrive La Gazzetta dello Sport. Mancini, già cercato da Monchi a gennaio, sarà il difensore più caro della storia della Roma. 

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Foglionco
Member
foglionco

quando a Roma si accorgeranno di aver comprato un palo della luce, sarà sempre troppo tardi perchè avranno già staccato i fili

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

si puo’ sapere chi fu che lo regalo’ letteralmente al Perugia senza firmare una clausola di recompra come si fa di solito per non essere poi infinocchiati come han fatto umbri e bergamaschi?!? Vol dir proprio che era contento di darlo via a qualsiasi prezzo… salvo poi lamentarsi dei perugini che furbescamente gli han fregato qualche migliaio di euro… certo ladri loro ma io vorrei sapere nome e cognome del responsabile dell’area tecnica che scarto’ Mancini e Zaniolo… ci dovra’ pur essere un colpevole di queste nefandezze?!? Mancini non sara’ un campione ma nelle giovanili si e’ sempre distinto vuoi… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ok… però la c si aspira dopo una vocale

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

È andata com’è andata…adesso pensiamo a ciò che abbiamo di buono in quel ruolo per gli anni a venire ed evitandone altri errori… Ranieri

Stark
Ospite
Stark

Grandissimo affare. Mancini ha già raggiunto il suo apice all’Atalanta e chi crede che possa diventare più forte di com’è ora sbaglia di grosso.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA QUALE SAREBBE QUELLO BONO ………………….VERETOU………………..MA VAI AL SITO CHE GOBBI… FORSE LI’ TROVERAI MEGLIO DA FARE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

all’Atalanta sono specialisti dopo un anno buono vendono e incassano strabenone su giocatori giovani che di fatto non hanno ancora dato garanzie sufficienti di rendimento,,, Vedi Conti, Caldara, Grossi, Kessy, Gagliardini, di fatto giocano sull’aspettativa( la classica frase…. quello diventera’ un sicuro campione) piu’ che sulla realta’………. Alla fine il rischio e’ massimo per chi compra e paga molto ( chiedere al Milan), e minimo per chi vende anche perche’ spesso a Bergamo hanno pronti sostituti all’altezza se non meglio di chi parte. Tonali del Brescia rientra in questa categoria e per questo bisogna valutarlo il giusto senza cadere in… Leggi altro »

LupoAlberto
Ospite
LupoAlberto

Mi sembra che la Roma stia già spendendo i soldi di Zaniolo, e nemmeno tanto bene…

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

queste cose mi fanno venire il sangue al cervello
lui e Zaniolo………… ERANO QUI ….. ERANO NOSTRI……………………………….
MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????

RG7
Ospite
RG7

Siamo Ridicoli…fissi a rammentare Piccini Zaniolo Mancini…ma cmq sarebbero state tutte plusvalenze e soldi in tasca ai presidenti…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

C’era il BROGGETTO

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se veramente Mancini vale oggi 25 milioni, i dirigenti viola – ai temoid ei DDVV – sono stati dei fessi a lasciarlo andare. Ma li vale?

Lago
Tifoso
Lago

A me sembrano cifre assurde… un normalissimo difensore come tanti che vale 25 milioni…

Articolo precedenteCommisso-Chiesa, primo contatto. A New York nuovo incontro
Articolo successivoDa Moena: si rivede Thereau (a parte), prove tattiche verso il Bari (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI