Alla Roma anche Gianluca Mancini: l’ex viola in giallorosso per 25 milioni totali

32



L’ex difensore della Fiorentina sarà il difensore più pagato della storia giallorossa: tra prestito, obbligo di riscatto e bonus, all’Atalanta 25 milioni.

Fonseca aveva chiesto di accelerare sul mercato, Petrachi lo ha accontentato chiudendo per Veretout ma anche per Gianluca Mancini. Il difensore ex Fiorentina arriva alla Roma per 25 milioni totali, così distribuiti: 2 per il prestito iniziale, 19 per il riscatto obbligatorio e 4 per bonus vari, più o meno facili da raggiungere. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale (andrà a guadagnare tra gli 1,8 e i 2 milioni di euro a stagione). Così scrive La Gazzetta dello Sport. Mancini, già cercato da Monchi a gennaio, sarà il difensore più caro della storia della Roma. 

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Foglionco
Member
foglionco

quando a Roma si accorgeranno di aver comprato un palo della luce, sarà sempre troppo tardi perchè avranno già staccato i fili

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

si puo’ sapere chi fu che lo regalo’ letteralmente al Perugia senza firmare una clausola di recompra come si fa di solito per non essere poi infinocchiati come han fatto umbri e bergamaschi?!? Vol dir proprio che era contento di darlo via a qualsiasi prezzo… salvo poi lamentarsi dei perugini che furbescamente gli han fregato qualche migliaio di euro… certo ladri loro ma io vorrei sapere nome e cognome del responsabile dell’area tecnica che scarto’ Mancini e Zaniolo… ci dovra’ pur essere un colpevole di queste nefandezze?!? Mancini non sara’ un campione ma nelle giovanili si e’ sempre distinto vuoi… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ok… però la c si aspira dopo una vocale

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

È andata com’è andata…adesso pensiamo a ciò che abbiamo di buono in quel ruolo per gli anni a venire ed evitandone altri errori… Ranieri

Stark
Ospite
Stark

Grandissimo affare. Mancini ha già raggiunto il suo apice all’Atalanta e chi crede che possa diventare più forte di com’è ora sbaglia di grosso.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA QUALE SAREBBE QUELLO BONO ………………….VERETOU………………..MA VAI AL SITO CHE GOBBI… FORSE LI’ TROVERAI MEGLIO DA FARE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

all’Atalanta sono specialisti dopo un anno buono vendono e incassano strabenone su giocatori giovani che di fatto non hanno ancora dato garanzie sufficienti di rendimento,,, Vedi Conti, Caldara, Grossi, Kessy, Gagliardini, di fatto giocano sull’aspettativa( la classica frase…. quello diventera’ un sicuro campione) piu’ che sulla realta’………. Alla fine il rischio e’ massimo per chi compra e paga molto ( chiedere al Milan), e minimo per chi vende anche perche’ spesso a Bergamo hanno pronti sostituti all’altezza se non meglio di chi parte. Tonali del Brescia rientra in questa categoria e per questo bisogna valutarlo il giusto senza cadere in… Leggi altro »

LupoAlberto
Ospite
LupoAlberto

Mi sembra che la Roma stia già spendendo i soldi di Zaniolo, e nemmeno tanto bene…

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

queste cose mi fanno venire il sangue al cervello
lui e Zaniolo………… ERANO QUI ….. ERANO NOSTRI……………………………….
MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????

RG7
Ospite
RG7

Siamo Ridicoli…fissi a rammentare Piccini Zaniolo Mancini…ma cmq sarebbero state tutte plusvalenze e soldi in tasca ai presidenti…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

C’era il BROGGETTO

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se veramente Mancini vale oggi 25 milioni, i dirigenti viola – ai temoid ei DDVV – sono stati dei fessi a lasciarlo andare. Ma li vale?

Lago
Tifoso
lago

A me sembrano cifre assurde… un normalissimo difensore come tanti che vale 25 milioni…

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

La Fiore(prego farmi sapere chi ha firmato il contratto)l’ha venduto per trecentomila euro.Quando si dice il genio…!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per spendere a vanvera così….buoni giocatori, magari anche ottimi, ma 50 milioni per Mancini-Veretout…auguri.

Mah...
Tifoso
Mah

Secondo me mancini non è un fenomeno, con la nazionale under 21 ha fatto pena…

Modena
Ospite
Modena

Sembrava un palo della luce.

paolo re
Ospite
paolo re

Quando la volpe non arriva all’uva…………..

Cosimo
Ospite
Cosimo

Altra abilissima mossa della nostra area tecnica. Commisso li deve mandare tutti a casa, se ce n’è uno buono lo regalano…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Guarda che quello che ha fatto il disastro è corvino e Rocco lo ha già buttato fori a calci!!
Barone e 6 ore di litigate per gatl9 andare via con 2 spiccioli, invece del milione che voleva, dopo lo schifo degli ultimi 3 anni!!!!!!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Certo, tutta colpa dell’humusso! Ahahahahahahahah!

oblas
Ospite
oblas

mi sembrano 50 milioni buttati

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Io leggo i prezzi dei calciatori e penso: ma saranno veri? Boh…questo non era nemmeno titolare fisso nell’Atalanta, 25 milioni…io dico se ricominciassi a giocare io, alla mia età, una decina li pagherebbero anche per me. Certo se Mancini costa 25, Chiesa costa 600. Vabbè, avanti così.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Infatti secondo me non sono veri, ma i giornalai sportivi sono in combutta con le società per gonfiare i prezzi, causa FPF e debiti enormi delle società da nascondere e ridurre (artificiosamente) con plusvalenze fittizie esagerate!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

La gestione demenziale di Veretout ha partato a venderlo ad un prezzo inferiore rispetto a Mancini. Prima si dichiara che è in vendita (senza sapere a chi e a quanto), poi non lo si fa allenare con la squadra, infine non lo si porta in America. Ti metti da solo con le spalle al muro è ovvio che poi ti prendi quello che ti danno senza poter imporre il prezzo. Ma per i ciucciaCommisso e le ballerine di Can-can va bene così.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

ma falla finita venvia …. quanto tu volevi da veretout ??? 50 milioni ??? poi oltretutto ti dai contro da solo nel tuo ragionamento dato che la roma ha venduto manolas e doveva per forza comprare un difensore all’altezza e mancini era il prospetto giusto (giovane, bravo e nazionale) ed infatti lo ha pagato caro proprio perché costretta a comprarlo come noi a vendere veretout !!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Leccavalle, analfabeta funzionale!
Non c8 capira8 mai niente, vai a contare i centesimi a casette, se ne sei capace di contare!

Raska.
Member
Raska.

Vi meritate Pallotta, fave! (Cit.)

Francesco
Ospite
Francesco

Trova le differenze: la pasta quella è vendere per comprare….oppure pensi che Commisso è venuto in Italia a rimetterci di tasca sua??? 🙂 🙂

frank
Ospite
frank

di base ci rimetti di tasca tua se compri una squadra di media classifica di serie a

Raska.
Member
Raska.

IAvevo già capito che Commisso fosse solo un furbacchione, ma francamente non credevo fino al punto di non comprare un calciatore a metà luglio.

Foglionco
Member
foglionco

a moo ! qui credevano che il ragazzo di Giosa, tornasse al paesello coi dollari nel taschino e cominciasse a spargerli a destra e sinistra

Articolo precedenteCommisso-Chiesa, primo contatto. A New York nuovo incontro
Articolo successivoDa Moena: si rivede Thereau (a parte), prove tattiche verso il Bari (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI